hey guys, vi va di parlare di questa bellissima serie tv, commenti o speigazioni?
![]()
hey guys, vi va di parlare di questa bellissima serie tv, commenti o speigazioni?
![]()
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da FanBoy della Naughty Dog XD
Programma fantastico, mi è piaciuto molto l'idea che dexter dovesse scegliere se salvare o uccidere una
. Comunque l'attrice della moglieSpoiler:è andata a fare no ordinary family.Spoiler:
Comunque nuova puntata oggi su sky, non vedo l'ora...
Se non rispondo non arrabbiatevi: mi trovo negli USA, e tornerò solo a fine Giugno 2013!
Per visualizzare il topic delle missioni di White Knight Chronicles 2 CLICCA QUI ; mi raccomando: votate
Ma il protagonista è l'attore che fa il miliardario in Gamer? se non è lui è identico![]()
Si è lui.
Comunque sia questa Serie TV è fantastica. Ho già visto tutta la Quinta Stagione in Sub ITA, aspetto solo la sesta.
si è quello che ha creato society o come si chiamava
Michael C. Hall
A che ora lo fanno su sky?
Il mio mercatino ps3
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'
se hai sky non ha molto senso chiederlo... basta prendere il telecomando e con le frecce vedere i programmi seguenti![]()
Si ma Sky ci mette un'ora per far scorrere la guida TV xD. Comunque penso in prima serata, se non erro fanno due episodi.
si bellissimo, io mis to guardando la quinta stagione, sono alla quinta punatata, pero in eng, e' piu fashione' molto bella
io tuttyo le volte cvhe amamzza qualcuno, ho sempre paura che lo scopronoSpoiler:Spoiler:
io invece sono rimasto all'inizio della 4a... e non mi ricordo granchè, ricordo del tizio latino-americano che si candidava per procuratore di Miami o qualcosa del genere... devo decisamente riprenderla ma ho talmente tante serie attualmente che non so se trovo un buco
comunque anch'io guardo tutto in inglese... in italiano perdono tantissimo per il fatto che gli accenti non vengono mantenuti ovviamente; soprattutto quelle ambientate a Miami o città con etnie estremamente variegate, come Nip/Tuck le prime stagioni, Csi, e appunto Dexter; qui un messicano o cubano viene doppiato con la voce normale di un italiano o sembra che parli supermario![]()
se vuopi psoso raccontarti piu o meno quel che ricordo della terza
si infatti in eng e' piu bello, tipo una volta c'era un omicio e una polizziotto parlo in spagnolo dicendo santa madre e la sorella di dexter disse "saint shit" e l'altra gli fa no non e' "santa mierda" ma "santa madre"
non credo che in ita lo facciano uguale
trioppo divertente, io oramai mi sono immedesiamto in lui, mi dispiace se lo beccano
tipo nel secvondo,avevo una paura
no, non preoccuparti... quando ricomincio a guardare la 4a mi guardo un riassunto della 3a su youtube![]()
Il problema è che non ho voglia ad andare a scorrere le frecce voglio (questo lavoro lo faccio già con la ps3 e non voglio farlo con sky) solo cambiare canale e vedermi il film![]()
Il mio mercatino ps3
Ace here all night!!!
'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'
ah ok, comqubnque io la trovo una delle serie miglioriin assoluto
giuro e' strabello il suo modus operandi
Spoiler:
non riesco a resistere, devo sapere come finisce, fortuna che sono solo 12 puntate, ma molto belle e anche la canzopncina iniziale e' spettacolare, quella di hitchcok
ma scusa COMMENTO RIMOSSO DALLO STAFF
Ultima modifica di El-Castigador; 09-04-2011 alle 09:22
Perchè dovrei ?ho Sky
e meli guardo su Sky no
(Vado a guardare a che ora la fanno
)
EDIT: Lo fanno alle 21![]()
Ultima modifica di El-Castigador; 09-04-2011 alle 09:27
Il mio mercatino ps3