Hungry Shark World disponibile su console dal 17 luglio

Ubisoft annuncia che Hungry Shark World, il nuovo titolo dell’acclamata serie di Hungry Shark, sarà disponibile dal 17 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Sviluppato da Future Games of London, uno studio Ubisoft, Hungry Shark World consentirà ai giocatori di ergersi ai vertici della catena alimentare, iniziando come un piccolo squalo e crescendo fino a diventare il più temuto predatore dell’oceano. In questa avventura arcade marina, i giocatori dovranno cibarsi il più possibile per sfidare una serie di temibili boss, tra cui macabri squali goblin, predatori preistorici e calamari giganti.

Hungry Shark World include quattro scenari unici da esplorare con splendide isole tropicali, templi sommersi, vaste città ed enormi iceberg. Il gioco offre più di 250 missioni epiche e 20 squali diversi da potenziare, ognuno dotato di caratteristiche e personalità uniche. Man mano che i giocatori si immergeranno nelle profondità dell’oceano, scopriranno nuove aree dei diversi livelli, ricchi di nemici unici e tesori nascosti da trovare.

Appositamente realizzato per console, il gioco includerà anche comandi ottimizzati per il controller e supporterà una risoluzione 4K, fornendo una grafica migliorata, sia su PS4 Pro che Xbox One X.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet