Dynasty Warriors 9

News

Dynasty Warriors 9 uscirà in occidente. Prime immagini

Dynasty Warriors 9 uscirà in occidente. Prime immagini
Koei Tecmo ha pubblicato le prime immagini di Dynasty Warriors 9, titolo in uscita prossimamente (anche in occidente) per PS4. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Annunciato Dynasty Warriors 9. Sarà un open world

Annunciato Dynasty Warriors 9. Sarà un open world
Durante il broadcast “Greatest Games Lineup in History” andato in onda oggi, Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato Dynasty Warriors 9 (Shin Sangokumusou 8). Al momento non si conoscono molte informazioni, ma il gioco è stato presentato come una “rinascita per il genere musou” in quanto avrà una struttura open world (decisione presa per celebrare il 15° anniversario della saga). E’ stato confermato inoltre che tutti i personaggi di Dynasty Warriors 8 Empires torneranno, ma non mancheranno nuove aggiunte come Zhou Cang (che troveremo anche in Musou Stars).

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet