MILESTONE PRESENTA RIDE 3 ALLA WORLD DUCATI WEEK DI QUEST'ANNO

Milano, 20 Luglio: A seguito della loro speciale partnership per l’attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato da Ducati. Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di quest’anno avranno l’esclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente l’area di Milestone all’International Village.

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare l’adrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country.

RIDE 3 sarà disponibile dall’8 Novembre su PlayStation 4®, Xbox One X e STEAM®.

Per ulteriori informazioni su RIDE 3, visita il sito ufficiale: https://ridevideogame.com/ Seguici su FacebookInstagram e YouTube.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet