FIFA 19 - Data di uscita della demo

EA SPORTS ha annunciato che la Demo di FIFA 19 sarà disponibile a partire da giovedì 13 settembre.

Un’imperdibile anteprima per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire le innovative features del gameplay che arricchiscono il nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo.

 

I videogiocatori potranno assaporare la magica atmosfera UEFA Champions League. La Demo vedrà disponibili 10 club tra i più prestigiosi d’Europa: JuventusReal MadridManchester United,Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-GermainAtlético Madrid, Borussia Dortmund, A.S. Roma e Tottenham.

 

Un’occasione unica per ritrovare Alex Hunter e conoscere nuovi personaggi in un’anticipazione della modalità Il ViaggioCampioni, l’avventura del giovane talento nella competizione più importante d’Europa.

 

La Demo di FIFA 19 sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC su PlayStation Store, Xbox Live e Origin.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet