Sony annuncia l'etichetta PlayStation Hits. Tantissimi giochi PS4 a €19.99

Se ti sei perso alcuni dei più acclamati giochi per PlayStation 4 degli ultimi anni, abbiamo ottime notizie per te. Il 18 luglio lanceremo la gamma PlayStation Hits, una selezione di alcuni dei migliori giochi per PS4, disponibile a un nuovo prezzo speciale.

Da epici capolavori vincitori di premi ai più apprezzati titoli per tutta la famiglia, la gamma PlayStation Hits ti offre un’incredibile line-up di titoli a soli €19,99 ciascuno. La gamma è disponibile sia in formato digitale su PlayStation Store, sia in formato fisico presso rivenditori selezionati in tutta la regione.

TITLE

Ecco l’elenco degli oltre 20 giochi che saranno disponibili il 18 luglio:

Disponibile solo in mercati selezionati*, il pacchetto PS4 PlayStation Hits, per l’Italia esclusiva Unieuro, contiene:

TITLE

Continueremo a aggiungere titoli alla line-up PlayStation Hits, quindi continua a seguirci per saperne di più e facci sapere quali giochi comprerai lasciando un commento qui sotto.

*Il pacchetto PS4 PlayStation Hits è disponibile in: Repubblica Ceca,  Ungheria, Slovenia, Croatia, Bosnia, Serbia, Monte Negro, Romania, Bulgaria, Macedonia, Moldovia, Albania, Finlandia, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Israele, Ciprp, Malta, Germania, Svizzera, e Austria.Controlla la disponibilità presso i rivenditori locali.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet