Malicious Fallen

News

Malicious Fallen - Trailer di lancio

Malicious Fallen - Trailer di lancio
Siamo felici di annunciare il debutto della serie Malicious su PS4 con il suo ultimo capitolo, Malicious Fallen. In aggiunta ai nuovi livelli e a un’inedita modalità di gioco, Inseguimento, quest’edizione definitiva include tutti i 12 livelli delle versioni per PS3 e PS Vita, completamente rimasterizzati in 1080P e a 60 FPS. In più, i possessori di una PS4 Pro potranno ammirare la stupenda grafica dinamica a 4K. Queste novità rendono questo capitolo di Malicious il più bello e incredibile di sempre. Se le parole non vi bastano, guardate alcune immagini di gioco nel nostro nuovo trailer:   Il gioco non è l’unica cosa a essere disponibile da oggi. Siamo anche felici di offrire ai nostri fan appassionati di musica la colonna sonora di Malicious Fallen, che include 11 brani originali. Inoltre, chi vuole mostrare il proprio amore per Malicious Fallen con stile potrà ottenere un tema dinamico ...

Malicious Fallen arriva su PS4 a febbraio e include remaster dei titoli per PS3 e PS Vita

Malicious Fallen arriva su PS4 a febbraio e include remaster dei titoli per PS3 e PS Vita
Ciao a tutti, sono Ando di Alvion Inc. Sono felice di annunciare che Malicious Fallen, l’ultimo titolo della serie Malicious, è in arrivo su  PlayStation 4. Malicious è un gioco d’azione in 3D, uscito originariamente come esclusiva digitale per PSN, acclamato per la sua grafica eterea e pittorica e il gameplay frenetico incentrato sugli scontri con i boss. Se non lo avete ancora fatto, guardate il nuovo trailer! I precedenti capitoli della serie Malicious sono usciti su PS3 e PS Vita ma ora, con l’arrivo su PS4, abbiamo avuto la possibilità di implementare molte idee che prima erano impossibili, inclusi miglioramenti a grafica, velocità e reattività, permettendo di ottenere 60 fps a 1080p e supporto per PS4 Pro.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet