V-Rally 4 – Nuovo video Gameplay per la modalità Hillclimb e data di release ufficiale

Bigben e Kylotonn Racing Games sono orgogliose di presentare il nuovo video di gameplay per la modalità Hillclimb.

Spingiti al limite in questo vertiginoso video ambientato in Cina

In Hillclimb, lotterai per raggiungere il vertice in Cina, Romania, e perfino negli Stati Uniti. Le tue skill di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, sarai di fronte ad una vista panoramica che ti lascerà senza fiato!

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch™.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet