LA SECONDA PATCH DI CHRONO TRIGGER È ORA DISPONIBILE SU STEAM

MILANO (17 maggio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato l’uscita della seconda patch diCHRONO TRIGGER® su STEAM®. La patch di oggi include:

·        Aggiornamenti all’interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l’esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
·        Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l’aspetto della pixel-art classica.

·        Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
·        Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.

All’inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per CHRONO TRIGGER che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.

CHRONO TRIGGER è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet