WWE 2K17

News

WWE 2K17 disponibile ora anche per PC

WWE 2K17 disponibile ora anche per PC
2K annuncia oggi che WWE 2K17 è ora disponibile per PC. Il gioco presenta tutta l’azione delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, compreso il vasto roster. Inoltre saranno presenti nuove opzioni per la modalità “Creation Suite” e per “Universe Mode“, oltre all’opportunità di giocare nella MyCareer Mode a “Become a Paul Heyman Guy“. I fan possono scegliere tra la versione standard e la Digital Deluxe Edition di WWE 2K17, così come possono acquistare il Season Pass. Tutti i contenuti scaricabili per le versioni console sono già disponibili per PC. Di seguito maggiori dettagli sulla versione PC di WWE 2K17: WWE 2K17 Standard Edition: Gioco completo Goldberg Pack WWE 2K17 Digital Deluxe Edition: Gioco completo Goldberg Pack Season Pass: MyPlayer Kick Start, Accelerator, NXT Enhancement Pack, Legends Pack, New Moves Pack, Future Stars Pack, Hall of Fame Showcase   Sviluppato in collaborazione tra Yuke e Visual Concepts, WWE 2K17 è disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

WWE 2K17 per PC uscirà il 7 Febbraio

WWE 2K17 per PC uscirà il 7 Febbraio
2K annuncia oggi che WWE 2K17 sarà disponibile per PC dal 7 Febbraio 2017.   Con il roster più ampio della storia dei videogame targati WWE, WWE 2K17 per PC offrirà esattamente gli stessi contenuti presenti su PS4 e XboxOne. I fan potranno optare per l’edizione Standard o per la  WWE 2K17 Deluxe Edition, così come comprare il Season Pass.   Inoltre tutti i DLC già usciti per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 saranno diponibili subito per PC.   Per maggiori informazioni: https://wwe.2k.com/news/wwe-2k17-pc-release.

WWE 2K17 - Annunciato il Pacchetto Leggende

WWE 2K17 - Annunciato il Pacchetto Leggende
2K annuncia oggi il Pacchetto Leggende di WWE 2K17, scaricabile da PlayStation™Network per PlayStation®4 e PlayStation®3, oltre che da Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Con il Pacchetto Leggende sarà possibile giocare nei panni di: Brutus “The Barber” Beefcake, Eddie Guerrero, Greg “The Hammer” Valentine, Sycho Sid e Tatanka.

2K annuncia i nuovi contenuti scaricabili di WWE 2K17, Season Pass e Digital Deluxe Editions

2K annuncia i nuovi contenuti scaricabili di WWE 2K17, Season Pass e Digital Deluxe Editions
New York, NY – 22 settembre 2016 – 2K annuncia i dettagli inerenti ai contenuti scaricabili, Season Pass e Digital Deluxe Editions di WWE® 2K17, uno dei suoi titoli di punta, che uscirà a breve. L’offerta includerà personaggi giocabili della WWE, NXT, WCW e WCCW; un match giocabile ispirato al WWE Hall of Fame Class del 2016WWE Hall of Fame Class del 2016; una moltitudine di nuove mosse, l’accesso a entrambi i contenuti sbloccabili e alle dinamiche di progresso del giocatore. I singoli pacchetti usciranno tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. “I diversi contenuti estensivi e scaricabili di WWE 2K17 celebrano il passato, il presente e il futuro della WWE, includendo personaggi giocabili, direttamente dalla WWE, NXT, WCW e WWE, incontri guidati ispirati alla WWE Hall of Fame Class del 2016 e un vasto numero di nuove mosse” ha dichiarato Greg ...

2K annuncia il censimento di Suplex City con 29 aggiunte al Roster di WWE 2K17

2K annuncia il censimento di Suplex City con 29 aggiunte al Roster di WWE 2K17
Nella quarta puntata di  WWE 2K17 Suplex City Census verranno introdotte altre 29 Superstar WWE che risiederanno nel Business District – il quarto dei cinque quartieri di Suplex City. Ecco la lista delle Superstar che andranno a implementare il roster di WWE 2K17: Alberto Del Rio, Big Show, Bray Wyatt, Brock Lesnar, Carmella, Chad Gable, Big Cass, Darren Young, Dash Wilder, Diamond Dallas Page, Earthquake, Enzo Amore, Goldberg, Jason Jordan, JBL, Mark Henry, Paige, Razor Ramon, Ric Flair, Rusev, Sami Zayn, Samoa Joe, Sasha Banks, Scott Dawson, Sheamus, The Miz, Titus O’Neil, Typhoon and Zack Ryder. Per saperne di più su WWE 2K17 Suplex City Census, sperimentare la mappa interattiva di Suplex City, conoscere tutti i membri del roster annunciati fino ad oggi e ottenere altre informazioni sul gioco, visita wwe.2k.com/suplexcity. Inoltre, I fan possono monitorare tutte le novità di WWE 2K17 su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet