Vediamo quele film di culto tra questi due vi piace di piu' , se non riuscite a scegliere non vi preoccupate perche' anche io ho problema nel scegliere tra i due , ma mi sa che scelgo "Matrix"
Vediamo quele film di culto tra questi due vi piace di piu' , se non riuscite a scegliere non vi preoccupate perche' anche io ho problema nel scegliere tra i due , ma mi sa che scelgo "Matrix"
belli tutti e 2
ma schwarzenegger è sempre schwarzenegger!!![]()
Matrix è senza dubbio un film più profondo, ma perde secondo me tantissimo nel secondo (soprattutto) e nel terzo.
Terminator ha saputo diventare interessante anche nei seguiti (il due per me è il migliore), a parte Salvation che è brutto brutto
belli tutte e 2 ma scelgo Matrix![]()
Il mio mercatino ps3
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'
Oh , che vuoi da Salvation , l'ho visto proprio ieri ed e' bellissimo
Io sono dalla parte di Terminator invece (mitico Schwarzy).
Matrix è carino ma solo il primo ... gli altri 2 non mi piacciono per niente l'hanno solo rovinato![]()
Sono gusti, a me non piace per niente. Mi sembra una cosa commerciale buttata lì... Rispetto ovviamente pareri contrari![]()
Io avevo detto Matrix ma ho votato Terminator![]()
Il mio mercatino ps3
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'
Matrix.....senza alcun dubbio![]()
quoto, infatti ho scelto terminator
ma soprattutto si pone un altro quesito alla domanda..meglio in dvd o vhs??xD
NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!
Ovviamente, indiscutibilmente, assolutamente Terminator!![]()
"un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."
Mercatini PS3 & XBOX360Spoiler:
Wow , i due film vanno alla pari , come mi aspettavo
Ho votato matrix perchè è molto bello, specialmente il primo ed il terzo, il secondo è stato stupendo al cinema ma effettivamente è troppo commerciale.
L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.
matrix sicuramente!!!