Utawarerumono: Mask of Deception

News

Kuon, fortissima e senza paura, ti seguirà fino alla fine di Utawarerumono: Mask Of Deception

Kuon, fortissima e senza paura, ti seguirà fino alla fine di Utawarerumono: Mask Of Deception
Haku è il protagonista di Mask of Deception colpito da un’amnesia, sarebbe stato cibo per creature mostruose senza l’aiuto dell’adorabile e potentissima Kuon. Una misteriosa viaggiatrice che ha salvato Haku all’inizio del gioco e che lo seguirà fino alla fine. Non si sa molto del suo passato, ma è una donna intelligente e dallo spirito libero che fa la farmacista. Kuon, l’esatto opposto di Haku, è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti. Preferisce i combattimenti corpo a corpo e la sua conoscenza delle erbe e dei medicinali la rendono un’ottima guaritrice. Kuon è sicuramente una persona della quale Haku avrà  bisogno nel corso della sua avventura…   Guarda il trailer qui!  

Haku è il riluttante eroe senza memoria del nuovo trailer di Utawarerumono: Mask of Deception

Haku è il riluttante eroe senza memoria del nuovo trailer di Utawarerumono: Mask of Deception
Il personaggio principale di Mask of Deception ha una misteriosa amnesia e non ha idea di come si sia svegliato in un mondo popolato da strane creature con sembianze animali. Tutto quello che sa, è che il suo nome, Haku, gliel’ha dato una bellissima ragazza di nome Kuon e che è bloccato con lei in un mondo bizzarro. In più, si ritrova nel bel mezzo di una Guerra tra Uzurusha ed il potente Impero di Yamato e deve combattere per difendere dei civili innocenti. Probabilmente non è il combattente più forte, ma è uno stratega molto brillante che deve usare l’astuzia per sconfiggere i suoi nemici. Scopri di più su Haku in questo nuovo trailer! Inoltre, il gioco offrirà due nuovi DLC con dei personaggi che potranno aiutare i giocatori in battaglia. ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet