Siccome giochi come Alan Wake e sopratutto Deadly Premonition li ho amati alla follia volevo vedermi Twin Peaks, visto che molti dicono che siano simili.
Però volevo sapere una cosa......per caso sapete se prima o poi verrà trasmessa du SKY ???
Siccome giochi come Alan Wake e sopratutto Deadly Premonition li ho amati alla follia volevo vedermi Twin Peaks, visto che molti dicono che siano simili.
Però volevo sapere una cosa......per caso sapete se prima o poi verrà trasmessa du SKY ???
ma è un serie del 1991
non credo che la faranno..Mudok preferisce far vedere dalla 1 alla 3 stagione di dr house in continuazione!!!
![]()
La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
Disponibile per il LiveSE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
Non molto tempo è stata ritrasmessa su Steel, quindi mai dire mai.
non conosco quei due giochi però twin peaks è un capolavoro assolutamente da vedere e poi sono solo 23 puntate ci metti una settimana per vederlo![]()
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
beh su SKY fanno anche roba vecchia su Fox Retrò.....poi su Fantasy fanno anche telefilm e film vecchi (per esempio fanno Xena che è del 95).
Non sapevo che su Steel l'avessero rimandata in onda......spero che prima o poi anche su Sky decidano di riproporre Twin Peaks![]()
da quando ho giocato a deadly premonition ho cominciato a vedere twin peaks e le similitudini sono tantissime cmq su internet trovi tutte le puntate in streaming
misà che l'unica è vedere gli episodi su Youtube![]()
Ottima serie ke lascia fino alla fine il mistero e molte domande, eh si purtroppo nei negozi non si trova il cofanetto
Per me é stata la miglior serie mai creata: David Lynch dimostra veramente tutto il suo genio, trasformando una tranquilla cittadina della provincia americana,nel più grande incubo mai visto sul piccolo schermo.
Anch'io giocando ad Alan Wake ci ho messo solamente 5 minuti x farmi ritornare in mente Twin Peaks e la sua agghiacciante atmosfera!
Peccato però che sia stata terminata, o meglio non terminata, arrangiando il finale alla buona perchè gli hanno chiuso la serie. Tantovale vedersela solo fino all'episodio in cui scoprono e catturano il killer.
Molti rumors confermano che voglia girare una specie di finale...ma più passa il tempo e meno ci credo...anche perchè i protagonisti sono un pò troppo invecchiati...
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
![]()
l'hanno fatto su sky....sul canale 134 Horror.
.....non so che dire.....un telefilm veramente noioso.....
A parte Dale Cooper che è un grandissimo personaggio, non salvo niente di questo telefilm.....mi aspettavo un qualcosa di Horror....ma alla fine mi è sembrato un telefilm molto sentimentale......troppi intrecci amorosi.....ma poi tanti personaggi antipatici.
Il finale poi ridicolo.....infatti mi sono informato, e so che non hanno fatto una terza serie, perchè ha iniziato a perdere molti ascolti ad un certo punto.....e la cosa non mi sorprende....
Uno dei peggiori telefilm che abbia mai visto dall'inizio alla fine....(e io ne ho visti pochi)
Non sono d'accordo.
Lynch è un regista particolare e può non piacere. Devi considerare anche il periodo in cui è stato girato...ora io non so quanti anni hai ma per i tempi è stato uno shock questo telefilm, aveva le caratteristiche base delle soap dell'epoca ma con un pizzico di thriller e di paranormale...se cerchi di trovare qualcosa in quel periodo non trovi niente...quindi mettilo in un epoca diversa da quella di ora e immedesimati nelle persone di quell'epoca e penso che ti verranno i brividi![]()
Ace here all night!!!
![]()
Può darsi che se lo vedevo ai tempi mi sarebbe piaciuto.......ma la verità è che sono rimasto molto deluso
se Twin Peaks era degli anni 90...io avevo 5 anni....magari se lo vedevo qualche anno dopo mi sarebbe piaciuto.....e forse avrei respirato un po di atmosfera paranormale o horror.