L.A. Noire

News

L.A. NOIRE ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH, PS4 E XBOX ONE

L.A. NOIRE ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH, PS4 E XBOX ONE
Nuove versioni migliorate di L.A. Noire sono ora disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One L.A. Noire è un violento thriller investigativo ambientato nella spettacolare e corrotta Los Angeles degli anni ’40. Il gioco segue la storia di Cole Phelps, veterano di guerra decorato e appena nominato detective, che si troverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. Esamina le scene del crimine alla ricerca di indizi, interroga i sospetti e dai la caccia ai criminali per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere. L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili e presenta una serie di nuove migliorie specifiche per l’esperienza di gioco su Switch, compresa la modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD, nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle e comandi touch screen ...

L.A. Noire - Primo trailer della versione Switch

L.A. Noire - Primo trailer della versione Switch
Fra poco meno di una settimana L.A. Noire sarà disponibile per Nintendo Switch. Guarda il gioco grazie al trailer ufficiale rilasciato oggi! Nel mezzo del boom economico dell’epoca d’oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps  è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere. Risolvi crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni ’40 da casa o in movimento con L.A. Noire per the Nintendo Switch. I comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.   L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e sarà disponibile nei negozi e in digitale tramite il Nintendo eShop a partire dal 14 novembre.   Per ulteriori informazioni e per il pre-ordine, visita rockstargames.com/lanoire/switch.

L.A. NOIRE - Nuovo trailer in 4K

L.A. NOIRE - Nuovo trailer in 4K
Guarda il nuovo trailer di L.A. Noire in Ultra HD a 4K. Per visualizzarlo in tutto il suo splendore, guardalo in modalità Schermo intero su un monitor 4K. Nei panni del detective Cole Phelps, dovrai fare carriera tra i ranghi dell’LAPD affrontando casi di ogni genere. L.A. Noire sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 14 novembre, insieme a L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi speciali completamente riadattati per la realtà virtuale. Per maggiori dettagli su L.A. Noire e per prenotare il gioco, visita www.rockstargames.com/lanoire.

L.A. Noire - Nuovi dettagli sulla versione Switch

L.A. Noire - Nuovi dettagli sulla versione Switch
L.A. Noire: il 14 novembre Rockstar Games porterà L.A. Noire su Nintendo Switch in una versione che includerà tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, nuovi elementi collezionabili, completi da detective con abilità speciali, una modalità Joy-Con che sfrutterà i sensori di movimento per controllare il gioco con i gesti, e il supporto dei comandi touch per interagire con l’ambiente di gioco.

L.A. Noire annunciato per Switch, PS4, Xbox One e HTC Vive. Saranno tre versioni differenti

L.A. Noire annunciato per Switch, PS4, Xbox One e HTC Vive. Saranno tre versioni differenti
Rockstar Games®  è lieta di annunciare l’uscita di nuove versioni del leggendario thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, ci addentriamo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE. Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra. L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet