Monster Hunter: World - Data di uscita della versione PC

La lunga attesa per l’arrivo su PC dell’acclamato Monster Hunter: World è quasi giunta al termine! Capcom ha oggi confermato che l’uscita su Steam, inizialmente prevista per l’autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018! Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo. Per celebrare l’imminente uscita su PC è disponibile un nuovo trailer.

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su PC in un secondo momento. Seguite i canali social ufficiali di Capcom per ulteriori informazioni.

I requisiti di sistema per Monster Hunter: World sono i seguenti:

■CONSIGLIATI

Sistema operativo:WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Richiesto)

Processore             :Intel® Core™ i3 8350 4GHz o Intel® Core™ i7 3770 3.4GHz o AMD Ryzen™ 5

1500X

RAM                        :8 GB RAM

Scheda video         :NVIDIA® GeForce® GTX 1060 (VRAM 3GB) o AMD Radeon™ RX 570X (VRAM

4GB)

DirectX                   :Versione 11

Memoria                :20 GB di spazio disponibile

Scheda audio        :Compatibile con DirectSound (DirectX® 9.0c o più recente)

Note aggiuntive     : Supporto per mouse, tastiera e controller (sia DirectInput che XInput).

30FPS a 1080p con impostazioni grafiche ad ALTO.

 

 

■MINIMI

Sistema operativo :WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Richiesto)

Processore              :Intel® Core™ i5-4460, 3.20GHz o AMD FX™-6300

RAM                         :8 GB RAM

Scheda video          :NVIDIA® GeForce® GTX 760 o AMD Radeon™ R7 260x(VRAM 2GB e oltre)

DirectX                    :Versione 11

Memoria                 :20 GB di spazio disponibile

Scheda audio         :Compatibile con DirectSound (DirectX® 9.0c o più recente)

Note aggiuntive      : Supporto per mouse, tastiera e controller (sia DirectInput che XInput).

30FPS a 1080p con impostazioni grafiche a BASSO.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet