BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile ora

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare l’uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital. Da oggi, i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco.

Modalità Online:

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4vs4 nelle tre modalità di gioco. Potranno scegliere tra 17 personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.

Informazioni sulla storia:

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo.

In BLACK CLOVER QUARTER KNIGHTS, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

La deluxe edition di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile in versione digitale dal lancio e include il gioco, il Season Pass e alcuni bonus come il Black Asta Costume, l’accesso anticipato a Young Yami e un timbro.

Il Season Pass sarà anche disponibile per l’acquisto separato ed è composto da 3 DLC e 1 DLC bonus.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet