Kingdom Come: Deliverance – l’RPG Medievale tornerà alla Gamescom 2018

Milano, 2 Agosto – Warhorse Studios e Deep Silver mostreranno nuovamente Kingdom Come: Deliverance ai giocatori presenti alla Gamescom 2018. Dal 22 al 25 agosto i giocatori avranno ancora una volta la possibilità di sfuggire alla moderna giornata di Colonia e viaggiare indietro nel tempo con il pluripremiato gioco di ruolo. L’ultimo DLC premium “From The Ashes” sfida i giocatori a ricostruire un insediamento medievale offrendo loro la possibilità di fuggire dalla follia di una fiera moderna! Come bonus e guida, il team di Warhorse Studios sarà presente nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9 per rispondere a tutte le domande sul gioco e sui futuri piani DLC!

From the Ashes
Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura! I giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento. 

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium “From the Ashes”

From The Ashes – Caratteristiche
• Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione;
• Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia;
• Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco
• Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet