Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 173 di 362 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,595 di 5418
Like Tree554Mi Piace

Discussione: [Topic Ufficiale] Juventus

1. Top | #2581
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    però il primo mese che in quella fascia correva come un matto e segnava non lo era un bidone ma tutti lo vantavamo me compreso, però più che un bidone ha un solo stile di gioco e cioè correre nella fascia far la finta e tirare o crossare, non ha avuto nessuno secondo me che gli ha detto ascolta krasic invece che fai sempre cosi accentrati, fai girare la palla ecc...per me non è un bidone come non lo è Elia, il problema di entrambi è stato Conte
    io non ho mai detto che era un fenomeno anzi ritenevo sin dall'inizio una bestemmia paragonarlo a nedved e infatti, non mi sono sbagliato

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2582
    Dipendente CPN
    11 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX

Citazione Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma avete mai visto almeno una partita del siena quest'anno???destro è davvero forte..e comunque non verrebbe acquistato come top player, ma come giovane di prospettiva da inserire nell'organico..farebbe la terza/quarta punta..ma vi rendete conto in una squadra come la juve, se sfruttato a dovere, quanto forte diventerebbe in poco tempo????fidatevi quello è un gran giocatore, e in futuro diventerà un campione..quindi tutta la vita lo prenderei, ragione in più perchè lo porteremmo via ad inter o roma..
    Si è forte nel Siena ma alla Juve? anche Giovinco (se resta deve far vedere la sua "maturazione") al Parma è fortissimo ma alla Juve? si giocava bene ma non è come vederlo giocare in un altra squadra di maggiore sostanza senza togliere nulla al Parma, è un fattore importante almeno io la penso cosi poi potrò anche pensarla male.
    Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.
    Giochi da iniziare: Alien Vs Predator, F.E.A.R. 2 Project Origin, F.E.A.R. 3, Wolfstein.

4. Top | #2583
    Incallito CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Terminator-_-FJ

Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Si è forte nel Siena ma alla Juve? anche Giovinco (se resta deve far vedere la sua "maturazione") al Parma è fortissimo ma alla Juve? si giocava bene ma non è come vederlo giocare in un altra squadra di maggiore sostanza senza togliere nulla al Parma, è un fattore importante almeno io la penso cosi poi potrò anche pensarla male.
    No ma tu sei liberissimo di pensarla come vuoi, e non necessariamente pensi maleanzi può essere che hai ragione tu...Giovinco in una squadra grande la sua occasione se l'è mangiata...a destro proviamo a darne una no????quello che comunque volevo dirti io è che lui non verrebbe acquistato come top player, ma ti ripeto, come giovane di prospettiva...avrai sicuramente notato che Marotta è l'unico in Italia ad aver finalmente capito che bisogna puntare molto anche sui giovani, e la sua campagna acquisti è imbastita molto su questo...

Spoiler:

5. Top | #2584

No ma tu sei liberissimo di pensarla come vuoi, e non necessariamente pensi maleanzi può essere che hai ragione tu...Giovinco in una squadra grande la sua occasione se l'è mangiata...a destro proviamo a darne una no????quello che comunque volevo dirti io è che lui non verrebbe acquistato come top player, ma ti ripeto, come giovane di prospettiva...avrai sicuramente notato che Marotta è l'unico in Italia ad aver finalmente capito che bisogna puntare molto anche sui giovani, e la sua campagna acquisti è imbastita molto su questo...
    si ma ci sono anche giovani attaccanti molto meglio di Destro quindi...e poi Giovinco si è forte ma in una squadretta dove giocano tutti su di lui poi boh speriamo bene

6. Top | #2585
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

Ragazzi ma avete mai visto almeno una partita del siena quest'anno???destro è davvero forte..e comunque non verrebbe acquistato come top player, ma come giovane di prospettiva da inserire nell'organico..farebbe la terza/quarta punta..ma vi rendete conto in una squadra come la juve, se sfruttato a dovere, quanto forte diventerebbe in poco tempo????fidatevi quello è un gran giocatore, e in futuro diventerà un campione..quindi tutta la vita lo prenderei, ragione in più perchè lo porteremmo via ad inter o roma..
    Ragazzi, destro ha un potenziale straordinario, è uno che da anche parecchia profondità, bravo nel 1 vs 1 abbastanza completo quasi in tutto, tecnicamente molto idoneo. poi 21 anni gente... per me è da prendere.
    A Albert Wesker piace questo.
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

7. Top | #2586
    Incallito CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

E se prendessimo davvero Balotelli????

Spoiler:

8. Top | #2587
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Per me si può anche prendere ma abbiamo tropppi attaccanti e non vorrei che per Destro dato che non costa poco, il top player della Juventus non arrivasse più o comunque si punti su qualcuno di meno costoso buttando nel cesso tutti i nomi fatti fin ora tutto qui... che tra l'altro se non mi sbaglio è tornato pure Iaquinta perchè non riscattato... e ora che ci penso si potrebbe prendere inserendo qualche giocatore, attaccante più che altro nella trattativa per portarlo alla Juventus minimizzando i costi e cosi si che si potrebbe fare.

No Balotelli no, non è un cattivo giocatore ma se devo guardare una partita con sempre la paura che faccia una delle sue solite cavolate preferisco lasciarlo dov'è.
    GAS and White_shark86 like this.
    Giochi da iniziare: Alien Vs Predator, F.E.A.R. 2 Project Origin, F.E.A.R. 3, Wolfstein.

9. Top | #2588
    Incallito CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Alla Juve, con uno come Conte che ha il carattere di Capello, si metterebbe in riga...è un gran testa di c. lo ammetto, e non lo sopporto, ma è davvero un gran giocatore...

Spoiler:

10. Top | #2589

prima o poi maturerà e con la classe calcistica che ha sarebbe un ottimo acquisto

11. Top | #2590
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    prima o poi maturerà e con la classe calcistica che ha sarebbe un ottimo acquisto
    Ti ricordo che stiamo parlando di Balotelli

12. Top | #2591
    Redattore/Moderatore
    90 voti rep. ricevuti in 65 Post
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 Wii Code: 4372-9657-9476-3782

NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Ero riuscito a dimenticarmi quella notizia, perchè sono entrato in questo topic?

Io un giocatore che si crede un genio, che non si sbatte per la squadra, che in campo pensa di avere la libertà di fare quel che vuole, che prende a litigare alla minima provocazione, che non vale tutti quei soldi, e che era dell'inter... NON lo voglio!

Ma sono tranquillo, sarà la solita baggianata di sportmediaset
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

13. Top | #2592

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Ero riuscito a dimenticarmi quella notizia, perchè sono entrato in questo topic?

Io un giocatore che si crede un genio, che non si sbatte per la squadra, che in campo pensa di avere la libertà di fare quel che vuole, che prende a litigare alla minima provocazione, che non vale tutti quei soldi, e che era dell'inter... NON lo voglio!

Ma sono tranquillo, sarà la solita baggianata di sportmediaset
    su certe cose (quasi tutte hai ragione) però prima o poi qualcuno che lo fa maturare ci sarà e sarà un campione a quel punto...il problema è che l'hanno reso forte senza aver fatto chissà che

14. Top | #2593
    Newser/Moderatore
    72 voti rep. ricevuti in 60 Post
    Gamer IDs

PSN ID: HaranBanjoIII

Lo avrei preso solo se ci fosse stato ancora Del Piero che credo che sarebbe stato l'unico con il carisma che si ritrova a metterlo in riga e fargli capire che si gioca per la squadra. Ma al momento può stare dove stà. Che poi tutta sta forza non ce la vedo. E soprattutto serve un attaccante che abbia un minimo di esperienza champion. Come ha detto nugg sarà la solita baggianata di sportmediaset
    Pintur, GAS and White_shark86 like this.

15. Top | #2594
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

ma balotelli rimanel al city, 1 mese fa aveva parlato l'agente di ballo, ed aveva detto che rimane al 100 % anche perchè lui stesso voleva rimanere, è la solita cazzata.

e poi avete detto bene voi, quindi è inutile acquistarlo..

piuttosto ho sentito che la juventus vuole el kadouri o come si scrive, dal brescia.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 27-06-2012 alle 06:46
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

16. Top | #2595
    Newser/Moderatore
    72 voti rep. ricevuti in 60 Post
    Gamer IDs

PSN ID: HaranBanjoIII

Cosa ne pensate di Hummels? Io non ho idea di chi sia Juve, il sogno di Conte si chiama Hummels - Euro 2012 / Calcio - Tuttosport

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top