Too Kyo Games sarà guidata da Kazutaka Kodaka (Danganronpa) e Kotaro Uchikoshi (Zero Escape). Quattro progetti in sviluppo

Nella giornata odierna, la rivista Famitsu ha svelato nuovi dettagli riguardanti la neo-nata software house giapponese Too Kyo Games.

Too Kyo Games sarà guidata da Kazutaka Kodaka (creatore della serie Danganronpa) e Kotaro Uchikoshi (creatore della serie Zero Escape) che rivestiranno il ruolo di Director / Scenario writer. Con loro ci saranno altre quattro persone:

 

  • Composer / Arranger: Masfumi Takada (Danganronpa , 100 Sleeping Princes & the Kingdom of Dreams)
  • Illustrator / Character Designer: Shimadoriru (Danganronpa, Fate/Grand Order)
  • Director / Scenario Writer: Takumi Nakazawa (Ever17, Root Double)
  • Novelist / Scenario Writer: Youichirou Koizumi (Break-kun Core, Ultra Despair Hagakure).

L’obiettivo del team sarà quello di creare sempre qualcosa di nuovo, pur rimanendo nell’ambito della scena indipendente.

Sono quattro i progetti al momento in sviluppo: tre videogiochi e un anime realizzato in collaborazione con lo Studio Pierrot.

Project #1 (Game)
“A Game with a Kodaka x Uchikoshi Joint Scenario! ‘Limit’ x ‘Despair.’”

Too Kyo Games

Project #2 (Anime)

“Everyone is a Villain.”

Too Kyo Games

Project #3 (Game)

“A Children’s Death Game, By Children, for Children.”

Too Kyo Games

Project #4 (Game)

“A Spike Chunsoft x Too Kyo Games Dark Fantasy-Esque Mystery.”

Too Kyo Games

 

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet