FIFA 19: SVELATE LE VALUTAZIONI DEI 10 TOP PLAYER

EA SPORTS ha svelato i rating dei dieci migliori giocatori in FIFA 19, a poco più di due settimane dall’uscita ufficiale del titolo, prevista per il 28 settembre.

 

Le attesissime valutazioni dei fuoriclasse più quotati nel nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo saranno fondamentali per vivere tutta l’autenticità dell’esperienza di gioco nella nuova edizione.

 

In vetta alla classifica Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19 e grande protagonista di questa stagione della Serie A, e Lionel Messi, entrambi con una valutazione di 94.

Li tallona Neymar, asso del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92.

Seguono con rating di 91 le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l’attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United De Gea.

Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90.

  1. 1. Cristiano Ronaldo(Juventus) – 94
  2. Lionel Messi(Barcellona) –  94
  3. Neymar Jr(Paris Saint-Germain) – 92
  4. Luka Modrić(Real Madrid) – 91
  5. Kevin De Bruyne(Manchester City) – 91
  6. Eden Hazard(Chelsea) – 91
  7. Sergio Ramos(Real Madrid) – 91
  8. Luis Suárez(Barcellona) – 91
  9. David De Gea(Manchester United) – 91
  10. Toni Kroos(Real Madrid) – 90

 

Nella classifica dei cento giocatori più quotati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri gli campioni della Serie A tra cui Chiellini Dybala (89), Higuain, Handanovic Insigne (88), HamsikImmobile e Icardi (87).

Tutti i rating degli altri giocatori presenti nella Top 100 saranno svelati sul sito ufficiale e sull’account Twitter @EA_FIFA_ITALIA

 

FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet