Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 474
Like Tree4Mi Piace

Discussione: Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?

1. Top | #226
    Dipendente CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Anzitutto sappi che ti stai assumendo ogni responsabilità del caso, in quanto sei a conoscenza, anzi sei un "complice" di un atto legalmente punibile ai sensi del contratto che tu e chi altro ha stipulato con le case prodruttrici di console e videogiochi una volta ascuistato il prodotto il questione.

Seconda cosa:

Il fatto che tu giustifichi tali atti, anzi che tu li giustifichi semplicemente con un omertà e incolpando chi "rosica" è moralmente e socialmente sbagliato. Renditi conto che ogni azione ha delle conseguenze, non è perchè un assassino è "simpatico" che allora gli si può perdonare i suoi "crimini" è chiaro? Evitiamo di scrivere certe stupidagini, perdonami ma fai un discorso puramente di parte ed errato, sei in confillitto d'interesse e non parli con oggettività.

Hackerare è un reato, stop. Tu o chicchessia manometti un sistema che non dovresti manomettere, per cosa poi? Per dei pixel su uno schermo? Ridicolo e patetico. Il motivo è solo quello, non fare domande retoriche.
    Non è scusabile nè accettabile una condotta simile, non venire qui a racconatarci favole per cortesia.
    Rispetto la tua opinione ma non paragonare un hackeraggio ( di qualcosa di personale e astratto su cui tu nn rechi danno a nessuno ) ad un assassinio io non giustifico ma neanche condanno! quindi secondo te cosa dovrei fare cancellare il mio id per qualcosa che fisicamnete non ho commesso??? sono consapevole del fatto che lo scambio di id è proibito ma non vedo dove io abbia sbagliato! E ripeto non condivido certi atteggiamenti ma neanche posso condannarli alla fine nessuno a fatto male a qualcuno, se parliamo di etica è un'altra cosa!

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #227
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da White_shark86 Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma non paragonare un hackeraggio ( di qualcosa di personale e astratto su cui tu nn rechi danno a nessuno ) ad un assassinio io non giustifico ma neanche condanno! quindi secondo te cosa dovrei fare cancellare il mio id per qualcosa che fisicamnete non ho commesso??? sono consapevole del fatto che lo scambio di id è proibito ma non vedo dove io abbia sbagliato! E ripeto non condivido certi atteggiamenti ma neanche posso condannarli alla fine nessuno a fatto male a qualcuno, se parliamo di etica è un'altra cosa!
    Ah bè, "se l'etica è un'altra cosa" allora ok no problem, my bad never mind

Quindi fammi capire, la tua morale/etica finisce dove inizia quella degli altri? Fintanto che gli altri hackerano ma non "ti toccano" allora le cose vanno bene? Tutto ok? Io dico di no, io dico che certe condotte vanno disprezzate, e perseguite da chi gli compete. Credo che chi è causa del suo mal dovrà piangere se stesso e ricevere una giusta "punizione".

E ti ripeto, anche tu sei "complice" nella situazione da te descritta. Ma se a te sta bene chi sono io per dirti qualcosa no? Falsiamo classifiche, "spirto di competizione" se così vogliamo chiamarlo, legalità e illegalità che si fondono così a seconda delle "conoscenze" e degli umori personali.

Io non so per qual motivo tu stia difendendo la categoria, anzi l'idea di base è quella che ho scritto prima ovvero che il tizio in questione "ti sta simpatico" e ti ripeto che sei in conflitto d'interesse ragion per cui nemmeno dovresti scrivere nulla a riguardo, ma ok se a te piace difendere chi agisce in questo modo, se sei davvero così favorevole alla causa di "non giudicare gli altri quando fa comodo" ok, solo e lo riscrivo non venire qui a raccontarci favole. Su coplanet siamo contro tali azioni. Ci sono mille altri siti dove puoi farlo, qui no grazie.

Hackerare è illegale, che tu venga qui a spruzzarci chanel n°5 sopra non cambia la realtà dei fatti.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

4. Top | #228

Quante ne devo leggere.. A ragà,guadagnateveli con le vostre mani sti platini se proprio dovete perché io come tanti altri mi sento preso per il culo a questo punto!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Lele0086 and matthaios like this.
    Spoiler:

Se mi aggiungete al PSN specificate chi siete o non vi accetto..

5. Top | #229
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Ah bè, "se l'etica è un'altra cosa" allora ok no problem, my bad never mind

Quindi fammi capire, la tua morale/etica finisce dove inizia quella degli altri? Fintanto che gli altri hackerano ma non "ti toccano" allora le cose vanno bene? Tutto ok? Io dico di no, io dico che certe condotte vanno disprezzate, e perseguite da chi gli compete. Credo che chi è causa del suo mal dovrà piangere se stesso e ricevere una giusta "punizione".

E ti ripeto, anche tu sei "complice" nella situazione da te descritta. Ma se a te sta bene chi sono io per dirti qualcosa no? Falsiamo classifiche, "spirto di competizione" se così vogliamo chiamarlo, legalità e illegalità che si fondono così a seconda delle "conoscenze" e degli umori personali.

Io non so per qual motivo tu stia difendendo la categoria, anzi l'idea di base è quella che ho scritto prima ovvero che il tizio in questione "ti sta simpatico" e ti ripeto che sei in conflitto d'interesse ragion per cui nemmeno dovresti scrivere nulla a riguardo, ma ok se a te piace difendere chi agisce in questo modo, se sei davvero così favorevole alla causa di "non giudicare gli altri quando fa comodo" ok, solo e lo riscrivo non venire qui a raccontarci favole. Su coplanet siamo contro tali azioni. Ci sono mille altri siti dove puoi farlo, qui no grazie.

Hackerare è illegale, che tu venga qui a spruzzarci chanel n°5 sopra non cambia la realtà dei fatti.
    Concordo col fatto che sia illegale e lo ripeto! ma non capisco il tuo accanimento contro di me io ho semplicemente detto il mio punto di vista ristretto ad una singola persona ( che conosco,ed a un singolo episodio ) non alla categoria degli hacker! concordo sul fatto che ho sbagliato a dire " rosicano " e sul fatto dell'etica, ho solo cercato di far capire che prima di condannare bisognerebbe capire il motivo! non tutti siamo uguali, come dici tu una persona uccide un'altra persona per svariati motivi ma prima di essere condannato bisogna capire cosa c'è dietro quel gesto,anche se quel gesto deve essere punito! tutto qui io volevo solo far capire qusto niente di più forse mi sono espresso male però sul fatto della complicità non sono d'accordo non è stata una mia scelta ne nessuno mi ha obbligato,non riesco a vedere dove io abbia agito di mia volontà forse tu studi legge o non so cosa, quindi se gentilmente potresti spiegarmi dove ho sbagliato te ne srei grato
    A Devil Trigger piace questo.

Link al mio mercatino:

6. Top | #230
    Adepto CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Shadefuture

Come si dice dalle mie parti: Uno stronzo per quanta rum puoi mettergli sopra non potrà mai diventare un babà.
    Si intende che (Come già stato detto da Lele) hacker-are è illegale e a me da fastidio chi lo fà, anche se non mi arreca direttamente danno, anche se è stato fatto per divertimento a me da fastidio che in una classifica mi superino persone che barano mentre io mi faccio un culo cosi!.
    Ovviamente non e riferito a nessuna persona in particolare. Era per ironizzare un po

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet e il motivo

7. Top | #231
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Concordo col fatto che sia illegale e lo ripeto! ma non capisco il tuo accanimento contro di me io ho semplicemente detto il mio punto di vista ristretto ad una singola persona ( che conosco,ed a un singolo episodio ) non alla categoria degli hacker! concordo sul fatto che ho sbagliato a dire " rosicano " e sul fatto dell'etica, ho solo cercato di far capire che prima di condannare bisognerebbe capire il motivo! non tutti siamo uguali, come dici tu una persona uccide un'altra persona per svariati motivi ma prima di essere condannato bisogna capire cosa c'è dietro quel gesto,anche se quel gesto deve essere punito! tutto qui io volevo solo far capire qusto niente di più forse mi sono espresso male però sul fatto della complicità non sono d'accordo non è stata una mia scelta ne nessuno mi ha obbligato,non riesco a vedere dove io abbia agito di mia volontà forse tu studi legge o non so cosa, quindi se gentilmente potresti spiegarmi dove ho sbagliato te ne srei grato
    Allora, io non studio legge ma come penso tutti ho in "mente" concetti più o meno fondamentali quali "legalità e manipolazione" e mi capita di leggere qualcosina quando acquisto una console e/o accedo al servizio online per la prima volta.

Ora, se tu acquisti qualcosa di per sè sai che se la manipoli in un qualche modo falsi la garanzia di tale oggetto no? Bene, lo stesso vale per le console e/o i prodotti associati ad essi. Oltre a questo "senso comune", c'è il discorso del "contratto" che si stipula indirettamente con i produttori di console e del servizio online, che condanna la manipolazione di hardware/software dei propri prodotti, che c'è (almeno sull'xbox c'è) e si legge quando si accede al servizio.

Detto ciò, io non condanno te in quanto amico e/o altro di qualcuno che hackera, la massimo "condanno" il tuo voler difendere tali persone e il tuo voler farlo qui su Coplanet che è contro tali azioni

Quindi, le ragioni per le quali uno hackera sono quelle a cui siamo arrivati qualche post e pagina fà, ovvero il solito discorso del "io ce l'ho più lungo": avere tanti trofei, platini, obiettivi e giochi a 1000 G è semplicemente per dimostrare qualcosa, per dimostrare di "avercelo più lungo". Benissimo dico io, ognuno si rovina la vita come meglio crede (anche io visto che mi diverto a sbvloccare obiettivi) ma se devi farlo falsando il sistema che gusto c'è?
    Oltretutto la stragrande maggioranza di sta gente partecipa alle classifiche online del web, perchè ovviamente non puoi dimostrare di "avercelo più lungo" fintanto che non surclassi "i poveri sfigati" che ne hanno meno di te di platini/obiettivi. A maggior ragione, che senso ha farlo?

In conclusione, chi hackera ha il pene piccolo e corre contro penalità legali applicate dai produttori.
    I motivi sono puerili come l'atto in sè di manipolazione, uno è la conseguenza all'altro.

Nel tuo caso specifico, sei "vittima" di tali azioni, ma al tempo stesso sei "complice" perchè sei a conoscienza che l'azione in sè è illegale per i produttori dell'oggetto "modificato". Il deterrente è che, forse, non sapevi che fosse illegale. Ma a conti fatti hai fisicamente qualcosa di non originale addosso, e secondo la politica di sony potresti essere anche bannato o altro, io questo non lo quantificare...
    Ultima modifica di Lele0086; 14-09-2012 alle 12:20
    A shadefuture piace questo.

Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

8. Top | #232
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Allora, io non studio legge ma come penso tutti ho in "mente" concetti più o meno fondamentali quali "legalità e manipolazione" e mi capita di leggere qualcosina quando acquisto una console e/o accedo al servizio online per la prima volta.

Ora, se tu acquisti qualcosa di per sè sai che se la manipoli in un qualche modo falsi la garanzia di tale oggetto no? Bene, lo stesso vale per le console e/o i prodotti associati ad essi. Oltre a questo "senso comune", c'è il discorso del "contratto" che si stipula indirettamente con i produttori di console e del servizio online, che condanna la manipolazione di hardware/software dei propri prodotti, che c'è (almeno sull'xbox c'è) e si legge quando si accede al servizio.

Detto ciò, io non condanno te in quanto amico e/o altro di qualcuno che hackera, la massimo "condanno" il tuo voler difendere tali persone e il tuo voler farlo qui su Coplanet che è contro tali azioni

Quindi, le ragioni per le quali uno hackera sono quelle a cui siamo arrivati qualche post e pagina fà, ovvero il solito discorso del "io ce l'ho più lungo": avere tanti trofei, platini, obiettivi e giochi a 1000 G è semplicemente per dimostrare qualcosa, per dimostrare di "avercelo più lungo". Benissimo dico io, ognuno si rovina la vita come meglio crede (anche io visto che mi diverto a sbvloccare obiettivi) ma se devi farlo falsando il sistema che gusto c'è?
    Oltretutto la stragrande maggioranza di sta gente partecipa alle classifiche online del web, perchè ovviamente non puipi dimostrare di "avercelo più lungo" fintanto che non surclassi "i poveri sfigati" che ne hanno meno di te di platini/obiettivi. A maggior ragione, che senso ha farlo?

In conclusione, chi hackera ha il pene piccolo e corre contro penalità legali applicate dai produttori.
    I motivi sono puerili come l'atto in sè di manipolazione, uno è la conseguenza all'altro.

Nel tuo caso specifico, sei "vittima" di tali azioni, ma al tempo stesso sei "complice" perchè sei a conoscienza che l'azione in sè è illegale per i produttori dell'oggetto "modificato". Il deterrente è che, forse, non sapevi che fosse illegale. Ma a conti fatti hai fisicamente qualcosa di non originale addosso, e secondo la politica di sony potresti essere anche bannato o altro, io questo non lo quantificare...
    Ho capito spero che anche tu sia riuscito a capire il mio post, sono d'accordo con chiunque sul fatto che sia illegale e che andrebbe condannato ma quello che mi preme è cercare di capire il perchè ci sono persone che fanno cose sbagliate per vari motivi, concordo che il fine non giustifica i mezzi ma a volte bisogna andare oltre e cercare di capire prima di saltare alle conclusioni, io lo vedo tutti i giorni,lo vivo personalmente,amici che fanno cose illegali per cercare di sopravvivere, e sinceramente so che è sbagliato ma non riesco a condannarli, non è l'esempio perfetto ma sforziamoci di capire che ci sono persone e persone la maggior parte lo fa come dici tu per vantarsi altri lo fanno per altri motivi, giusto o sbagliati non lo so, però cerchiamo di capire che ci sono persone che lo fanno non per vantarsi ma per una gioia personale,so che è difficile da pensare ma questo è il mio pensiero cercare di distinguere alcune persone da altre come una società sana farebbe tutto qui!

Link al mio mercatino:

9. Top | #233
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Ho capito spero che anche tu sia riuscito a capire il mio post, sono d'accordo con chiunque sul fatto che sia illegale e che andrebbe condannato ma quello che mi preme è cercare di capire il perchè ci sono persone che fanno cose sbagliate per vari motivi, concordo che il fine non giustifica i mezzi ma a volte bisogna andare oltre e cercare di capire prima di saltare alle conclusioni, io lo vedo tutti i giorni,lo vivo personalmente,amici che fanno cose illegali per cercare di sopravvivere, e sinceramente so che è sbagliato ma non riesco a condannarli, non è l'esempio perfetto ma sforziamoci di capire che ci sono persone e persone la maggior parte lo fa come dici tu per vantarsi altri lo fanno per altri motivi, giusto o sbagliati non lo so, però cerchiamo di capire che ci sono persone che lo fanno non per vantarsi ma per una gioia personale,so che è difficile da pensare ma questo è il mio pensiero cercare di distinguere alcune persone da altre come una società sana farebbe tutto qui!
    No ok, ma è "il cercare di sopravvivere" che non ah un senso logico capisci? Sbloccar eun trofeo e/o un obiettivo è una sfida personale, basata su abilità personali, volontà e anche fortuna volendo... Se li ottengo senza il minimo sforzo dov'è la "gioia personale"?

E' questo il concetto chiave, tralasciando l'aspetto "legale" della cosa, davvero ci può essere spiegazione che valga qualcosa per azioni simili? Io dico di no, dico che chi lo fa lo fa esclusivamente "per farsi il figo" e stop, in quanto viene fatto senza alcuna fatica ma manipolando un sistema che non va manipolato.

10. Top | #234
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

No ok, ma è "il cercare di sopravvivere" che non ah un senso logico capisci? Sbloccar eun trofeo e/o un obiettivo è una sfida personale, basata su abilità personali, volontà e anche fortuna volendo... Se li ottengo senza il minimo sforzo dov'è la "gioia personale"?

E' questo il concetto chiave, tralasciando l'aspetto "legale" della cosa, davvero ci può essere spiegazione che valga qualcosa per azioni simili? Io dico di no, dico che chi lo fa lo fa esclusivamente "per farsi il figo" e stop, in quanto viene fatto senza alcuna fatica ma manipolando un sistema che non va manipolato.
    Concordo ma il mio "cercare di sopravvivere" non legato all'hackeraggio di trofei ma a situazioni che nella vita viviamo tutti! non voglio entrare nello specifico
    di queste " situazioni " spero che tu abbia capito a cosa mi riferisco vivere situazioni in cui tu sai che è sbagliato ma non riesci a condannarlo perchè conosci il motivo cui spinge quella persona a fare quello che fa! non l'esempio perfetto ma rende l'idea che ci sono persone che lo fanno per un motivo e altre per motivi opposti!

Link al mio mercatino:

11. Top | #235
    Assiduo CPN
    Pokeball Blitz Champion! American Idol: Bounce Back Champion!
    16 voti rep. ricevuti in 15 Post

Scusate se mi intrometto, ma, secondo me, invece, l'aspetto legale è la cosa più importante. Mi spiego meglio: giudicare la morale di una persona, per me, non ha senso, infatti il nostro giudizio è relativo e personale, al massimo influenzato dalla società in cui vivamo, ma non è "giusto" in assoluto (che cosa è veramente giusto?), anche il nostro stile di vita, e le nostre idee, per altre persone e culture possono essere "squallide", ed addirittura "sbagliate". Anch'io non capisco chi vuol dimostrare di "avercelo più lungo", soprattutto con dei trofei, la cui bellezza, per me, sta proprio nelle azioni da compiere per prenderli, e non nei pixel ottenuti senza fatica, ma, per alcuni invece non è così...è sbagiato? Forse si, perché la maggior parte delle persone ritiene sia così, ma per me, l'aspetto importante è che è illegale....a te può piacere, ma devi sapere che non puoi farlo, e, se ti beccano verrai punito. Poi se una cosa è illegale di solito, a meno che non ci siano motivazioni validissime dietro (e non mi sembra il caso dell'hack di trofei) è considerato anche immorale,
    Per concludere anch'io credo che l'hackeraggio sia abbastanza stupido e fine a se stesso, ma se a una piace non posso dirgli che ha torto a prescindere, perché quelli sono suoi gusti, posso invece dirgli che è illegale, e quindi, in un certo senso, "sbagliato", ma, soprattutto punibile.
    Ultima modifica di ZeN(a)itH; 18-07-2012 alle 01:26
    A Devil Trigger piace questo.

12. Top | #236
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma, secondo me, invece, l'aspetto legale è la cosa più importante. Mi spiego meglio: giudicare la morale di una persona, per me, non ha senso, infatti il nostro giudizio è relativo e personale, al massimo influenzato dalla società in cui vivamo, ma non è "giusto" in assoluto (che cosa è veramente giusto?), anche il nostro stile di vita, e le nostre idee, per altre persone e culture possono essere "squallide", ed addirittura "sbagliate". Anch'io non capisco chi vuol dimostrare di "avercelo più lungo", soprattutto con dei trofei, la cui bellezza, per me, sta proprio nelle azioni da compiere per prenderli, e non nei pixel ottenuti senza fatica, ma, per alcuni invece non è così...è sbagiato? Forse si, perché la maggior parte delle persone ritiene sia così, ma per me, l'aspetto importante è che è illegale....a te può piacere, ma devi sapere che non puoi farlo, e, se ti beccano verrai punito. Poi se una cosa è illegale di solito, a meno che non ci siano motivazioni validissime dietro (e non mi sembra il caso dell'hack di trofei) è considerato anche immorale,
    Per concludere anch'io credo che l'hackeraggio sia abbastanza stupido e fine a se stesso, ma se a una piace non posso dirgli che ha torto a prescindere, perché quelli sono suoi gusti, posso invece dirgli che è illegale, e quindi, in un certo senso, "sbagliato", ma, soprattutto punibile.
    Veramente è da quando è stato aperto il topic che sto dicendo che hackerare sia illegale

Se ho tralasciato per il momento quell'aspetto era solo per spiegarmi meglio, guardando solo per un attimo il discorso delle motivazioni che portano a compire tali azioni

13. Top | #237
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Credo che l'aspetto dell'illegalità non sia mai stato messo in dubbio!

Link al mio mercatino:

14. Top | #238
    Ergastolano CPN
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

Concordo ma il mio "cercare di sopravvivere" non legato all'hackeraggio di trofei ma a situazioni che nella vita viviamo tutti! non voglio entrare nello specifico
    di queste " situazioni " spero che tu abbia capito a cosa mi riferisco vivere situazioni in cui tu sai che è sbagliato ma non riesci a condannarlo perchè conosci il motivo cui spinge quella persona a fare quello che fa! non l'esempio perfetto ma rende l'idea che ci sono persone che lo fanno per un motivo e altre per motivi opposti!
    Sigmund Freud ha passato la vita nel tentativo di capire la psiche umana, ma è troppo complessa!!! io giustifico il vecchio che alla coop ruba la carne, non arriva a fine mese con la pensione, deve mangiare... non giustifico chi mi viene in casa a fottermi la play per mangiare... non so se ti rendo l'idea, ma come fai a giustificare un hacker di videogiochi, non c'è motivazione plausibile che ti spinga a farlo, se non il volersi pavoneggiare come detto da lele.. sai l'unica volta che giustifico il prendere UN e ripeto UNO trofei in modo poco serio, è se ci si imbatte in un maledetto bug che non ti permette di prendere il trofeo dopo tanti sbattimenti, ma solo ed esclusivamente in quel caso, porto ad esempio sabouter, dove devi fare una cosa come oltre 1000 eventi liberi, immaggina che te ne manchi uno per il platino, e questi non appare sulla mappa perchè buggato, allora si, che si può hackerare, perchè cazzarola, il trofeo lo avresti preso con le tue capacità se non fosse buggato... spero di essere stato spiegato [cit.]

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

15. Top | #239
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    Sigmund Freud ha passato la vita nel tentativo di capire la psiche umana, ma è troppo complessa!!! io giustifico il vecchio che alla coop ruba la carne, non arriva a fine mese con la pensione, deve mangiare... non giustifico chi mi viene in casa a fottermi la play per mangiare... non so se ti rendo l'idea, ma come fai a giustificare un hacker di videogiochi, non c'è motivazione plausibile che ti spinga a farlo, se non il volersi pavoneggiare come detto da lele.. sai l'unica volta che giustifico il prendere UN e ripeto UNO trofei in modo poco serio, è se ci si imbatte in un maledetto bug che non ti permette di prendere il trofeo dopo tanti sbattimenti, ma solo ed esclusivamente in quel caso, porto ad esempio sabouter, dove devi fare una cosa come oltre 1000 eventi liberi, immaggina che te ne manchi uno per il platino, e questi non appare sulla mappa perchè buggato, allora si, che si può hackerare, perchè cazzarola, il trofeo lo avresti preso con le tue capacità se non fosse buggato... spero di essere stato spiegato [cit.]
    Perfetto ma lo ripeto io non giustifico l'hackeraggio! cerco solo di far capire che esistono situazioni diverse e ogni persona reagisce in modo diverso. anche io non giustifico che mi viene in casa per rubare, xrò giustifico un padre di famiglia che non trova lavoro e pur di dare da mangiare alla propria figlia rischia la galera! con questo cercavo di far capire che ognuno è diverso e opera nel modo che ritiene più opportuno esistono persone che fanno determinate cose solo per il guto di farle altre lo fanno perchè non riescono a trovare una via di uscita. con questo chiudo ripetendo che l'hackeraggio è sbagliato e va punito indipendentemete dalle motivazioni ( ovviamente qualsiasi cosa che non è legale va punita )! ma se ne abbiamo la possibilità cerchiamo di capire o almeno provare a capire prima di giudicare, perchè quello che facciamo noi alla fine è giudicare ( non legalmente almeno che non ci sia un avvocato qui ) una persona in base alle proprie azioni senza conoscerne il motivo giusto o sbagliato che sia bisognerebbe sforzarsi un pò di più forse cosi capiremo molte cose in più sull'uomo! detto questo credo di essere andato un pò OT!

Link al mio mercatino:

16. Top | #240
    Banned
    38 voti rep. ricevuti in 26 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Gray Locked PSN ID: APCGrayLocked Steam ID: APCGrayLocked

eccomi. Ri-incollo il mio pensiero:

Beh, per quanto mi riguarda, io dico che gli hacker andrebbero bannati subito (come su Xbox360, per chi c'è l'ha moddata). Ma non perchè sono un drogato dei trofei (la classica scusa che i giocatori dicono ai cacciatori di trofei per svariati motivi), ma semplicemente per un fattore di giustizia: io mi sono sbattuto a fare il platino a Lost Planet 2 (è un esempio, ovviamente) e te, piccolo insolente (l'hacker) sblocchi il platino in 5 minuti e ti senti superiore perchè non hai "perso" la tua vita sociale? Per me... sei cadavere.

Ma andiamo avanti. Girando per la rete, ho trovato diverse discussioni interessanti circa appunto gli hacker di trofei. In sostanza, però, tutti dicono di fregarsene, perchè alla fin fine, te sai di aver platinato il gioco con le tue forze e non con uno stupido programmino. Purtroppo, facendo così, incentiviamo gli hacker a continuare a sbloccare i trofei in questo modo, senza che nessuno gli dica niente.

Se io avessi per le mani il programma per sbloccare trofei, lo butterei nell'immondizia. Io ci trovo soddisfazione a sbloccare i trofei/obbiettivi boostandoli (quando si tratta dell'online) o sbloccandoli normalmente. L'hack, lo userei ESCLUSIVAMENTE per sbloccare tutti i trofei online di un gioco che ha i server chiusi. Per la questione del glitch, li è tutto un altro paio di maniche...

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top