|
Quote: |
GAS |
 |
|
|
Scusate la domanda, ma a che serve questa funzione?
Sarà che non l'ho mai provata ma se gioco gioco, se cerco gli amici li cerco e se voglio fare altro non faccio partire il gioco e faccio qualcos'altro.
Se invece la funzione è veramente valida mi spiegate il perchè, io non ci arrivo  |
|
|
|
|
Hai l'accesso alla xmb(menu della ps3) in qualsiasi momento che giochi, quindi vuol dire che se tipo ti arriva un messaggio non sei obbligato da uscire dal gioco, ma basta mettere in pausa e accedere direttamente al menu che è una cosa utilissima, mi scazza uscire apposta per vedere un messaggio e risulta anche molto utile per i giochi online.
Per l'aggiunta di amici è ottima, perchè se giochi online, puoi aggiungere un amico li per li e senza perdere tempo a segnarti il nick e poi aggiungerlo uscendo dal gioco.
Credo che sia anche implementata la possibilitá di fare una chat vocale mentre fai qualunque cosa, volendo puoi giocare a un gioco e l'amico a qualcos'altro e potete comunicare comunque insieme.
Diciamo che la miglioria è per quanto riguarda il contatto in generale con altre persone e di usare delle proprie musiche durante i giochi.