Bethesda Softworks

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

News

Fallout 4 e Skyrim Special Edition – Creation Club

Fallout 4 e Skyrim Special Edition – Creation Club
I vostri mondi preferiti si espandono ancora di più. Creation Club è una raccolta dei nuovi contenuti per Fallout 4 e Skyrim, che include nuovi oggetti, abilità e dinamiche di gioco creati da Bethesda Game Studios e da partner di sviluppo esterni, tra cui i migliori creatori della community. I contenuti di Creation Club sono sicuri, controllati e compatibili con il gioco principale e i relativi DLC. Creation Club sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC alla fine dell’estate. Per maggiori informazioni sul Creation Club, tra cui le istruzioni su come collaborare con Bethesda Game Studios e proporre le vostre creazioni, visitate creationclub.com.

Skyrim (Switch) – 'E3 2017' trailer e informazioni

Skyrim (Switch) – 'E3 2017' trailer e informazioni
Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco fantasy di Bethesda Game Studios, arriva su Nintendo Switch. L’avventura leggendaria, dove potete essere chi volete e fare ciò che volete, ora è disponibile ovunque, a casa oppure in movimento. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include nuove funzionalità di gioco grazie ai Joy-Con per combattere e scassinare, abiti ed equipaggiamento tratti da The Legend of Zelda, e ulteriori elementi sbloccabili con gli amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Abbattete i nemici con la Spada Suprema, parate i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliatevi come un eroe indossando la Tunica del Campione. Skyrim include il gioco base e tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn). Scoprite di più su Skyrim per Nintendo Switch qui: 

Ricordando Skyrim - Nuovo video in claymation per #SkyrimMemories

Ricordando Skyrim - Nuovo video in claymation per #SkyrimMemories
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriva il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi. Per celebrare l’uscita di Skyrim Special Edition, abbiamo collaborato con il grande animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra le #SkyrimMemories più popolari dei nostri fan. Guardate il video qui: Vincitore di oltre 200 riconoscimenti di Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta su PC, Xbox One e PlayStation 4 tutta la flessibilità dei mod.

Skyrim Special Edition - Gameplay Trailer #2

Skyrim Special Edition - Gameplay Trailer #2
Oggi è disponibile un nuovo filmato di gameplay trailer di Skyrim Special Edition. Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta le mod PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro insieme alle mod daranno vita a una nuova intrigante esperienza di gioco.

La musica di Skyrim dal vivo con 'Skyrim in Concerto'

La musica di Skyrim dal vivo con 'Skyrim in Concerto'
La musica è quell’elemento di un gioco che continua ad accompagnarci anche dopo che abbiamo posato il controller o lasciato la tastiera, e la colonna sonora composta da Jeremy Soule per The Elder Scrolls V: Skyrim non fa eccezione. Basta una singola melodia per far rivivere le emozioni di un combattimento contro un drago, di una passeggiata fra le quiete vie di Whiterun o di un’avventura nelle profondità della cripta di un draugr. Tuttavia, quando quei brani vengono eseguiti da coro e orchestra, assumono una dimensione totalmente nuova. Tutti ricordiamo l’esaltante motivo di Dragonborn, ma sentirlo suonare dal vivo davanti a noi è come essere colpiti da un’ondata di Forza inesorabile scaturita dalla potenza dell’orchestra. Ora tutti i fan potranno provare questa esperienza in occasione di Skyrim in Concerto, il primo vero evento musicale dedicato a The Elder Scrolls, che farà il suo debutto il 16 novembre presso il celebre teatro Palladium a ...

Skyrim Special Edition – Sviluppo ultimato e requisiti di sistema

Skyrim Special Edition – Sviluppo ultimato e requisiti di sistema
Bethesda è lieta di annunciare il completamente dello sviluppo di Skyrim Special Edition. I giocatori di tutto il mondo potranno immergersi di nuovo nel gioco a partire dal 28 ottobre. La nuova pubblicazione è accompagnata da una significativa revisione del gioco, che include: – Supporto per mod su console – Grafica ed effetti rimasterizzati – Illuminazione volumetrica (“raggi di luce”) – Campo visivo dinamico – Superfici riflettenti – Nuovi shader per acqua e neve I giocatori potranno immergersi nel gioco su Xbox One e PlayStation 4 con le mod e, per la prima volta, con supporto nativo per 4K su PlayStation Pro. Ma la cosa più emozionante è che la Special Edition permetterà a una nuova generazione di giocatori di creare nuovi ricordi di Skyrim, scoprendo per la prima volta cosa significa essere il Sangue di Drago. Oltre all’annuncio del completamento dello sviluppo, siamo lieti di condividere con voi ulteriori dettagli tecnici sulla pubblicazione ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet