Capcom

Resident Evil 7: Biohazard

News

Resident Evil 7 avrà anche un DLC gratuito

Resident Evil 7 avrà anche un DLC gratuito
Solamente ieri vi abbiamo segnalato che Capcom pubblicherà entro la fine del 2017 tre contenuti aggiuntivi a pagamento per Resident Evil 7. Direttamente dalla rivista nipponica Famitsu veniamo però anche a sapere che in primavera verrà rilasciato ‘Not A Hero’, un breve DLC completamente gratuito.

Resident Evil 7 avrà 3 DLC

Resident Evil 7 avrà 3 DLC
Grazie alla pagina del gioco su Steam, vendiamo a sapere che Resident Evil 7 avrà 3 DLC che potranno essere acquistati in bundle grazie al season pass. Acquista il Season Pass di Resident Evil 7™ biohazard per ottenere questi contenuti aggiuntivi appena saranno pubblicati. Tutti i contenuti del Season Pass saranno disponibili entro il 31 dicembre 2017. ・Filmati confidenziali vol. 1: – Incubo – La stanza ed Ethan deve morire ・Filmati confidenziali vol. 2: – Ventuno – Figlie e 55° compleanno di Jack ・Episodio aggiuntivo Nota: l’acquisto del Season Pass non può essere annullato, a prescindere dal download dei contenuti inclusi.

Preview e gameplay di Resident Evil 7

Preview e gameplay di Resident Evil 7
Vi segnaliamo che sono state pubblicate delle preview – scritte e in video con gameplay – di Resident Evil 7, titolo in uscita il 24 gennaio per PS4, Xbox One e PC. Preview scritte: Eurogamer, Famitsu (2, 3), GameSpot, GamesRadar, IGN, PC Gamer. IGN: Eight Minutes of Gameplay with Commentary GamesRadar: Nine Minutes of New Gameplay GameSpot: Is Resident Evil 7 a Return to Tradition?

Finalmente rivelato il contenuto della versione europea della Collector's Edition di Resident Evil 7 biohazard

Finalmente rivelato il contenuto della versione europea della Collector's Edition di Resident Evil 7 biohazard
La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include dei contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.   La Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard include:   Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm Art book del 20° Anniversario di Resident Evil Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard Una copertina alternativa per la copia del gioco IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio” Confezione Premium   Per maggiori informazioni su Resident Evil 7 biohazard visitate http://www.capcom-europe.com/

Resident Evil 7 - Il gioco non sarà incluso nella Collector's Edition

Resident Evil 7 - Il gioco non sarà incluso nella Collector's Edition
Tramite il sito ufficiale di GameStop, veniamo a sapere che la Collector’s Edition di Resident Evil 7 (in vendita in esclusiva presso il rivenditore a €99.98) non conterrà la copia del gioco. A seguire tutti i dettagli: #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet