D'accordo su tutto nuggets, magari si valorizza un po' quel cadavere, comunque la Juve soffre ufficialmente la "Maledizione dei 25 milioni", Felipe Melo, Diego, Amauri...sarà un caso???
![]()
D'accordo su tutto nuggets, magari si valorizza un po' quel cadavere, comunque la Juve soffre ufficialmente la "Maledizione dei 25 milioni", Felipe Melo, Diego, Amauri...sarà un caso???
![]()
Se ti trovi quattro palle, il nemico è alle spalle...
17.5 mln matri...24 ibra...effettivamente sono parecchi...ahahaha
E intanto Nagatomo se lo lasciano scappare, e peggio ancora va all' i***r...E' una buona promessa come terzino, visto e considerato che poi è un ruolo dove si fatica sempre a trovare giocatori buoni, e inoltre in quella zona siamo veramente messi male (spero che si stiano ancora strappando i capelli per aver regalato quel gran giocatore di Criscito al Genoa...si vedeva che aveva delle potenzialità, e a questo punto ci ritroviamo ancora con Grosso)
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Potenzialmente Nagatomo è interessante, anche se scommessa per scommessa, al posto loro mi sarei tenuto Santon. Su Criscito anche io sono rimasto piuttosto male quando l'abbiamo ceduto, fatto sta che pagò cara la bocciatura di Capello, mi sarei fidato anche io fossi stato la dirigenza, ma tutti possono sbagliare!
Anche Balzaretti era un buon terzino, eppure l'abbiamo mandato via, trovare un altro Zambrotta non è facile. Speriamo si riesca a far sbocciare De Ceglie che per il momento è grezzissimo, ma ha fatto la stessa carriera di Zambro (esterno in un tridente, poi ala pura e adesso terzino), se gli insegnano il mestiere (cosa che evidentemente non si riesce a fare con Motta) diventa un bel giocatore. Anche riportare Chiellini terzino e mettere centrali Barzagli-Bonucci potrebbe essere una bella soluzione, ma si tratta di schieramenti che richiedono tempo per essere assimilati dai giocatori, non è una cosa da farsi a gennaio, ma purtroppo tant è...la situazione è questa
Ecco toh, pure Balzaretti c'era...Comunque per Matri, secondo quanto scrive la Gazzetta, c'è l'opzione e non l'obbligo di riscatto...E' già qualcosa
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
ma come da oggi è una parolaccia la parola i***r, dovrebbe essere sinonimo di grandezzae poi nagatomo potevate prenderlo voi, che cacchio ce ne facciamo noi
P.S. @gozer: noi abbiamo repso a 11 pazzini, ancora meglio credo
Edit by nuggets: evitiamo le parole scurrili per cortesia![]()
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Dai allora visto che siete in vena di affare passateci Santon
Ps Pazzini l'avete pagato 12 + Biabiany (8 mln) che dalle mie parti fa 204 milioni di differenza con Ibra
Per restare IT matri è un bell'acquisto ma mi sembra eccessivo il prezzo che lo avete pagato![]()
Povero Matri, é condannato ad infortunarsi entro un mese![]()
Come sei ottimista... per me si prende una storta salendo sull'aereo per Torino![]()
...E' una delle prime cose che ho pensato: "speriamo non si faccia male"
![]()
(Preben Larsen Elkjaer)
Io odio le telecronache di parte, però mi hanno segnalato quest'introduzione e direi che decisamente merita
YouTube - INTRODUZIONE di Claudio Zuliani a Juventus-Inter 1-0 (13/2/2011) Buon San Valentino
Pure io le odio, ma questa volta Zuliani ha recitato una poesia dai![]()
(Preben Larsen Elkjaer)
VERGOGNA!
Occasioni solo su calci piazzati, manovra inesistente, difesa allocca, squadra senza identità, senza carattere, senza voglia di recuperare, del neri cambia modulo 3-4 volte nel corso di una partita, solo confusione...e per ultima arriva anche la sfortuna.
(Preben Larsen Elkjaer)
marcooooooo diiiiiii vaiooooo
Perdere di fila contro lecce e bologna direi che è molto vergognoso.....
Io dico solo che dopo la vittoria contro l'inter(dovuta specialmente all'errore di eto'o sennò non la vincevano)si ritenevano non so chi ma ora stanno pagando questo atteggiamento di superiorità![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler: