The Road to Life is Strange 2 - Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

Il 27 settembre si avvicina e con esso l’uscita dell’Episodio 1 di Life is Strange 2!
Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un’esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment.

In vista dell’uscita, vogliamo farvi dare un’ultima sbirciatina all’Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile “The Road to Life is Strange 2”, un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo.
Guarda qui il documentario “The Road to Life is Strange 2”:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet