io consiglio la tecnica della scatola
io consiglio la tecnica della scatola
ma LOL......
---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:08 ----------
ecco...bravo!
non capisco perchè dite che non hanno senso.. abbassarsi prima di sparare funziona eccome, ma anche il quickscope funziona alla grande, è questione di bravura. perchè questo rigwetto nei confronti di chi usa queste tecniche? perchèp non siete capaci di usarle? è un po' come il wall bouncing su gears...
ho sentito parlare di quella tecnica ahahah comunque credo sia dovuto al non essere in grado di farle..io ad esempio non sono capace e credo che il quickscope sia una tecnica allucinante ma non l'apprezzo come molte altre tecniche citate all'inizio![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
ma perche' sono tecniche che in guerra reale non si possono fare!!!! insomma non si balla in guerra!
neanche si rinasce, o si corre all'infinito, o si porta un fucile da cecchino come si porta una mitraglietta o si spara a un nemico saltando da un palazzo verso terra..è un gioco eh
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
non è che non hanno senso è che si sfruttano "dimenticanze" dei programmatori,perchè tutto si basa sul fatto che il colpo è preciso una volta che tiri su la mira subito...infatti tutte le tecniche da te citate o quasi vengono usate su mw o sbaglio?io trovo antipatico sfruttare così queste "dimenticanze" (va detto che a me stanno antipatici anche i cecchini che sparano a raffica) è un modo differente di giocare,gioco che vai usanza che trovi,ai tempi quando giocavo su Counter Strike eri un noob se usavi l'awp perchè uccideva con un colpo,ma per saperla usare dovevi avere una buona mira comunque,il colpo è basculante e a ricarciare ci voleva un po,poi invece passavi a giochi come Enemy of terriroy e se non tenevi premuto il mouse per finire i caricatori addosso alle persone non morivano (mi sembra ci volessero anche 2 hs per ucciderli ma non ricordo benissimo) quindi è solo "a che gioco giochi ?" che nessuno dei fan di mw se la prenda ma è un gioco differente tutto qui che ti permette di usare quelle che vuoi chiamare "tecniche"
http://diariodiunclown.wordpress.com/
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
Io semplicemente vado avanti e sparo. E non ho media 0.30 su BF3![]()
non è questione che queste "tecniche" non le so fare, anzi molte volte mi divertivo ad andare in privata e fare qualche partita tutti contro tutti con amici, ma non magari durante partite dove vedi quello con il cecchino che corre salta e gira su se stesso, non la trovo una cosa naturale, i cecchini sono stati creati per avere una precisione ad alte distanze non per sparare alla cavolo da vicino, può essere divertente da fare secondo durante una privata, un pò come le infezioni ad halo 3, oppure quando si facevano le partite solo con uccisioni con le granate...
visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html
beh come ha detto giustamente Arcade, gioco che vai usanza che trovi, ovviamente tutte queste tecniche si fanno in giochi "arcade" chiamiamoli così alla mw...giochi in cui la realisticità si rasa veramente con le suole delle scarpe.... e d'accordo NESSUN GIOCO è REALE, se no non si chiamerebbero giochi, però lo ammetterete tutti, che i gochi che piu sono vicini alla minima realtà sono Battlefield e operation flashpoint e anche arma, e tutti ben sanno che invece i vari modern warfare snobbano la guerra rendendola molto ridicola, pero oh, sono scelte commerciali...la activision preferisce questa via al realismo. Tornando al discorso "tecniche" per alcuni definite lamerate, per altri definite "opere d'arte" addirittura...sono d'accordo con quelli che dicono che piu che altro sono "tecniche" che usa la gente che sfrutta le dimenticanze dei programmatori (cit. arcade)è come sfruttare un bug o un glitch, non è pragmaticamente corretto. E' dunque abbastanza ridicolo vedere un cecchino che per farsi lo spaccone e il finto pro , corre si fa un giro di 360° spara a caso e colpisce un nemico attraverso 3 muri, quello non è nè shot no scope, ne quick, ne jump shot, quella è solo una cavolata che fanno gli spacconi su mw, e giustamente se hanno pure fortuna gli esce e dicono che son pro con i cecchini xd stesso discorso per i cecchini che usano il quick scope, ma quale pro, d'accordo ci vuole mira, ma guardate che se uno uccide col quick scope, o uccide mirando normalmente, cambia poco, il pro è colui che uccide e basta. Senza farsi lo spaccone con "tecniche" squallide. Poi non intraprendiamo il discorso bunny hopping oppure il drop shot, che rispettivamente io li chiamo "i conigli" ed i "vermi", proprio perchè uccidono secondo quella razza di animali, senza offendere nessuno ovviamente è ironico. Ma per trarre un esempio, se uno di modern warfare (l'80 % di chi gioca a mw usa ALMENO 2 di quelle tecniche involontariamente perchè è mw che te lo impone ), se uno di mw viene su battlefield e mi vuole fare un drop, quick, no scope, bunny etc etc, rimane fregato perchè già in battlefield 3 c'è piu realisticità, come dovrebbe succedere nella realtà se tu salti non puoi sparare, se tu corri e ti abbassi subito non puoi sparare, se tu fai un giro di 360° gradi e vuoi sparare, il proiettile va alle stelle perchè l'arma ancora si muove. Io mi sono convertito a battlefield a partire da bad company 2 proprio per questo, perchè cod ha intrapreso una via di fps guerriglia troppo "giocherellona", è un bel gioco, senza ombra di dubbio, ed è molto adrenalinico, ma perchè lo è ? proprio perchè ha delle meccaniche che permettono di correre sparare e fare tutto insieme senza il minimo handicap dell'arma o del movimento, che appunto permettono di fare quelle "tecniche". A mio parere, saranno pur sempre giochi, ma io cerco di giocare il piu realisticamente possibile , cercando di impersonificare un soldato, secondo quello che mi mette a disposizione la software house, vedere gente che fa i ballerini in un gioco di guerra mi fa decisamente ridere tanto da domandarmi se è un vero gioco di guerra, o una finta rappresentazione dei giochi di guerra. Fatto sta che ognuno è libero di scegliere "la tattica di gioco" che vuole xD il divertimento è prima di tutto individuale .
Come Th3Mp5M4n, anche la mia tecnica consiste nell'avanzare e sparare, anche se non ho una media come la sua... ma credo che il gioco di guerra consista principalmente in quello, ed è quello che più mi fa divertire vincere il "testa a testa", lo scontro ravvicinato tra due fanti...
Comunque ho visto parecchia gente in Battlefield aspettare nei punti dove appare il carro armato o il tunguska, perchè garantiscono meno morti....
Ho un amico che ha quasi lo stesso numero di uccisioni con i carri che con i fucili, a me non piace come cosa, ma come dici tu, ognuno è libero di scegliere la sua tecnica di gioco...
Aspettare l'aereo è un discorso a parte, serve più "manico" per usarlo rispetto a un mezzo di terra...
già che poi diciamo, piu avanti si va piu si conoscono ormai i punti di respawn dei carri armati...e spesso mi ritrovo a girare per 2 minuti senza killare, allora vado in un punto di respawn dei carri e so che li almeno 3 nemici me li trovo sicuro xd. io sono uno come voi, gioco per il semplice gusto di impersonificare un vero soldato, niente balletti o cose, mi accovaccio quando devo sparare lontano, mi butto a terra se devo coprirmi , corro quando sono solo etc etc, quando mi capita di prendermi un mezzo me lo prendo ma non vado di certo a cercarmelo con l'intenzione di dire "ah nel carro sono protetto e ora killo tutti" secondo me quella è un'interpretazione del gioco sbagliata, pero per carita ognuno gioca come vuole ribadisco.
Come dici tu diverso è il fatto di aspettare il respawn dell'aereo, un aereo è pur sempre un aereo, pure io quando ho voglia di cazzeggiare mi metto nella nave e aspetto l'aereo, giusto perchè voglio farmi qualche giretto, per carità quello si, anche perchè se c'è una cosa dove sono bravo è nel guidare elicotteri ed aerei, per il resto faccio ridere xd, ad ogni modo ci sta. NON ci sta quando per esempio inizia il match e puntualmente vedi già 5 persone che aspettano gli aerei, e dopo 10 minuti ancora sono li ad aspettarli e fare la fila, beh ma allora che giocano a fare?
l'altra volta mi è capitato di vedere qualcosa che mi ha veramente fatto pensare allo scannamento tra esseri umani. Ero in concquista e c'era un respawn dell'elicottero, e c'erano 4 persone in fila, appena è apparso sono saliti i primi 2, e gli altri 2 dal carro armato li hanno sparati per il solo motivo che dovevano essere loro a prenderlo e quindi uccidono gli alleati per non farli volare o.o cose assurde!! Purtroppo c'è gente che si diverte rovinando il divertimento altrui...io mi diverto semplicemente cercando di fare la mia onesta partita, senza intaccare il gioco altrui o cercando di fare tecniche lamer, però a quanto pare i nostri cugini di modern warfare la pensano in modo opposto![]()
Capisco che i mezzi sono il punto forte di BF3, ma se uno vuole guidare e basta è meglio se prende Gran Turismo, almeno c'è un mezzo per tutti
Che poi scusa, a inizio partita, se non riesco a prendere l'aereo per primo non ce la faccio a star li ad aspettare che torni... se è uno bravo a volare perdo tutta la partita, di solito mi suicido ed entro nella mischia...
Una cosa non capisco... qualcuno pensa sia "eticamente sbagliato" camperare in difesa?
Una volta mi sono beccato un messaggio con "fu***ing pussy, try to play yourself" da un giocatore che ho ucciso 3 volte da star dietro un angolo in Gran Bazar... se trovo una posizione favorevole durante la partita cosa c'è di male nel sfruttarla? è un gioco di guerra e la guerra è anche questo... e comunque se uno ha un po' di criterio butta una bomba e stana chiunque...
vero vero, uno puo fare quello che vuole quando difende, infatti io sono per il sostegno del camperaggio quando si deve DIFENDERE, perchè non penso che nella guerra vera chi difende una base la abbandona e attacca, e poi battlefield 3 è anche il RE per questo. Non siamo in modern warfare dove per un camper si rovina una partita.
In battlefield 3 "c'è un camper ?? oh vabbe diamoci dentro a granate e rpg tanto o prima o poi distruggeremo tutti i muri e uscirà allo scoperto", è per questo che io adoro battlefieldnon c'è scampo per nessuno, come nella guerra vera. A parte Hitler che è riuscito a camperare e non è stato mai ancora scoperto ahahaha, in quel caso giocava senza killcam in modo che non potevano vederlo anche se lui uccideva <.<
quello che hai detto tu l ho riassunto in una frase!
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
la storia dei camper di Battlefield e una vera bufala.......uno se vuole stare abbassato e spara col bipode non e' un camper ma un opportunista!