In arrivo le versioni 4K nativi e HDR di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition su Xbox Game Preview

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’arrivo di nuovi aggiornamenti per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition su Xbox One Preview a partire dal 19 luglio alle 20.00 CEST.

Le nuove funzionalità si applicheranno alla versione Xbox One Preview e includeranno una serie di aggiornamenti, quali il supporto per 4K e HDR (che ottimizzerà il gioco per Xbox One X), miglioramenti al gameplay e all’interfaccia e correzione di bug. L’aggiornamento aggiunge anche nuovi obiettivi e statistiche eroe.

Tutto questo anticipa la il rilascio di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition che sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per PC ha ricevuto il premio Game of the Year 2017 da PC Gamer e un BAFTA award 2018. Divinity: Original Sin 2 ha ottenuto il consenso generale con una valutazione di 93 da Metacritic ed è l’unico tra 15 giochi ad aver ricevuto una valutazione di 10/10 su GameSpot.com.

Larian Studios ha aggiornato il GDR per offrire la modalità co-op in split-screen e creato nuove funzionalità per la versione su console di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, che includono: un nuovo sistema di inventario dedicato al party, un sistema inedito per la gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia. L’aggiornamento più sostanzioso riguarderà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto in modo da permettere ai giocatori vecchi e nuovi di immergersi nella storia intricata e complessa di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition. I giocatori potranno anche godersi la nuova modalità Arena PVP con mappe e personaggi inediti.

E coloro che effettueranno il pre-ordine di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition riceveranno anche il DLC Sir Lora al lancio del gioco, che includerà Sir Lora, un nuovo compagno da aiutare in fuga dai Cavalieri di Drey, un ordine di cavalieri pelosi che crede nell’arrivo della Grande Ghianda. Reclutando questo scoiattolo in fuga, i giocatori potranno sbloccare le sue abilità di crafting e, soprattutto, avranno l’opportunità di immergersi ancora più in profondità nei misteri che avvolgono la Grande Ghianda!

Per maggiori dettagli sul gioco, visita il sito http://divinity.game/, segui la nuova pagina Facebook di Divinity: Original Sin 2 https://www.facebook.com/DivinityOriginalSin2/, guarda i video del gioco suhttps://www.youtube.com/user/LarianStudios, oppure segui il team di sviluppo di Larian sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/LarianStudios/.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet