Sonic e i suoi Amici premono l'acceleratore in un nuovo video di Team Sonic Racing

Allacciate le cinture fan di Sonic! Oggi SEGA® ha pubblicato il primo di una serie di video di gameplay dedicati al nuovo Team Sonic Racing™, che mostrano alcuni degli elementi chiave presenti nell’esperienza di racing multiplayer. Nel primo video, guarda Sonic e i suoi amici fare team mentre utilizzano mosse di squadra uniche per sconfiggere i team rivali. I fan conosceranno inoltre il Team Rose, un nuovo e grazioso trio, e l’Ice Mountain, una pista gelata che metterà alla prova i giocatori.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing è l’esperienza di corsa agonistica e frenetica definitiva, che include i tuoi personaggi e le tue location preferite provenienti da tutto l’universo di Sonic. Gareggia insieme e vinci in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Per effettuare il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, visita www.teamsonicracing.com. I dettagli del pre-order digitale saranno disponibili in un secondo momento.

Preparati ad assistere i tuoi compagni di squadra e sconfiggi gli avversari con una serie di mosse frenetiche, tra cui:

● Skimboost: potenzia i tuoi compagni di squadra mentre guidi!
● Slingshot: dai una spinta ad un compagno di squadra tramite la fionda!
● Rival Takedown: elimina gli avversari e sfreccia sopra di loro!
● Item Box Transfer: invia e ricevi Wisps con i tuoi compagni di squadra ovunque sulla pista!
● Team Ultimate: utilizza le meccaniche del team per riempire la tua barra del Team Ultimate e scatenare così un enorme boost di squadra!

Team Sonic Racing sarà disponibile, in versione fisica e digitale, questo Inverno suPlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e in versione solo digitale su PC.  

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet