BANDAI NAMCO ANNUNCIA I DETTAGLI DEL TORNEO E LA PARTNERSHIP CON TWITCH PER IL DRAGON BALL FIGHTERZ - WORLD TOUR

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato nuovi dettagli per il DRAGON BALL FighterZ – World Tour, un nuovo torneo centrato su DRAGON BALL FighterZ.

Il torneo è stato creato in partnership con Twitch che è il servizio di livestreaming esclusivo per il DRAGON BALL FighterZ – World Tour e il managing partner su scala globale per le operazioni della lega, gli eventi del circuito e i contenuti.

La tappa inaugurale del DRAGON BALL FighterZ – World Tour sarà al CEO Fighting Game Championships che si terrà dal 29 giugno all’1 luglio a Daytona Beach, Florida.

Come torneo mondiale, il DRAGON BALL FighterZ – World Tour avrà sette tappe “Saga Event” principali. Le prime cinque sono: CEO Fighting Game Championships (USA), VS Fighting (UK), Ultimate Fighting Arena (Francia), Thunderstruck (Messico), Southeast Asia Major (Singapore). Le ultime due sono ancora da annunciare. I fan possono seguire tutti i live sul canale ufficiale Twitch del World Tour: twitch.tv/dragonballfighterz.

Per maggiori informazioni, vai su http://dbfzworldtour.com.

La passione dei fan di tutto il mondo continua a rendere DRAGON BALL FighterZ un enorme successo e vogliamo ricompensare il loro fantastico supporto creando il primo torneo mondiale dedicato a un videogioco di DRAGON BALL“, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Con il DRAGON BALL FighterZ – World Tour, i migliori giocatori del mondo avranno l’opportunità di sfidarsi per determinare il più forte di tutti“.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet