ONRUSH: PUBBLICATO IL GAME MODE TRAILER

25 Maggio 2018 – Codemasters & Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che si concentra sulle modalità di gioco di ONRUSH, l’action, arcade, combat racer che arriverà su PlayStation® 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il nuovo trailer disponibile quiwww.codemasters.com/onrush, mostra tutte le modalità di gioco: Countdown, Lockdown, Switch e Overdrive.

Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco. 

Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere. 

Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.

Overdrive – La modalità Overdrive  è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali.

Disponibile ora per il pre-order now, con la ONRSUH DAY ONE EDITION otterrai il ‘Vortex’ buggy creato per differenziarti dalla mischia. 

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.onrushgame.com. I Fan possono rimanere aggiornati con tutte le ultime news unendosi alle nostre community su Facebook, Twitter e Reddit.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet