Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 247
  1. Top | #16
    Romano Doc
    Sono di Roma ma ora vivo nella grigia Milano!!!
    40 voti rep. ricevuti in 15 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ASR Borriello PSN ID: Fubu_SPQR

Ieri ho visto una bella Italia in difesa ottimo De Rossi migliore in campo! Unica nota stonata è stata Balotelli irriconoscibile camminare mentre si è soli davanti al portiere inconcepibile!! 100 volte meglio totò di Natale! e non perchè ha segnato ma perchè a differenza di Balo si impegnava e almeno qualche pallone in + ha toccato. Spero che Prandelli contro la Croazia capisca di togliere Balo e di mettere la coppia Cassano Totò o Cassano e Giovinco! VOI CHE NE PENSATE?

Cercado un ristorante Jappo a Milano:

Soldato89: Sempre dritti dopo il semaforo
    Fubu 86: Ma sei sicuro!?!
    Soldato89: Si lo vedo laggiù!!!
    Fubu86: Mortacci tua me fai venì a Milano a marcià come i militari

Morale della favola “Non chiedete mai indicazioni a Soldato89”

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #17
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o

Citazione Originariamente Scritto da Fubu 86 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto una bella Italia in difesa ottimo De Rossi migliore in campo! Unica nota stonata è stata Balotelli irriconoscibile camminare mentre si è soli davanti al portiere inconcepibile!! 100 volte meglio totò di Natale! e non perchè ha segnato ma perchè a differenza di Balo si impegnava e almeno qualche pallone in + ha toccato. Spero che Prandelli contro la Croazia capisca di togliere Balo e di mettere la coppia Cassano Totò o Cassano e Giovinco! VOI CHE NE PENSATE?

che cassano non è in condizione atletica e che è meglio che si sieda in panchina ieri nonstante la buona prestazione, balotelli non andava tirato giù anche se, ha commesso quell'incredibile errore portroppo però con cassano abbiamo giocato parecchio con un uomo in meno non a caso appena è sceso balotta lui ha perso palla e loro poi ci hanno segnato il modulo è quello di ieri secondo me con l'unica variante di natale al posto di cassano che per me rimane non pervenuto

4. Top | #18
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    314 voti rep. ricevuti in 254 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Dai che siamo 1-0, spero solo che tolga Balotelli che non ha fatto niente e si è mangiato ben 3 occasioni buone...
    A Gozer 87 piace questo.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

5. Top | #19
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

ma balo non sta andando malissimo dai!!! c'è marchisio che a inizio temo ha tirato una bordata
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

6. Top | #20
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    ma balo non sta andando malissimo dai!!! c'è marchisio che a inizio temo ha tirato una bordata
    Tristezza infinita, come al solito si gioca all'italiana, si fa un goal e poi tutti quanti bolliti... Maddai tridicolo, contro chi poi? La Croazia, che fondamentalemnte non è nessuno... maddai... Giovinco che si fa numeri incredibili recuperando palle col poco tempo che ha a disposizione e nessuno che gli da una mano.. Arbitraggio osceno, 3 falli gravi da mmonizione e nulla, 2 uomini a terra e niente... Ma vai davvero a raccogliere il cotone và... Deluso molto deluso davvero...

Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

7. Top | #21
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

A questo punto se si prendeva su Totti e del Piero la davanti c'era di gran lunga più mobilità Cassano è imbarazzante e inguardabile almeno balotelli, corre e si impegna .... Per me a questo punto l'europeo se lo giocano Germania e Spagna
    A Fubu 86 piace questo.

8. Top | #22
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

io ricordo le esultanze dopo la partita contro la spagna..link su facebook che parlavano della stupenda formazione di prandelli contro la spagna..stessa di oggi e stesso risultato..mah
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

9. Top | #23
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Io avevo già criticato Prandelli la scorsa partita e oggi è stata la fotocopia della precedente

10. Top | #24
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    A questo punto se si prendeva su Totti e del Piero la davanti c'era di gran lunga più mobilità Cassano è imbarazzante e inguardabile almeno balotelli, corre e si impegna .... Per me a questo punto l'europeo se lo giocano Germania e Spagna
    Tralasciando il fatto che per questioni di età anche volendo non si può comunque chiamare gente come Totti e/o Del Piero, per cui il discorso non ha senso nemmeno iniziarlo..
    Ma poi scusami eh, Balotelli "corre e si impegna"? Si è mangiato 3 occasioni di fila, corre quando gli pare a lui (mai) e non è capace di tenersi una palla che sia una... Io impegno non l'ho visto, ho visto il solito ragazzo arrogante, incazzato (chissà perchè poi) e svogliato. Cassano per lo meno ci ha provato, poi si è "bollito" anche lui nel secondo tempo, ma almeno ha continuato a giocare.
    Di Natale al posto di Balotelli fin dal primo tempo, questo ci voleva, perchè le occasioni che Balotelli non ha minimamente sfruttato magari Di Natale le portava a conclusione positiva.

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    io ricordo le esultanze dopo la partita contro la spagna..link su facebook che parlavano della stupenda formazione di prandelli contro la spagna..stessa di oggi e stesso risultato..mah
    Cavolate, la squadra non c'era stasera, organizzazione inesistente + errori madornali + arbitraggio iniquo sai com'è...

11. Top | #25
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che per questioni di età anche volendo non si può comunque chiamare gente come Totti e/o Del Piero, per cui il discorso non ha senso nemmeno iniziarlo..
    Ma poi scusami eh, Balotelli "corre e si impegna"? Si è mangiato 3 occasioni di fila, corre quando gli pare a lui (mai) e non è capace di tenersi una palla che sia una... Io impegno non l'ho visto, ho visto il solito ragazzo arrogante, incazzato (chissà perchè poi) e svogliato. Cassano per lo meno ci ha provato, poi si è "bollito" anche lui nel secondo tempo, ma almeno ha continuato a giocare.
    Di Natale al posto di Balotelli fin dal primo tempo, questo ci voleva, perchè le occasioni che Balotelli non ha minimamente sfruttato magari Di Natale le portava a conclusione positiva.

Cavolate, la squadra non c'era stasera, organizzazione inesistente + errori madornali + arbitraggio iniquo sai com'è...
    Ma cosa centra se uno è buono e il fisico lo permette lo si chiama non venirmi a dire per questioni di età xkè non c'entra niente le scelte del reparto offensivo rimangono discutibili

12. Top | #26
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra se uno è buono e il fisico lo permette lo si chiama non venirmi a dire per questioni di età xkè non c'entra niente le scelte del reparto offensivo rimangono discutibili
    Grazie per l'abbreviazione

Eh? Perchè a 38 anni secondo te Del Piero si può permettere un Europeo? Io dico di no e sono pure juventino, fai un po' tu... Puoi essere anche il più forte della Terra, ma se comunque non ti servono la palla e/o non trovi spazi per le occasioni di certo il nome che c'è stampato sul retro della maglia non fa la differenza... Senza contare che Del Piero ha appunto l'età che ha e non gli si può chiedere nulla dopo che per altro ci ha regalato la coppa nel 2006.
    E di fatti stiamo discutendo di quello, solo che per me Balotelli ha fatto niente di niente come ho spiegato sopra...

13. Top | #27
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'abbreviazione

Eh? Perchè a 38 anni secondo te Del Piero si può permettere un Europeo? Io dico di no e sono pure juventino, fai un po' tu... Puoi essere anche il più forte della Terra, ma se comunque non ti servono la palla e/o non trovi spazi per le occasioni di certo il nome che c'è stampato sul retro della maglia non fa la differenza... Senza contare che Del Piero ha appunto l'età che ha e non gli si può chiedere nulla dopo che per altro ci ha regalato la coppa nel 2006.
    E di fatti stiamo discutendo di quello, solo che per me Balotelli ha fatto niente di niente come ho spiegato sopra...
    Ma io ho fatto due nomi a caso così buttati li anche Baggio farebbe meglio di Cassano almeno quegli stop elementari non li avrebbero sbagliati... Li comunque non è solo condizione fisica ma lui in nazionale non ha mai fatto la differenza che potrà fare Mario se si mette a posto con la testa

14. Top | #28
    Romano Doc
    Sono di Roma ma ora vivo nella grigia Milano!!!
    40 voti rep. ricevuti in 15 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ASR Borriello PSN ID: Fubu_SPQR

Prandelli in una cosa è bravo a buttalla in caciara: col suo aplomb da fighetto e i suoi finti moralismi sull etica da seguire è riuscito a nasconde che è dall'11 novembre 2011 che l'Italia non vince una partita.

Mo me raccomando pareggiamo pure co l'Irlanda -.-

Cercado un ristorante Jappo a Milano:

Soldato89: Sempre dritti dopo il semaforo
    Fubu 86: Ma sei sicuro!?!
    Soldato89: Si lo vedo laggiù!!!
    Fubu86: Mortacci tua me fai venì a Milano a marcià come i militari

Morale della favola “Non chiedete mai indicazioni a Soldato89”

15. Top | #29
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

comunque, non voglio entrare nel merito, perchè ogni uno la pensa come vuole, poi ne ho parlato 1 ora con i miei amici e non mi va di parlarne ancora XD solo una cosa voglio dire: l'arbitro webb ha fatto bene, anche le critiche di bric tutte cazzate ( che poi sono ridicole) gli assistenti hanno sbagliato. comunque parlando della spagna, finalmente l'allenatore spagnolo ha capito gli errori con l'italia sulla formazione, ed ha messo il tridente a centrocampo, con iniesta sulla fascia sinistra, e silva e torres ( che sembra tornato, perchè diciamoci la verità, ci ha salvato, anche perchè lui quei 2 goal non li sbaglia) da incursori/attaccanti quindi sono convinto che vinciamo con l'irlanda, e la spagna batte la croazia sicuro. se la spagna gioca con la formazione di stasera, tra l'altro sembrava un allenamento per loro, non sarà un problema.
    A mataluno piace questo.
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

16. Top | #30
    Responsabile Obiettivi & Trofei/Moderatore
    192 voti rep. ricevuti in 172 Post
    Gamer IDs

Gamertag: mikifrato4

Io temo invece....temo che spagna-croazia finisca come un danimarca-svezia

Per il resto già sapevo che finiva in pareggio, l'italia non è piu capace di reggere in difesa...chiellini ha fatto un erroraccio e onestamente non mi convince sto stranissimo 3-5-2(???) con giaccherini che manco si vede in campo. Maggio parte bene ma si dimentica che ogni tanto deve smetterla di correre e poi perdere la palla per la via. Cassano secondo me invece ha giocato bene il primo tempo, poi si è spento, balotelli inguardabile, 3palle gol non sfruttate. Formazione sbagliatissima, anche perchè contro la spagna è finita in pareggio quindi non è che sia vincente....Giovinco deve partire dall'inizio e bisogna dargli fiducia.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top