Rockstar Games San Diego

Red Dead Redemption

News

Scarica gratis alcuni DLC di Red Dead Redemption

Scarica gratis alcuni DLC di Red Dead Redemption
Per celebrare l’arrivo di Red Dead Redemption nella lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One, Microsoft ha reso gratuiti alcuni DLC del gioco. A seguire l’elenco: Legends and Killers Pack Hunting and Trading Pack Liars and Cheats Pack Outlaws To the End Co-Op Mission Pack Myths and Mavericks Bonus Pack War Horse, Undead Nightmare Pack, Golden Guns Weapon Pack e Deadly Assassin Outfit rimangono invece a pagamento.

Red Dead Redemption ora disponibile su Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità

Red Dead Redemption ora disponibile su Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità
La versione Xbox 360 di Red Dead Redemption, l’epica storia del fuorilegge John Marston e del suo viaggio attraverso la frontiera per dare la caccia ai membri della sua vecchia gang, è ora al 100% retrocompatibile su Xbox One. I possessori della versione digitale potranno accedere subito al gioco su Xbox One, scaricandolo dalla sezione “Pronto all’installazione” della propria Xbox One… e giocarci a volontà! I possessori della versione su disco potranno semplicemente inserire il disco di gioco per Xbox 360 nella propria Xbox One e scaricare la versione digitale.   Sono compatibili con Xbox One tutte le versioni del gioco (Red Dead Redemption, Undead Nightmare e Red Dead Redemption: Game of the Year Edition). Per chi se lo fosse perso ai tempi della prima pubblicazione, lo spaventoso Undead Nightmare è disponibile per il download da Xbox Games Store. In più, chi non possiede già una copia di Red Dead Redemption può ...

Red Dead Redemption - Le vendite sono aumentate del 6000% in meno di un giorno

Red Dead Redemption - Le vendite sono aumentate del 6000% in meno di un giorno
Non sono neanche passate 24 ore da quando Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption diventerà retrocompatibile su Xbox One dall’8 luglio e le vendite del titolo sono già aumentate a dismisura. Stando infatti a quanto riportato su Amazon, da ieri le vendite delle versioni per Xbox 360 del gioco sono aumentate del 6000% (versione standard) e del 2000% (versione GOTY).

Misteriosa immagine di Red Dead Redemption

Misteriosa immagine di Red Dead Redemption
Da qualche ora è sbucata in rete, su Reddit, un concept art, che sembra essere stato realizzato da un ex sviluppatore Rockstar Games. L’immagine riporta la data agosto 2015, potrebbe, quindi, trattarsi di una versione rimasterizzata di Red Dead Redemption, un elemento scartato dal gioco originale oppure potrebbe avere a che fare con Red Redemption 2. Durante l’E3 di quest’anno avremo più informazioni a riguardo?

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet