Naughty Dog

The Last of Us

9.5

News

The Last of Us 2 verrà annunciato al Playstation Experience 2016? | RUMOR

The Last of Us 2 verrà annunciato al Playstation Experience 2016? | RUMOR
Sappiamo che Naughty Dog ha più volte pensato di realizzare un nuovo capitolo di The Last of Us (stando agli ester egg presenti in Uncharted 4 dovrebbe essere un prequel con protagonista la madre di Ellie), ma ha sempre ribadito di essere impegnata al 100% sullo sviluppo di Uncharted 4. Stando però a quanto riportato su NeoGaf dal noto insider Shinobi602, Sony potrebbe presentare ufficialmente The Last of Us 2 prima dell’E3 2017; non è quindi escluso che verrà mostrato il primo teaser già al Playstation Experience del 3-4 dicembre.

The Last Of Us Remastered - Pubblicata la patch per il supporto a PS4 Pro e HDR

The Last Of Us Remastered - Pubblicata la patch per il supporto a PS4 Pro e HDR
Nella giornata odierna, Sony ha pubblicato la patch 1.07 per The Last Of Us Remastered. L’aggiornamento aggiunge il supporto all’HDR e porta miglioramenti dal punto di vista dell’audio; inoltre, su PS4 Pro sarà possibile scegliere tra due configurazioni: 4K nativi/30 fps o 1080p/60 fps. A seguire alcune immagini che mostrano la differenza tra le rese visive con e senza HDR. Senza HDR Con HDR Senza HDR Con HDR

In The Last of Us 2 Ellie sarà incinta? | RUMOR

In The Last of Us 2 Ellie sarà incinta? | RUMOR
Sappiamo che, prima di mettersi al lavoro su Uncharted 4, Naughty Dog aveva iniziato una fase di brainstorming al fine di trovare qualche idea per un seguito di The Last of Us. Il gioco non è mai stato annunciato ufficialmente e, per quello che ne sappiamo noi, potrebbe non vedere mai la luce, ma i ragazzi di Naughty Dog hanno voluto comunque inserire ben due easter egg legati all’IP in Uncharted 4. In uno dei livelli è infatti presente un poster raffigurante una ragazza incinta (molto probabilmente Ellie cresciuta) con una maschera, il tutto accompagnato dalla scritta “The Last of Us: American Daughters”. Il secondo easter egg, invece, è la copertina di Savage Starlight 2 (con la dicitura “Coming Soon”), il fumetto che la stessa Ellie collezionava in The Last of Us.

The Last Of Us 2 senza Joel ed Ellie?

The Last Of Us 2 senza Joel ed Ellie?
In un’intervista a OPM, il creative director Neil Druckmann ha voluto chiarire la questione “The Last of Us 2” sorta durante il livestream dedicato ad Uncharted che si è tenuto qualche giorno fa a causa di una frase pronunciata da Bruce Straley. Attualmente Naughty Dog è focalizzata completamente su Uncharted 4, ma Druckmann non nega che in passato il team ha preso in considerazione l’idea di realizzare un sequel di The Last of Us e non esclude che potrebbe arrivare in futuro: “Posso dire che è stata una sorpresa anche per noi. E’ stato come “Oh, lui sa meglio di noi cosa ci sarà dopo” e ovviamente ci abbiamo scherzato con lui su questa cosa. Sarò completamente onesto e la risposta è che io e Bruce prima di lavorare ad Uncharted 4 abbiamo fatto alcune sessioni di brainstorming per The Last of Us 2. Sono nate ...

The Last Of Us 2 svelato da Naughty Dog?

The Last Of Us 2 svelato da Naughty Dog?
Durante il livestream dedicato ad Uncharted che si è tenuto ieri sera, Naughty Dog potrebbe, “per errore”, aver svelato The Last of Us 2. Durante lo steaming, uno dei ragazzi del team avrebbe infatti dichiarato quanto segue: “Lui è stato responsabile delle animazioni facciali dei tre Uncharted e del primo The Last of Us… Ho appena detto “primo The Last of Us”?” Insomma, non ci resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale.

The Last of Us 2 svelato accidentalmente

The Last of Us 2 svelato accidentalmente
Naughty Dog sarebbe al lavoro su The Last of Us 2… O meglio, questo è quello che sostiene Nolan North, la voce di Nathan Drake nella serie Uncharted. In un intervento durante il Metrocon 2015, North ha infatti dichiarato quanto segue: “So che Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us 2, ma il mio personaggio in The Last of Us [David, ndr] è scomparso prematuramente”.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet