Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra il suo terzo anniversario con aggiornamenti ed eventi di gioco

Per celebrare il traguardo dei tre anni di Dragon Ball Z Dokkan Battle, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. rilascerà alcuni contenuti esclusivi e oggetti bonus per il suo celebre gioco di combattimenti mobile. Dal 7 luglio, i giocatori potranno accedere ad alcuni oggetti di gioco ed eventi a tempo limitato, tra cui:

l  Super Saiyan 3 Goku: i giocatori che effettueranno ora l’accesso otterranno “Super Saiyan 3 Goku” del terzo anniversario.

l  Regali giornalieri: ai giocatori saranno concessi alcuni fantastici regali bonus di accesso, tra cui una moneta del terzo anniversario, un biglietto del terzo anniversario, biglietti evocazione, God Dragon Stone3, e un totale di 111 Dragon Stone.

l  Dual Dokkan Fest: “Goku & Vegeta” irrompono nella scena nel Dual Dokkan Fest durante i festeggiamenti dell’anniversario.

l  Campagna consumo STA: i giocatori possono ottenere incredibili oggetti di gioco, come SSR [Super Gravity Training] Goku, basato sul consumo di STA di tutti i giocatori. Per maggiori dettagli, visita il sito speciale per il terzo anniversario.

l  Campagna su Facebook: Porunga garantirà 3 desideri ai giocatori sul sito della campagna Facebook del terzo anniversario, sulla pagina Facebook ufficiale. Più “Mi piace” e commenti ci saranno sulla pagina Facebook, più Porunga comparirà per garantire ai giocatori alcuni regali di gioco speciali.

Visita il sito speciale per il terzo anniversario e la pagina Facebook ufficiale per maggiori dettagli sul terzo anniversario.

Dragon Ball Z Dokkan Battle include un vasto roster di celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball, che combatteranno con un gameplay basato sull’abbinamento dei colori e in stile gioco da tavolo.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e Google Play per Android. Nello scorso aprile, è stato il gioco più venduto in entrambi gli store in 9 paesi, tra cui Stati Uniti, Francia e Germania.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet