Call of Duty: Black Ops 4

News

Call of Duty: Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale. 5 nuovi trailer

Call of Duty: Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale. 5 nuovi trailer
Legnano (MI) – 17 maggio 2018 – Preparati a combattere, perchè Black Ops è tornato! La serie più giocata nella storia di Call of Duty®, diventata un fenomeno sociale in tutto il  mondo, ritorna il 12 ottobre con il lancio di Call of Duty®: Black Ops 4, un’esperienza di combattimento cruda, realistica e totale. Black Ops 4 solleva l’asticella per la modalità Multiplayer, con un gameplay più tattico e maggiore importanza nella la scelta del tipo di gioco, assieme alla più grande offerta Zombie, grazie a tre esperienze complete al lancio, eBlackout, dove l’universo Black Ops viene alla luce in un’esperienza di combattimento “battle royale” imponente, con personaggi iconici e location di tutti e quattro i Black Ops, il tutto in un’offerta unica nel suo genere, inconfondibilmente Black Ops. Pubblicato da Activision e sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4 trasforma il celebre universo giocato da centinaia di milioni di fan con la più ampia esperienza di gameplay mai creata nella serie.

Call of Duty Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale | RUMOR

Call of Duty Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale | RUMOR
Stando a quanto riportato da Polygon e da Kotaku citando fonti anonime vicine ad Activision, Call of Duty Black Ops 4 sarà il primo capitolo della serie a non avere la campagna singleplayer. Il motivo? A quanto pare, Treyarch sarebbe ancora troppo indietro con lo sviluppo. Per sopperire a questa mancanza, la campagna verrà sostituita – stando a quanto afferma Charlie Intel – da una modalità battle royale. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere il reveal del 17 maggio per scoprirlo.

Annunciato Call of Duty: Black Ops 4

Annunciato Call of Duty: Black Ops 4
Legnano, 8 marzo 2018. Black Ops è tornato!  Call of Duty®: Black Ops 4 proporrà un’esperienza di gioco completamente nuova e rivoluzionerà una delle serie più vendute nella storia di Call of Duty®. Sarà lanciata in tutto il mondo venerdì 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per i fan di Call of Duty, giovedì 17 maggio Activision (Nasdaq: ATVI) e il pluripremiato sviluppatore Treyarch presenteranno la grande novità con un Evento di Anteprima per la Community.   Per ulteriori informazioni e le ultime novità su Call of Duty: Black Ops 4, consultate: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e seguite gli account @Treyarch e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet