DRAGON BALL FIGHTERZ - Annunciate le modalità Party Battle e FighterZ Cup

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che le modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno giocabili presto in DRAGON BALL FIGHTERZ. Queste nuove modalità online sono state aggiunte tramite l’aggiornamento gratuito del 9 maggio.

Il primo evento Party Battle sarà live oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Svelato in un nuovo video, questa nuova modalità offre nuove feature per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza.

 

La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove feature e diversi miglioramenti per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti.

Inoltre, le modalità e le feature già esistenti come la modalità “Allenamento” e le “Sfide combo” sono state migliorate. Per tutti i dettagli: https://en.bandainamcoent.eu/dragon-ball/news/free-update-dragon-ball-fighterz

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet