GeForce GTX proclamata come Piattaforma PC di Battlefield V

Electronics Arts ha appena svelato Battlefield V e GeForce GTX è stata proclamata come piattaforma PC di riferimento!

NVIDIA sta offrendo pieno supporto al team di sviluppo di Battlefield V nel garantire le migliori esperienze su PC.
Infatti, gli ingegneri di NVIDIA stanno collaborando con il team di sviluppatori di DICE su Battlefield V per mettere a disposizione le migliori tecnologie della piattaforma di gioco GeForce, tra cui ricordiamo i driver Game Ready disponibili su GeForce Experience, le impostazioni Optimal Playable e altre funzionalità NVIDIA per Battlefield V.
NVIDIA, inoltre, sta lavorando per integrare ulteriori tecnologie all’avanguardia e ottimizzare le prestazioni con l’obiettivo offrire l’esperienza di gioco migliore di sempre.

Con oltre 54 milioni di giocatori su console e su PC di ultima generazione, Battlefield è uno degli sparatutto in prima persona più popolari al mondo. Il V capitolo, che sarà ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale, arriverà il prossimo 19 ottobre.

Per maggiori informazioni:

Video con i primi dettagli di Battlefiled V:
https://www.youtube.com/watch?v=cny-ggLYlV4&feature=youtu.be

Ulteriore approfondimento su GeForce.com:
https://www.geforce.com/whats-new/articles/battlefield-v-nvidia-geforce-gtx-pc-partnership

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet