Supermassive Games

Until Dawn

8,5

News

Nuova Guida del Mese (Novembre)

Nuova Guida del Mese (Novembre)
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica le classifiche della Guida del Mese, scelte appositamente per voi!     UTENZA – Until Dawn, scritta da verorip. Per visualizzare la guida cliccare qui STAFFER – FINAL FANTASY TYPE-0 HD, scritta da Star Platinum 89. Per visualizzare la guida cliccare qui 2° posto: Saints Row IV: Re-elected   Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo, diffidate dalle imitazioni!

Nuova Guida del Mese (Novembre)

Nuova Guida del Mese (Novembre)
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica le classifiche della Guida del Mese, scelte appositamente per voi!     UTENTI – Until Dawn, scritta da verorip. Per visualizzare la guida cliccare qui STAFFER – FINAL FANTASY TYPE-0 HD, scritta da Star Platinum89. Per visualizzare la guida cliccare qui 2° posto: Saints Row IV: Re-elected   Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo, diffidate dalle imitazioni!

Until Dawn, disponibile la Guida ai Trofei

Until Dawn, disponibile la Guida ai Trofei
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica che è ora disponibile la Guida ai Trofei PS4 di Until Dawn, scritta da verorip. Per visualizzare la Guida Cliccare qui Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Si ringrazia verorip per la collaborazione. Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo, diffidate dalle imitazioni!

Until Dawn - Ha superato le aspettative

Until Dawn - Ha superato le aspettative
In una recente intervista, Supermassive Games, ha dichiarato che il loro ultimo progetto, Until Dawn, l’horror interattivo, ha superato le loro aspettative, superando il numero delle vendite previste. Siamo felici del risultato di Until Dawn, abbiamo superato le vendite previste e per noi questo è un grande successo e andiamo fieri del lavoro che siamo riusciti a fare. Non sappiamo ancora se ci sarà un Until Dawn 2, ma se vedrà la luce, sicuramente non sarà un vero e proprio sequel, non ci saranno gli stessi protagonisti o almeno non tutti, dato che molti di questi hanno perso la vita nel corso di Until Dawn, in base alle scelte fatte dal giocatore. Il team di sviluppo è alla ricerca di una strada alternativa, ma in effetti è troppo presto per parlare di un Until Dawn 2. Si ricorda che Until Dawn è già disponibile in esclusiva PlayStation 4. Per ulteriori informazioni continuate a ...

Sony è soddisfatta di Until Dawn

Sony è soddisfatta di Until Dawn
Until Dawn, l’ultima esclusiva uscita per PS4, è stata un successo per Sony. A rivelarlo ad Eurogamer è il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida. “Siamo davvero felici delle reazioni che hanno avuto i giocatori, specialmente di quelli che hanno streammato il titolo su Twitch e che hanno pubblicato dei video su YouTube. Anche se hai già finito il gioco, è davvero divertente vedere altre persone giocare perchè magari hanno intrapreso scelte diverse dalle tue. Sono davvero contento di come il gioco sia stato accolto. E’ un risultato positivo per i giochi che puntano su storie interattive e io sono un fan di questo genere. Sono giochi adatti ad un pubblico più vasto perchè non c’è bisogno di essere dei bravi players; puoi persino guardare un amico giocare e divertirti ugualmente. Spero che questo genere possa aiutare ad espandere il mercato console.”

Until Dawn: terrore e suspense, solo su PS4

Until Dawn: terrore e suspense, solo su PS4
Otto ragazzi, a un anno di distanza dalla tragica scomparsa delle due amiche e sorelle gemelle Hannah e Beth, organizzano un raduno in uno chalet di montagna per ritrovarsi e provare ad esorcizzare il terribile evento. Dopo i primi momenti di leggerezza e dissacrante divertimento, che permettono al videogiocatore di fare conoscenza con gli otto protagonisti e iniziare a comprendere le relazioni che intercorrono tra di loro, strani fenomeni fanno scattare lo stato di all’erta: sinistri rumori in lontananza, un’ombra intravista con la coda dell’occhio, misteriose impronte sulla neve, oggetti fuori posto. Si intuisce che i ragazzi non sono soli e presto diventerà chiaro che una semplice vacanza tra amici sta per trasformarsi in una strenua lotta per la sopravvivenza. Un susseguirsi di colpi di scena, tra atmosfere noir e citazioni cinematografiche, terranno i giocatori inchiodati allo schermo. Sono queste le premesse di Until Dawn™, titolo disponibile in ...

Until Dawn - Online le prime recensioni

Until Dawn - Online le prime recensioni
Sono online le prime recensioni di Until Dawn, titolo disponibile da oggi in esclusiva per PS4. The Jimquisition – 9.5 Games Beat – 90/100 God is a Geek – 8.5 Vandal Online [Spanish] – 8.2 Shacknews – 8 Post Arcade – 8 EGM – 8 VideoGamer – 8 Gamespot – 8 IGN – 7.5 USgamer – 3.5/5 Destructoid – 7 Games Radar – 3.5/5 Polygon – 6.5

Until Dawn - Disponibile il pre-download

Until Dawn - Disponibile il pre-download
Oggi Supermassive Games ha annunciato che per il suo prossimo titolo, Until Dawn, in uscita in esclusiva PlayStation 4, è disponibile il pre-download sullo store. La versione digitale avrà un peso di 37.8 Gb e ovviamente chi lo scaricherà subito, non potrà giocarci, ma sarà accessibile allo scattare della mezzanotte del day-one, che vi ricordiamo è previsto per il 26/08/2015. Si ricorda che chi ha prenotato il titolo sullo store della console, riceverà in regalo un capitolo bonus che spiegherà i fatti accaduti prima di Until Dawn. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet