L.A. Noire annunciato per Switch, PS4, Xbox One e HTC Vive. Saranno tre versioni differenti

Rockstar Games®  è lieta di annunciare l’uscita di nuove versioni del leggendario thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, ci addentriamo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire:

Il partner di PlayStation Plus Bonus di settembre è Deliveroo

Come ogni mese, a settembre, tutti gli abbonati a PlayStation®Plus possono godere anche delle imperdibili occasioni offerte da PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate ai membri di PS Plus.. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, gli utenti potranno accedere, a partire da oggi, 6 settembre a:   Promo

LG PROTAGONISTA DELL'ASSASSIN'S CREED - THE TOUR DI UBISOFT CON IL MONITOR PC 4K 27UD69

LG Electronics sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed Origins fornendo 10 monitor PC 4K. Dall’8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, gli appassionati potranno giocare in anteprima sui monitor PC di LG all’ultimo episodio del videogioco di Ubisoft.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet