Snowcastle Games

Earthlock: Festival of Magic

News

La versione fisica di EARTHLOCK: Festival of Magic è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

La versione fisica di EARTHLOCK: Festival of Magic è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC
La versione pacchettizzata del gioco di ruolo e avventura EARTHLOCK: Festival of Magic è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato in tutti i negozi in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. Sempre oggi, il titolo debutta sul PlayStation® Store in tutto il mondo.     EARTHLOCK: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici JRPG a turni. Quella che inizia come una semplice ricerca per il cacciatore di tesori Amon, si trasforma in una straordinaria avventura, in cui alcuni improbabili eroi uniranno le proprie forze per salvare Umbra, uno splendido ma spietato mondo che ha misteriosamente smesso di ruotare migliaia di cicli fa.   La scelta della community Per la scelta dell’immagine della confezione di EARTHLOCK, SOEDESCO si è affidata alla community. Gli appassionati hanno così avuto la possibilità di decidere quale immagine preferivano tra le tue disponibili. Alla fine ha trionfato la ...

Earthlock: Festival of Magic arriverà in Italia il 26 gennaio

Earthlock: Festival of Magic arriverà in Italia il 26 gennaio
SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione pacchettizzata di Earthlock: Festival of Magic sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Earthlock: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici GDR a turni. Creando Earthlock, lo sviluppatore Snowcastle Games ha rinnovato lo stile dei primi GDR 3D per console, grazie a una serie di mondi fantasy, personaggi vivaci e combattimenti a turni e basati sull’azione di squadra.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Ultime News

Tweet