Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 184 di 330 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2,746 a 2,760 di 4944
Like Tree355Mi Piace

Discussione: [Topic Ufficiale] Juventus

1. Top | #2746
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    non ci sto capendo più un caiser...la juve non compra più un fuoriclasse perchè deve spendere pochi soldi (dai 3 ai 6 milioni) e per via di questa trattativa non compra più nessuno???????? bah senza parole e spero che arrivi qualcuno e che non diamo il Quaglia all'inter
    Vedrai che alla fine se arriva arriva un difensore di livello medio alto anche van persie forse rinnova per cui, non ci sono molte alternative

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2747
    Malato cronico di CPN
    Soccer Pong Champion!
    27 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

PSN ID: rossileo90

sono molto deluso dalla legge italiana calcistica...
    Conte fermo per 10 mesi
    Bonucci e Pepe assolti (almeno questa è una buona notizia)
    ma non si può ogni volta che la juve vince come nel 2006 andar a colpirla in qualche modo, dai è palese che hanno paura della Juventus come società e fanno di tutto per colpire solo lei...io cazzo (permettetemelo) non riesco a capire come ancora non indagano a De Santis per una cosa palese sul gol della propria squadra, molto incazzato e amareggiato con i suoi compagni che erano dietro la porta e casovuole poi però ha subito pure un gol ed era contento ma vaffanculo

4. Top | #2748
    Dipendente CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    sono molto deluso dalla legge italiana calcistica...
    Conte fermo per 10 mesi
    Bonucci e Pepe assolti (almeno questa è una buona notizia)
    ma non si può ogni volta che la juve vince come nel 2006 andar a colpirla in qualche modo, dai è palese che hanno paura della Juventus come società e fanno di tutto per colpire solo lei...io cazzo (permettetemelo) non riesco a capire come ancora non indagano a De Santis per una cosa palese sul gol della propria squadra, molto incazzato e amareggiato con i suoi compagni che erano dietro la porta e casovuole poi però ha subito pure un gol ed era contento ma vaffanculo
    De santis è stato interrogato e poi il napoli fa parte di un'altra procura e i deferimenti partiranno non appena è finito questo processo

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

5. Top | #2749
    Malato cronico di CPN
    Soccer Pong Champion!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da White_shark86 Visualizza Messaggio
    De santis è stato interrogato e poi il napoli fa parte di un'altra procura e i deferimenti partiranno non appena è finito questo processo
    lo spero perchè è un'ingiustizia

6. Top | #2750
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

ROMA - Il giorno della verità. La Commissione Disciplinare ha emesso le sentenze di primo grado sul caso calcioscommesse: 10 mesi di squalifica per Conte, assolti Pepe, Bonucci, Vives e Masiello. Prosciolto anche Di Vaio. Retrocesse in Lega Pro Lecce e Grosseto. Segui la giornata in diretta.
    eccoci, ho appena sentito alle news sul tg (dopo aver visto la vittoria di cammarelle) che Conte è stato sospeso per 10 mesi e il suo vice per 8.

Voi sapete se la Juve terrà per 10 mesi fermi allenatore e vice oppure punta su un allenatore da far giocare a inizio campionato o per l'intera stagione?
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

7. Top | #2751
    GAS
    GAS è online
    L'Allibratore *** VIP ***
    Lights Champion!
    250 voti rep. ricevuti in 186 Post
    Gamer IDs

PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    eccoci, ho appena sentito alle news sul tg (dopo aver visto la vittoria di cammarelle) che Conte è stato sospeso per 10 mesi e il suo vice per 8.

Voi sapete se la Juve terrà per 10 mesi fermi allenatore e vice oppure punta su un allenatore da far giocare a inizio campionato o per l'intera stagione?
    Io sapevo che l'eventuale squalifica (c'è sempre il ricorso ) gli impedirebbe solo di andare in panchina.
    Collezioni BigN______Collezioni PS_

"Le stronzate sono inevitabili ogni volta che
    le circostanze obbligano qualcuno a parlare
    senza sapere di cosa sta parlando"

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

8. Top | #2752
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Io sapevo che l'eventuale squalifica (c'è sempre il ricorso ) gli impedirebbe solo di andare in panchina.
    e chi ci mandate in panchina? il presidente? allenatore delle giovanili? preparatore? non mi sembra una cosa seria cosi. comunque anche io sapevo di sta storia ma pensavo che comunque la dirigenza avrebbe preso un tappabuchi almeno per le partite..boo
    Ultima modifica di Soldato89; 11-08-2012 alle 07:57
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

9. Top | #2753
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    e chi ci mandate in panchina? il presidente? allenatore delle giovanili? preparatore? non mi sembra una cosa seria cosi. comunque anche io sapevo di sta storia ma pensavo che comunque la dirigenza avrebbe preso un tappabuchi almeno per le partite..boo
    Non ti sembra seria? Neanche la sentenza è tutta sta serietà. Sembra tutta una montatura come si vede nei film.
    GAS and Albert Wesker like this.

10. Top | #2754
    Malato cronico di CPN
    Soccer Pong Champion!
    Gamer IDs

come fa la gente a parlare di serietà verso la Juventus quando di non serio i primi sono tutti quelli che hanno preso questa scelta senza senso. Ci levate a Conte?? certo perchè Conte vi ha fatto il culo quest'anno con il suo gioco, è uscito imbattuto dal campionato e non sapevate come penalizzare tutta la società, per non parlare ancora una volta di Calciopoli perchè truccate o no avevamo una squadra fortissima con CAMPIONI e se realmente Moggi e altri hanno fatto combine era solo per il suo portafoglio perchè la Juve non aveva bisogno di combine. Vergognatevi tifoserie esterne quando buttate fango contro la Juve perchè è sempre stata la migliore in italia come il Milan (non come l'Inter che ha vinto solo quando la Juve è stata buttata via dai giochi)

Forza Juve speriamo che a questo Napoli lo battiamo 2 a 0
    Ultima modifica di rossileo90; 11-08-2012 alle 13:17

11. Top | #2755
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Grande vittoria partita dominata dall'inizio alla fine ora mi sorgono dei dubbi ma la rai essendo nazionale non dovrebbe essere di parte! ma oggi mi sono sembrati un pò troppo antijuventini

Link al mio mercatino:

12. Top | #2756
    Malato cronico di CPN
    21 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88

bè di parte o no dire che la juve ha dominato tutta la partita non mi sembra esatto, al massimo ha dominato quando il napoli era in 9

MERCATINO by ciro_b88:

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride anche se ognuno intorno a te piange.

13. Top | #2757
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: saxo1225

al di là degli episodi dubbi o meno credo che il napoli abbia fatto un gran brutto gesto a non partecipare alla premiazione...da tifoso esterno l'unica cosa che mi ha fatto venire qualche dubbio è l'espulsione di pandev
    La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
    Attraverso la passione, acquisto forza.
    Attraverso la forza, guadagno potere.
    Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
    Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.

14. Top | #2758
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ciro_b88 Visualizza Messaggio
    bè di parte o no dire che la juve ha dominato tutta la partita non mi sembra esatto, al massimo ha dominato quando il napoli era in 9
    Allora forse hai visto un'alta partita vatti a guardare le statistiche e poi ne riparliamo ok?

Link al mio mercatino:

15. Top | #2759
    Malato cronico di CPN
    21 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88

esatto l'esplulsione di pandev è un pò strana, spero che abbia detto veramente qualcosa perchè se no rimane una espulsione senza spiegazione... stessa cosa cosa per zuniga, prima di essere espulso c'era un fallo nettissimo per il napoli, purtroppo non è stato fischiato e zuniga ha commesso un fallo di "reazione"

MERCATINO by ciro_b88:

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride anche se ognuno intorno a te piange.

16. Top | #2760
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

Citazione Originariamente Scritto da White_shark86 Visualizza Messaggio
    Allora forse hai visto un'alta partita vatti a guardare le statistiche e poi ne riparliamo ok?
    il napoli non giocava per fare la partita, ma per partire in contropiede. nel 1 tempo come occasioni il napoli ha avuto sicuramente molte più occasioni limpide, questo è evidente. nel 2 tempo la juventus con l'ingresso di vucinic ( infatti ad inizio 2 tempo subito traversa, giusto per citare una cosa veloce) è andata alla grande, infatti mi è piaciuta tantissimo. complessivamente la juventus per me meritava di vincere, peccato veramente per quella esplusione, ha rovinato la partita secondo me. ora è difficile dire, ma la juventus stava sicuramente in condizioni migliori atleticamente ( mi riferisco dopo l'80 minuto) per quanto riguarda il rigore, il contatto c'è effettivamente, ma non so interpretarlo a dovere... quindi non mi esprimo. piuttosto l'esplusione di zuniga c'era, anche se c'è da dire che prima doveva essere ammonito vidal per situazione analoga. ma il calcio è cosi.

piuttosto bruttissimo vedere che una squadra non partecipa alla cerimonia, una figuraccia secondo me.

ps: l'esplusione di pandev è un mistero intrecciato che non so esprimere, se pandev ha sbagliato hanno fatto bene, perchè c'è una normativa impostata in questa stagione di essere più esigenti su queste peculiarità
    Ultima modifica di Devil Trigger; 11-08-2012 alle 18:05
    A Albert Wesker piace questo.
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi