Hearthstone: Operazione Apocalisse - Nei Laboratori Boom (seconda parte): annunciata una nuova carta

Nel precedente episodio, Peter Whalen, Jomaro Kindred, Hadidjah Chamberlain e Levi lo Stagista sono stati trasportati nella base segreta del Dott. Boom nella Landa Fatua: i Laboratori Boom!

Unisciti a Levi nel tentativo di de-pollizzare il povero Peter, trovare gli altri progettisti e sopravvivere alle ordalie tecnologiche dei Laboratori Boom!

PileOCards_HS_InBlog_EK_350x185.png

Guarda Nei Laboratori Boom – Seconda parte

Wronchi_HS_BoomDivider_EK_600x226.png

Preacquista per entrare subito a far parte dell’Operazione!

Preacquista

Il preacquisto comprende 50 buste di carte di Operazione Apocalisseuna carta Leggendaria Dorata casuale di Operazione Apocalisse e il dorso Robo-Jaraxxus!

Mega pacchetto

Questo pacchetto comprende 80 buste di carte di Operazione Apocalisseuna carta Leggendaria Dorata casuale di Operazione Apocalisse, il dorso Robo-Jaraxxus e un nuovo eroe Stregone per la tua collezione: ROBO-JARAXXUS, SIGNORE EREDAR DEL MEGA PACCHETTO!

MegaBundle_HS_PrePurchase_EK_600x483.png

JaraxxusLoop_Rect_HS_InBlog_EK_600x308.gif

Puoi preacquistare sia Operazione Apocalisse sia il Mega pacchetto, anche se ognuno è acquistabile una sola volta per account. Il nuovo dorso di carte e l’eroe Stregone sono utilizzabili da subito, ma per aprire le buste e scoprire quale Leggendaria Dorata ti attende dovrai aspettare la pubblicazione di Operazione Apocalisse, il 7 agosto.

DrBoom_HS_Divider_EK_600x102.png

Visita TheBoomsdayProject.com e la galleria ufficiale di Facebook per scoprire le carte pubblicate e analizzarle come si deve. Consulta i tuoi colleghi su Twitterusando l’hashtag #Boomsday e segui i video legati all’Operazione su YouTube.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet