Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 376
Like Tree2Mi Piace

Discussione: PS3 VS XBOX 360

1. Top | #346
    Moderatore di News
    24 voti rep. ricevuti in 19 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Darth Gary PSN ID: Gafx

Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio
    comprati il pc carletto

trololol.
    Simpatia portami via a parte ti consiglio di evitare uscite del genere che non fanno altro che creare OT e possibili flame dove assolutamente non se ne sente il bisogno, grazie.
    A Halolegend94 piace questo.

Clicca il banner soprastante per avere un'immagine più chiara della vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #347
    Dipendente CPN
    18 voti rep. ricevuti in 15 Post

scusa eh ma vuole comprare una stazione di gioco per giocare non per avere un ferma porte.
    Io gli ho detto la mia come gli altri hanno detto la loro. Che sia ot ne dubito poi dipende dai punti di vista :B

Alla fine un pc può diventare una console se uno lo vuole, con tutti i pro e i contro che ne consegue, quindi apparte il titolo del topic ci troviamo nella console wars.

Quindi dipende dai punti di vista O.o
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

4. Top | #348
    Moderatore di News
    24 voti rep. ricevuti in 19 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Darth Gary PSN ID: Gafx

Citazione Originariamente Scritto da Carletto90 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendermi la ps3 o la xbox360 o prendermele tutte e 2!! Il mio amico mi stressa per prendermi la 360 per fare obiettivi online insieme a lui ma sono un attimo indeciso leggendo un po di commenti belli e brutti
    comprati il pc carletto

trololol.
    are_you_kidding_me_rage_face_meme_flyer-p244937788706157944bfpe8_400.jpg

Uhahaha cavolate a parte () il mio intervento era atto unicamente a preservare la direzione che il topic aveva ed HA ossia discutere (nei limiti della civiltà ) delle differenze tra le due console come pure deliberare consigli a coloro che tuttora non sanno a che piattaforma sopracitata votarsi Se tu mi vieni a parlare di PC è palese che sei fuori tema in quanto l'anima del thread riguarda solo ed esclusivamente le ammiraglie di casa Sony e Microsoft (360 eh ). Ora vediamo per cortesia di arginare il tutto e riprendere a discutere del tema in questione grazie

Clicca il banner soprastante per avere un'immagine più chiara della vita

5. Top | #349
    Dipendente CPN

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    are_you_kidding_me_rage_face_meme_flyer-p244937788706157944bfpe8_400.jpg

Uhahaha cavolate a parte () il mio intervento era atto unicamente a preservare la direzione che il topic aveva ed HA ossia discutere (nei limiti della civiltà ) delle differenze tra le due console come pure deliberare consigli a coloro che tuttora non sanno a che piattaforma sopracitata votarsi Se tu mi vieni a parlare di PC è palese che sei fuori tema in quanto l'anima del thread riguarda solo ed esclusivamente le ammiraglie di casa Sony e Microsoft (360 eh ). Ora vediamo per cortesia di arginare il tutto e riprendere a discutere del tema in questione grazie
    Ok scusa.

Tornando ON tra un anno se va male le console saranno defunte :V Ringraziate DICE e il creatore di Metal Gear Solid
    Quindi continuate a fare paragoni tranquillamente tanto non è che cambia qualcosa

Spero che poi però farete PS4 vs 360-2 vs PC perchè apparte gli scherzi e tutto, può diventare tranquillamente una console.
    Quindi dovrebbe rientrare in questo topic e considerata maggiormente dal sito stesso.
    D'altronde catalogare nel mercatino il pc e i retrogames insieme è davvero una cosa intelligente xD Problemi di spazio non credo proprio li abbiate O.o

Comunque ritornando di nuovo on xD

PS3 ha un migliore hardware ed esclusive, grazie al *zzo ha avuto anni per aggiungere quello che "mancava nella xbox 360" Inoltre hanno potuto spendere miliardi per creare il cell perchè ovviamente PlayStation è la console più conosciuta al mondo. Che poi il cell effettivamente ha la potenza del mio pentium d è un altro dato di fatto xD
    Xbox360 ha un migliore online, lo paghi ma ne vale la pena, almeno un cavolo di antialiasing x2 che su ps3 non esiste (vedi fallout 3) e sicuramente un controller molto migliore.

Spoiler:
    Mi sto sforzando di non dire invece cosa ha il pc senò ci mettiamo le mani nei capelli

Finito
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

6. Top | #350
    "IL MERCANTE" *** VIP ***
    18 voti rep. ricevuti in 10 Post
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo

Ma che centra il pc... Il pc non è una console, lo puoi assemblare quindi l'argomento può diventare infinito... La ps3 e la 360 sono quelle punto, non sono modificabili quindi qui si discute di quelle due... Di pc ce ne sono a migliaia, è normale che se hai la possibilità di costruirne uno potente poi sia migliore di console che hanno lo stesso hardware da anni... Ma che discorsi sono?

fine OT...

7. Top | #351
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

ma poi il topic si chiama ps3 vs xbox, non verso il resto del mondo

8. Top | #352
    Dipendente CPN

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    ma poi il topic si chiama ps3 vs xbox, non verso il resto del mondo
    infatti è sbagliato il titolo xD

Comunque vitalteo non esattamente, alla fine si sa che ps3 ha un potere grafico più elevato e anche di calcolo rispetto alla 360.
    Qua non si parla certo di quello, ma di giochi.
    Quindi pc dovrebbe rientrare visto che comunque sia ci troviamo in "Botta e Risposta delle Console".
    Fine ot davvero xD buona continuazione :B

9. Top | #353
    Dipendente CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86

infatti è sbagliato il titolo xD

Comunque vitalteo non esattamente, alla fine si sa che ps3 ha un potere grafico più elevato e anche di calcolo rispetto alla 360.
    Qua non si parla certo di quello, ma di giochi.
    Quindi pc dovrebbe rientrare visto che comunque sia ci troviamo in "Botta e Risposta delle Console".
    Fine ot davvero xD buona continuazione :B
    Allora crea una nuova discussione con un nuovo nome e stop
    Potresti intitolarla Pc VS resto del mondo
    A Lele0086 piace questo.

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

10. Top | #354
    Heavenly
    40 voti rep. ricevuti in 32 Post
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad

Penso che siate andati abbastanza off topic. Dico la mia e concludo (premetto che non ho letto tutta la vostra diatriba )
    Il pc può essere usato per giocare ma non è considerato una console. Qua si parla di PS3 e Xbox360, che sono "rivali", il pc è un mondo a parte e quindi in questa discussione non rientra (e parlo solo di questo topic, pc vs console potrebbe essere un buon argomento, ma da sviluppare altrove... cosa che porterebbe flame e lavoro per i moderatori, quindi evitate ).
    Detto questo, chiudiamo qui il discorso
    White_shark86 and Vit4Lt3o like this.
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

11. Top | #355
    Dipendente CPN

Citazione Originariamente Scritto da hyuratzu Visualizza Messaggio
    Penso che siate andati abbastanza off topic. Dico la mia e concludo (premetto che non ho letto tutta la vostra diatriba )
    Il pc può essere usato per giocare ma non è considerato una console. Qua si parla di PS3 e Xbox360, che sono "rivali", il pc è un mondo a parte e quindi in questa discussione non rientra (e parlo solo di questo topic, pc vs console potrebbe essere un buon argomento, ma da sviluppare altrove... cosa che porterebbe flame e lavoro per i moderatori, quindi evitate ).
    Detto questo, chiudiamo qui il discorso
    Io l'ho chiuso sono loro che continuano e si mettono mi piace a vicenda peggio dei bambini su facebook
    E sono sicuro che se invece applicate il non mi piace ora era sprofondato oltre l'infinito nei miei posts recenti perchè rosicano tutti senza nessun motivo.
    Usare il fatto che sono offtopic è solo una scusante per non guardare in faccia la realtà. Qua si fanno virtuosismi, almeno ai tempi della creazione del topic e ora si parla solo di videogiochi, e a parte fare il confronto delle escusive cosa diavolo rende migliore una dell'altra? Tutti lo sanno quale è più performante se sfruttata a dovere è inutile allora continuare a parlarne xD

Comunque ok allora se nessuno si deciderà a farlo farò io un bel topic in questa sezione un giorno.
    Il PC diventa quello che l'utente vuole, la xbox e ps3 si impongono ad essere una sola cosa e basta.
    Quindi si, il PC diventa una console anche se non lo è effettivamente per chi gioca sulle "vere" console.
    Dire che solo ps3 e xbox sono rivali è davvero un parolone, aggiungerci Wii non guasterebbe <.<
    Quella rientra nelle console almeno giusto? Tanto ripeto di potenza lo sappiamo, in generale tra le console e tra le console che si definiscono tali, quindi non vedo perchè non aggiungere di più al topic mettendo realmente al confronto diverse forme di arte limitate solo dalla potenza di calcolo e delle capacità sia di immaginazione che di capacità vera e propria (dvd - bd) che i supporti "sopportano".

Cioè seriamente io vedo un tipo troppo timido di questo sito di operare, il potenziale c'è e il sito è sempre migliore ma manca seriamente una community varia e il sito sicuramente non aiuta o non vuole aiutare per chissà che motivo. Ci sono da quattro anni quindi credo di sapere di cosa parlo per esperienza in quello che ho visto in questo lasso di tempo.
    Mi piacerebbe vedere più varietà nei contenuti dei topic ufficiali etcetc, non cavolate varie come le medaglie o i mi piace. E' solo il mio pensiero.

ps: basta fine ot seriamente. Non scherzo più e non mi rispondete o quotarmi su quello che penso che tanto dite sempre le stesse cose, piatte e perbeniste e vi mettete mi piace a vicenda.
    Sembra di essere in youtube alla gara per fare il post più figo solo per i mi piace.
    Io non ho criticato nessuno che usa le xbox o ps3, al contrario di come qualcuno pensa, cazzo anche io ho avuto la xbox <.<, però la penso diversamente ora.
    Ora solo perchè su questo sito siete di più voi allora avete ragione voi punto e basta e quello che pensate voi è legge. E ripeto non usate sempre la scusa che si finisce ot, perchè va bene una volta, due, ma alla terza si vede chiaramente che è fatto di proposito

Buona continuazione.
    dj's out, dawgs

12. Top | #356
    Dipendente CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86

Io l'ho chiuso sono loro che continuano e si mettono mi piace a vicenda peggio dei bambini su facebook
    E sono sicuro che se invece applicate il non mi piace ora era sprofondato oltre l'infinito nei miei posts recenti perchè rosicano tutti senza nessun motivo.
    Usare il fatto che sono offtopic è solo una scusante per non guardare in faccia la realtà. Qua si fanno virtuosismi, almeno ai tempi della creazione del topic e ora si parla solo di videogiochi, e a parte fare il confronto delle escusive cosa diavolo rende migliore una dell'altra? Tutti lo sanno quale è più performante se sfruttata a dovere è inutile allora continuare a parlarne xD

Comunque ok allora se nessuno si deciderà a farlo farò io un bel topic in questa sezione un giorno.
    Il PC diventa quello che l'utente vuole, la xbox e ps3 si impongono ad essere una sola cosa e basta.
    Quindi si, il PC diventa una console anche se non lo è effettivamente per chi gioca sulle "vere" console.
    Dire che solo ps3 e xbox sono rivali è davvero un parolone, aggiungerci Wii non guasterebbe <.<
    Quella rientra nelle console almeno giusto? Tanto ripeto di potenza lo sappiamo, in generale tra le console e tra le console che si definiscono tali, quindi non vedo perchè non aggiungere di più al topic mettendo realmente al confronto diverse forme di arte limitate solo dalla potenza di calcolo e delle capacità sia di immaginazione che di capacità vera e propria (dvd - bd) che i supporti "sopportano".

Cioè seriamente io vedo un tipo troppo timido di questo sito di operare, il potenziale c'è e il sito è sempre migliore ma manca seriamente una community varia e il sito sicuramente non aiuta o non vuole aiutare per chissà che motivo. Ci sono da quattro anni quindi credo di sapere di cosa parlo per esperienza in quello che ho visto in questo lasso di tempo.
    Mi piacerebbe vedere più varietà nei contenuti dei topic ufficiali etcetc, non cavolate varie come le medaglie o i mi piace. E' solo il mio pensiero.

ps: basta fine ot seriamente. Non scherzo più e non mi rispondete o quotarmi su quello che penso che tanto dite sempre le stesse cose, piatte e perbeniste e vi mettete mi piace a vicenda.
    Sembra di essere in youtube alla gara per fare il post più figo solo per i mi piace.
    Io non ho criticato nessuno che usa le xbox o ps3, al contrario di come qualcuno pensa, cazzo anche io ho avuto la xbox <.<, però la penso diversamente ora.
    Ora solo perchè su questo sito siete di più voi allora avete ragione voi punto e basta e quello che pensate voi è legge. E ripeto non usate sempre la scusa che si finisce ot, perchè va bene una volta, due, ma alla terza si vede chiaramente che è fatto di proposito

Buona continuazione.
    dj's out, dawgs
    Rispetto la tua opinione ma ricordati che sei stato tu a venire a postare dicendo che le console sono per ricchi che le console sono morte e che il PC vince a prescindere posso dirti in anteprima che hai fatto la scoperta del secolo dicendo che il PC è il migliore
    Vuoi esporre le tue opinioni in modo libero crea una nuova discussione! in parte condivido il tuo pensiero ma secondo me lo hai espresso male e con una punta di arroganza che in fin dei conti non è motivataDefinire una un PC una console è molto riduttivo, io oserei dire che ormai le console stanno quasi diventando un PC e non viceversa! Basta guardare indietro vedendo cos'era PS1 e guardando ora cosa è Ps3 o meglio cosa sarà Ps4 Credo che il pc sia nato per molteplici scopi e le console solo per uno! quindi paragonarli non ha molto senso come non ha senso secondo me paragonare due cose identiche ( ps3 e xbox 360 ) è come dire qual'è meglio una macchina con i cerchi in lega o no,le prestazioni rimarranno sempre le stesse!
    Io credo che su una cosa possiamo essre d'accordo tutti...VIVA I VIDEOGIOCHI

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

13. Top | #357
    Il Gigante Gentile *** VIP ***
    14 voti rep. ricevuti in 9 Post

Qua nessuno rosica, tantomeno per un argomento così futile, semmai è qualcun altro che a forza di tirarsela senza motivo sta spaccando i maroni a mezza utenza, ed è questo il motivo dei "mi piace". Fra l'altro il semplice fatto che tutti noi scriviamo su un forum presuppone che possediamo un PC, ma non per questo facciamo gli esaltati di turno e usiamo le console come "fermaporte".

Alza lo sguardo sul monitor, un po' di più.. ecco ci siamo, proprio lì, sulla barra degli indirizzi, Coplanet, CONSOLE Planet, ti dice niente? Questo è un forum dedicato alle console, non all'informatica o all'elettronica in generale. Il PC non è una console, non lo è e non lo sarà mai proprio per il semplice fatto che è un PC, può essere usato per un'infinità di funzioni. Se bastasse il fatto di poter giocare allora i cellulari sarebbero console, oppure i tablet, o alcune smart tv, persino il mio decoder satellitare; una console è una macchina sviluppata e costruita "prevalentemente", se non unicamente, per giocare. Si potrebbe dire semmai il contrario delle console, che da semplici stazioni di gioco si stanno arricchendo sempre più di nuove funzioni, come la possibilità di vedere film, ascoltare musica o navigare in internet, avvicinandosi a quello che è il mondo dei PC.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

14. Top | #358
    Dipendente CPN

Citazione Originariamente Scritto da White_shark86 Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma ricordati che sei stato tu a venire a postare dicendo che le console sono per ricchi che le console sono morte e che il PC vince a prescindere posso dirti in anteprima che hai fatto la scoperta del secolo dicendo che il PC è il migliore
    Vuoi esporre le tue opinioni in modo libero crea una nuova discussione! in parte condivido il tuo pensiero ma secondo me lo hai espresso male e con una punta di arroganza che in fin dei conti non è motivataDefinire una un PC una console è molto riduttivo, io oserei dire che ormai le console stanno quasi diventando un PC e non viceversa! Basta guardare indietro vedendo cos'era PS1 e guardando ora cosa è Ps3 o meglio cosa sarà Ps4 Credo che il pc sia nato per molteplici scopi e le console solo per uno! quindi paragonarli non ha molto senso come non ha senso secondo me paragonare due cose identiche ( ps3 e xbox 360 ) è come dire qual'è meglio una macchina con i cerchi in lega o no,le prestazioni rimarranno sempre le stesse!
    Io credo che su una cosa possiamo essre d'accordo tutti...VIVA I VIDEOGIOCHI
    Ovvio e non intendo certo ritirare quello che ho detto.
    Anzi semmai è sempre più giusto ogni ora che passa.
    Ma non lo dico per tirarmela come dice GambX ma perchè è proprio così O.o
    Ci troviamo giochi multipiattaforma come bf3 o l.a. noire con grafica orrenda e va bè ci può stare, ma non mi puoi fare gears 3 o uncharted 3 o giochi così praticamente mutilati e soffocati dalle potenze delle console visto che vengono creati su pc e poi ottimizzati altrove.

Ps: ora che ci penso hai proprio ragione GambX, però un PC può diventare una console senò scusa perchè dovrebbero rilasciare giochi per questa macchina?
    Per sport?
    Solo perchè su pc il videogioco si gioca a 360° potendo praticamente farci di tutto e giocarci con tutto e ha un diverso tipo di approccio alla macchina allora non può essere considerata console? (quadro di comando appunto, non stazione prevalentemente dove ci si gioca solo con controllers)

Quindi su questo pianeta dove si parla principalmente dei quadri di comando, il pc quindi entra nel botta e risposte dei quadri di comando <.< non vedo perchè continuare sempre a dire le stesse cose.
    Davvero basta. Ovvio che poi se continuiamo finisce male il topic e non voglio questo anche se probabilmente sembra così.

Quindi tutti in pace, fine e viva i videogiochi appunto.

15. Top | #359
    Heavenly
    40 voti rep. ricevuti in 32 Post
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad

Non è essere timidi, è proprio off topic, e ho detto di finirla un bel po' di post fa. Sei libero di aprire un topic che riguarda il pc, ma non di parlarne qui che è un topic già abbastanza combattuto di suo.
    E' come se fosse "Pesce VS Carne - La sfida delle proteine" e tu arrivi a parlare di pasta dicendo che se condita bene ha tutte le proprietà che danno carne e pesce... ma qui non si parla di pasta. Allo stesso modo, il topic si chiama XBOX vs PS3, quindi non c'entra il pc.
    Non ce l'ho con nessuno, però evitate di scannarvi per stronzate simili.
    Spero che il discorso sia chiaro una volta per tutte, i prossimi messaggi off topic verranno cancellati

PS: Le funzioni del forum che tu reputi inutili sono invece molto importanti, perchè sono un sistema di gratificazione per l'utenza. E' giusto che vengano riconosciuti i meriti a chi ha fatto qualcosa di concreto per il forum, anche solo dare qualche consiglio o qualche aiuto, e noi prima che ai contenuti teniamo molto di più ai nostri utenti
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

16. Top | #360
    Dipendente CPN
    23 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD

WoW che off-topic mostruoso

Comunque c'è poco da dire, anche se le differenze tecniche ci sono, graficamente le cose non cambiano un granchè quindi uno farebbe meglio a informarsi per conto proprio sul parco giochi di ogni console, perchè alla fine è solo quello che conta anche qualora entrasse in campo il pc.
    Inutile che mi faccia il super personal computer assemblato dalla NASA se poi non ci girano i giochi che voglio, questo sono tutti discorsi inutili.

L'unico vero favore che ognuno può fare a se stesso è prendere con le pinze le opinioni degli altri e informarsi prima di fare un acquisto importante. Al giorno d'oggi ci sono i mezzi per informarsi, tanto vale farlo e poi prende una decisione.

PS: E comunque... djactheone, se proprio off-topic

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top