L.A. Noire

News

L.A. Noire - Nuovi dettagli sulla versione Switch

L.A. Noire - Nuovi dettagli sulla versione Switch
L.A. Noire: il 14 novembre Rockstar Games porterà L.A. Noire su Nintendo Switch in una versione che includerà tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, nuovi elementi collezionabili, completi da detective con abilità speciali, una modalità Joy-Con che sfrutterà i sensori di movimento per controllare il gioco con i gesti, e il supporto dei comandi touch per interagire con l’ambiente di gioco.

L.A. Noire annunciato per Switch, PS4, Xbox One e HTC Vive. Saranno tre versioni differenti

L.A. Noire annunciato per Switch, PS4, Xbox One e HTC Vive. Saranno tre versioni differenti
Rockstar Games®  è lieta di annunciare l’uscita di nuove versioni del leggendario thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, ci addentriamo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE. Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra. L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet