Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 234
  1. Top | #196
    Incallito CPN
    4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

PSN ID: toito

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma mi chiedo io Cioè shanks e barbabianca sono entrambi imperatori e io credevo fossero allo stesso livello, invece vedo, come avete detto anche voi che hanno "paura"...perchè mai?
    Spoiler:
    erano allo stesso livello o almeno cosi' si è capito,fatto sta che si vede benissimo dalle facce che fanno tutti i marines,Shanks li fa cagare sotto a tutti,e poi BBianca non poteva fare più niente praticamente ha fatto il culo a mezza marinae se fosse stato nel pieno delle forze avrebbe raso al suolo Marineford con un solo colpo,come se non bastasse allo stremo ha avuto la forza di gonfiare Teach
    Il titolo della puntata dovrebbe essere "non fate incazzare il rosso" anche Kizaru ha abbassato la cresta di fronte a Ben Bakuel(il pistolero del quale non ricordo il nome)sono sicuro che ne vedremo delle belle
    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #197
    Moderatore
    52 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma mi chiedo io Cioè shanks e barbabianca sono entrambi imperatori e io credevo fossero allo stesso livello, invece vedo, come avete detto anche voi che hanno "paura"...perchè mai?
    Spoiler:
    Credo anche per un fatto di età. Shank ancora è giovane e pieno di forze mentre Barbabianca era la termine della sua vita anche se era ancora cazzuto. Poi perchè è il tutore di Luffy mica pizza e fichi

EDIT. Anticipato... certo tutti questi spoiler non aiutano... poi che li mettiamo a fare che su Italia Bungabunga neanche lo faranno mai più e semmai fosse sarebbe censurato da schifo!!!
    Ultima modifica di Tabak; 27-02-2011 alle 15:41

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

4. Top | #198
    Incallito CPN
    4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

PSN ID: toito

Citazione Originariamente Scritto da Tabak Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Credo anche per un fatto di età. Shank ancora è giovane e pieno di forze mentre Barbabianca era la termine della sua vita anche se era ancora cazzuto. Poi perchè è il tutore di Luffy mica pizza e fichi

EDIT. Anticipato... certo tutti questi spoiler non aiutano... poi che li mettiamo a fare che su Italia Bungabunga neanche lo faranno mai più e semmai fosse sarebbe censurato da schifo!!!
    quoto ma sai com'è meglio non rovinare la storia,e comunque ho scoperto adesso, con tanta tristezza, che dovrò aspettare un'altra settimana per la puntata
    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)

5. Top | #199
    Assiduo CPN
    1 Voto

Spoiler:

Spoiler:
    veramente pure in giappone hanno censurato di brutto a sto giro.... nel combattimento tra Akainu e Barbabianca, nell'anime perde mezzo baffo mentre nel manga mezza faccia
    ah cmq tornando al discorso di Shanks e Barbabianca, ricordo che Barbabianca è il pirata più forte del mondo.... e questo nn lo dico io ma Oda, quindi ce poco da discutere, anke se cmq Shanks è a quasi a quel livello dato che nn x niente è un imperatore pure lui.

6. Top | #200
    Incallito CPN
    5 voti rep. ricevuti in 4 Post

Spoiler:
    Akainu non ha usato l'haki contro ace,lui dice che il suo potere del frutto del diavolo può bruciare anche il fuoco.
    Ultima modifica di R.Zoro92; 06-03-2011 alle 13:15

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo assassini..

7. Top | #201
    Bazzicatore CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

Una serie infinita oserei dire e stupenda

8. Top | #202
    Moderatore
    52 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984

Ma l'altra settimana niente puntata??? Domani si, vero??? Ho sentito che Oda si è preso del tempo per riflettere sull'andamento della serie, visto che non ha una vera è propria tabella di marcia...

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

9. Top | #203
    SIG. MALOMBRA FAN *** VIP ***
    6 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral

Ma l'altra settimana niente puntata??? Domani si, vero??? Ho sentito che Oda si è preso del tempo per riflettere sull'andamento della serie, visto che non ha una vera è propria tabella di marcia...
    Apparte che la serie è la conseguenza di quello che succede nel manga in cui la battaglia è già finita da un pezzo.
    Le pause dovrebbero servire per far si che il manga (che esce un capitolo a settimana)si distacchi abbastanza dall anime per avere sufficienti capitoli per poter fare altre puntate.Quello che i japponesi non capiscono è che la cosa non funziona se quando fermano l anime Oda si prende una settimana di pausa dal manga contemporaneamente
    Comunque dopo la guerra(forse dopo il flashback) partiranno sicuramente dei filler(puntate inventate che non centrano niente con il manga)per far avanzare il manga.
    Preciserei anche che Oda non si prende pause per decidere l andamento della serie perchè quello li One Piece cel ha in testa dall inizio alla fine non come un certo Tite Cubo che Bleach lo disegna da ubriaco,basta che ci butta qualche gnocca qua e la e le vendite sono assicurate.
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

10. Top | #204
    Assiduo CPN
    1 Voto

Citazione Originariamente Scritto da P A I N Visualizza Messaggio
    Apparte che la serie è la conseguenza di quello che succede nel manga in cui la battaglia è già finita da un pezzo.
    Le pause dovrebbero servire per far si che il manga (che esce un capitolo a settimana)si distacchi abbastanza dall anime per avere sufficienti capitoli per poter fare altre puntate.Quello che i japponesi non capiscono è che la cosa non funziona se quando fermano l anime Oda si prende una settimana di pausa dal manga contemporaneamente
    Comunque dopo la guerra(forse dopo il flashback) partiranno sicuramente dei filler(puntate inventate che non centrano niente con il manga)per far avanzare il manga.
    Preciserei anche che Oda non si prende pause per decidere l andamento della serie perchè quello li One Piece cel ha in testa dall inizio alla fine non come un certo Tite Cubo che Bleach lo disegna da ubriaco,basta che ci butta qualche gnocca qua e la e le vendite sono assicurate.
    xchè in One Piece ci sono poche gnocche e soprattutto poche tettone vero???

cmq in questo ultimo anno Oda se è preso moltissime pause e sinceramente mi ha fatto incazzare l'ultima xchè già la nuova saga nn è partita benissimo x me e se poi continua a prendere pause stiamo freschi...
    tornando all'anime
    Spoiler:
    x me continuano fino al timeskip, quindi vedremo il ritorno ad Amazon Lilly di Rufy con relativo flashback e più tutti i mugi sparsi nelle varie isole (e li allungheranno di molto il brodo) e poi dopo ci saranno i filler...
    sicuramente saranno i filler più lunghi dell'anime di One piece, che ne è relativamente povero, e se x il manga ci fu una pausa di un mese.... credo che come minimo x l'anime sarà il doppio...
    Ultima modifica di AAC Logan89; 06-03-2011 alle 20:37

11. Top | #205
    Dipendente CPN
    Power Arrow Easy Champion!
    21 voti rep. ricevuti in 20 Post
    Gamer IDs

Gamertag: NYPD Th3 Jok3r

Ragazzi ke mi dite di questa fotina?? vi piace???
    Per me è pazzesca

Spoiler:
    NYPD Th3 Jok3r ---- Lorenzo

Achievements: 1,633
    GamerScore: 34,995 G
    TrueAchievement score: 58,951 G
    26 completed games ( 22 Retail + 4 XBLA )

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Beh come dice il famoso detto... ad aspettare il Patriota il guerriero non è idiota, ma se tempo perderai tutto ad S porterai
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico conta al primo impatto, mi dispiace ma é cosí sia per le donne che per gli uomini (se mi dite il contrario vado a chiudere il topic della gnocca e ne apro uno chiamato "topic delle belle dentro" )

12. Top | #206
    Assiduo CPN
    1 Voto

spacca di brutto!!!

13. Top | #207
    Dipendente CPN
    Power Arrow Easy Champion!
    21 voti rep. ricevuti in 20 Post
    Gamer IDs

Gamertag: NYPD Th3 Jok3r

Ki l ha fatto deve esser super bravo!! Sembra vero!!
    NYPD Th3 Jok3r ---- Lorenzo

Achievements: 1,633
    GamerScore: 34,995 G
    TrueAchievement score: 58,951 G
    26 completed games ( 22 Retail + 4 XBLA )

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Beh come dice il famoso detto... ad aspettare il Patriota il guerriero non è idiota, ma se tempo perderai tutto ad S porterai
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico conta al primo impatto, mi dispiace ma é cosí sia per le donne che per gli uomini (se mi dite il contrario vado a chiudere il topic della gnocca e ne apro uno chiamato "topic delle belle dentro" )

14. Top | #208
    Supporter CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

chi di voi seguie il manga non vorrei fare spoiler, comunque leggere il manga-scan è molto bello ma guardare una puntata è molto figo xD

Spoiler:

15. Top | #209
    Incallito CPN
    5 voti rep. ricevuti in 4 Post

Citazione Originariamente Scritto da Dastine Visualizza Messaggio
    chi di voi seguie il manga non vorrei fare spoiler, comunque leggere il manga-scan è molto bello ma guardare una puntata è molto figo xD
    hai ragione,io preferisco l'anime.
    Ultima modifica di R.Zoro92; 27-03-2011 alle 00:52

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo assassini..

16. Top | #210
    Supporter CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

Citazione Originariamente Scritto da Zoro92 Visualizza Messaggio
    hai ragione,io preferisco l'anime.
    hai visto la 491?

Spoiler:

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte