Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, è la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'è una ricca comunità pronta ad aiutarti? Sai che è il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Supporter CPN L'avatar di dannythedoddo
    Registrazione
    25/10/11
    Località
    Lecce
    Messaggi
    121
      7 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Gamer IDs

    PSN ID: DannytheDoddo

    Huawei 8650 - Recensione

    HUAWEI 8650

    Immagini
    Spoiler:


    Premessa
    Vista la distruzione del mio precedente cellulare, mi è stato regalato questo modello targato Vodafone. A dirla tutta ero un pò spaventato dalla marca Huawei, personalmente provata (e sentita) solo nelle chiavette internet della stessa vodafone.


    Le dimensioni e peso relativamente compatte 116,3x60,5x11,9mm x 120g. Abbiamo nella parte sinistra 2 tasti per il controllo del volume; nella parte superiore il jack 3,5 per l'audio e il tasto di accensione/spegnimento; nella parte frontale 4 tasti a sfioro: home per andare direttamente alla schermata iniziale, menù, indietro e cerca che avvia la barra di ricerca Google; nella parte inferiore l'entrata della miniusb e il primo microfono; nella parte posteriore fotocamera da 3,2 MP, speaker e secondo microfono. La presenza del doppio microfono permette la riduzione del rumore per una qualità della chiamata migliore.

    Presenta il sistema operativo Android 2.3 con un launcher grafico e app preinstallate. Le schermate (da 1 a 7) sono completamente personalizzabili. Tra i widget preinstallati abbiamo il meteo e orologio digitale (che ho impostato come schermata iniziale), la barra di ricerca google, i contatti recenti quali sms e chiamate, il calendario e infine il pannello di controllo per l'on/off di WiFi, Bluetooth, GPS, Sincronizzazione e luminosità che con un solo tocco vi eviterà le vecchie e noiose ricerche all'interno delle impostazioni. Tra le app preinstallate abbiamo: Facebook, Twitter, Youtube, browser internet, Navigatore (di google maps) e tante altre.
    In primo piano in basso, partendo da sinistra, troviamo un tasto che ci mostra tutte le applicazioni installate (quindi anche quelle che decidiamo di non inserire nelle schermate), una barra personalizzabile fino a tre comandi (sms, chiamate e rubrica, esempio personale) e infine un tasto per richiamare tutte le schermate e rendere rapida la scelta di quest'ultime senza utilizzare il normale trascinamento.

    Il display è da 3,5" pollici con risoluzione 320x480. Il Touchscreen è capacitivo con ottima sensibilità e risposta, non ho remore al riguardo; ingrandimenti nelle foto nel browser mediante tocca a pinza delle dita (stile iPhone).

    Passiamo ora all'hardware. Abbiamo un processore da 600 MHz e RAM da 256 mb, la combinazione regala navigabilità fluida e processi in background che rallentano di poco il normale utilizzo. Su quest'ultimo punto vorrei aggiungere un nota strettamente personale: utilizzo, con connessione internet attiva, costantemente il messenger e le notifiche di facebook e app di posta hotmail, tutte e 3 lavorano in background, il rallentamento è impercettibile eccetto nel movimento da una schermata ad un'altra, ma se talvolta si notano rallentamenti eccessivi, con un app per la pulizia della cache o chiusura dei programmi non utilizzati risolvo il problema.
    La memoria interna è da 512mb espandibile con microSD, di solito le app android sono di pochi mb quindi non si ha necessità di una memoria eccessiva ma è anche vero che dipende dall'uso che uno ne fa.

    WiFi veloce ma la ricezione raggiunge brevi distanze, da una stanza all'altra il segnale viene rilevato come scadente anche se la navigazione è buona!
    Integrato vi è anche il GPS (con mappe di google) che ha la possibilità di lavorare affiancato dalla connessione internet. Il GPS è molto lento durante l'avvio e non mi lascia molto soddisfatto. Davvero pessimo!
    La batteria da 1400 mA, per dare un idea, sfruttato al massimo ho consumato l'80% della carica in circa 30 ore, non è un dato cattivo ma spero solo che duri per lungo tempo a queste prestazioni.
    Ultima nota dolente, lo speaker. Non da una qualità del suono eccellente quindi se pensavate di ascoltare musica al volume massimo ve lo sconsiglio altamente. Nulla da eccepire invece al player di android.

    All'interno della confezione troverete:
    • Manuale
    • Alimentatore ita
    • Cavo usb
    • Auricolari


    Piccolo riassunto delle caratteristiche nello spoiler
    Spoiler:
    • OS: Android 2.3
    • Display: 3,5" pollici con risoluzione 320x480
    • Dimensioni: 116,3x60,5x11,9mm
    • Peso: 120g
    • Processore: 600 MHz
    • RAM: 256 mb
    • Memoria interna: 512mb espandibile con microSD
    • GPS e Bussola
    • Touch: capacitivo
    • Doppio mic
    • WiFi
    • Batteria: 1400 mA


    PREZZO: 130€
    Voto finale: 8/10

    Spero di non aver dimenticato nulla

    A Ace of spades piace questo messaggio.

  2. Ha votato:

    Ace of spades (28-10-2011)

  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2
Copyright © 2014 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
SEO by vBSEO 3.6.1
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2014 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007