Dark Souls Remastered

News

Dark Souls Remastered per PC, PS4 e Xbox One sarà sviluppato da QLOC | RUMOR

Dark Souls Remastered per PC, PS4 e Xbox One sarà sviluppato da QLOC | RUMOR
Al momento le informazioni su Dark Souls Remastered scarseggiano, ma stando a quanto riportato dalla nota insider Laura Kate Dale, le versioni del gioco per PC, PS4 e Xbox One saranno sviluppate da QLOC, mentre From Software sarebbe coinvolta solo marginalmente. A quanto pare, inoltre, il team sarebbe al lavoro su Dark Souls Remastered da almeno un anno. Nessuna informazione invece per quanto riguarda lo sviluppatore del porting per Switch. Ricordiamo che QLOC ha realizzato diverse conversioni come Dragon’s Dogma: Dark Arisen, Dead Rising HD Remastee e le versioni PC di Ace Combat: Assault Horizon, Resident Evil 6, God Eater Resurrection e God Eater 2: Rage Burst; ha anche collaborato con Ninja Theory per DmC: Devil May Cry e Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Dark Souls Remastered costerà la metà su PC per i possessori di Dark Souls: Prepare to Die Edition | SMENTITA

Dark Souls Remastered costerà la metà su PC per i possessori di Dark Souls: Prepare to Die Edition | SMENTITA
Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato che i possessori della versione PC di Dark Souls: Prepare to Die Edition potranno acquistare Dark Souls Remastered ad un prezzo scontato: €19.99 invece di €39.99. Dark Souls Remastered sarà quindi considerato come un gioco a parte e non come aggiornamento. Dark Souls Remastered uscirà il 24 maggio per Switch, PS4 e Xbox One e il 25 maggio per PC.   AGGIORNAMENTO La notizia è stata smentita.

Annunciato Dark Souls Remastered per Switch, PS4, Xbox One e PC

Annunciato Dark Souls Remastered per Switch, PS4, Xbox One e PC
Milano – 11 gennaio 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i giocatori a tornare nell’oscura terra di Lordran con DARK SOULS: REMASTERED, disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per console dal 25 maggio. Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato in mobilità grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch. Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K con upscaled con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet