Spoiler:
Spoiler:
In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)
Spoiler:
EDIT. Anticipato... certo tutti questi spoiler non aiutano... poi che li mettiamo a fare che su Italia Bungabunga neanche lo faranno mai più e semmai fosse sarebbe censurato da schifo!!!
quoto ma sai com'è meglio non rovinare la storia,e comunque ho scoperto adesso, con tanta tristezza, che dovrò aspettare un'altra settimana per la puntata
![]()
In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)
Spoiler:
Spoiler:
Una serie infinita oserei dire e stupenda
Ma l'altra settimana niente puntata??? Domani si, vero??? Ho sentito che Oda si è preso del tempo per riflettere sull'andamento della serie, visto che non ha una vera è propria tabella di marcia...
Apparte che la serie è la conseguenza di quello che succede nel manga in cui la battaglia è già finita da un pezzo.
Le pause dovrebbero servire per far si che il manga (che esce un capitolo a settimana)si distacchi abbastanza dall anime per avere sufficienti capitoli per poter fare altre puntate.Quello che i japponesi non capiscono è che la cosa non funziona se quando fermano l anime Oda si prende una settimana di pausa dal manga contemporaneamente
Comunque dopo la guerra(forse dopo il flashback) partiranno sicuramente dei filler(puntate inventate che non centrano niente con il manga)per far avanzare il manga.
Preciserei anche che Oda non si prende pause per decidere l andamento della serie perchè quello li One Piece cel ha in testa dall inizio alla fine non come un certo Tite Cubo che Bleach lo disegna da ubriaco,basta che ci butta qualche gnocca qua e la e le vendite sono assicurate.
Spoiler:
Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.
xchè in One Piece ci sono poche gnocche e soprattutto poche tettone vero???
cmq in questo ultimo anno Oda se è preso moltissime pause e sinceramente mi ha fatto incazzare l'ultima xchè già la nuova saga nn è partita benissimo x me e se poi continua a prendere pause stiamo freschi...
tornando all'anime
Spoiler:
Ultima modifica di AAC Logan89; 06-03-2011 alle 20:37
Ragazzi ke mi dite di questa fotina?? vi piace???
Per me è pazzesca
Spoiler:
spacca di brutto!!!![]()
Ki l ha fatto deve esser super bravo!! Sembra vero!!
chi di voi seguie il manga non vorrei fare spoiler, comunque leggere il manga-scan è molto bello ma guardare una puntata è molto figo xD
hai ragione,io preferisco l'anime.
hai visto la 491?