Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 181

Discussione: Diablo III

1. Top | #46
    Responsabile News & Video
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    53 voti rep. ricevuti in 31 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #47
    Ossessionato CPN
    5 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: DakStrike Steam ID: DakStrike Wii Code: 0387-9807-8308

Sto andando a prenderlo ci rivediamo appena resusciterò
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

4. Top | #48
    Sua Malvagitá
    45 voti rep. ricevuti in 36 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87

5. Top | #49
    Ossessionato CPN
    Gamer IDs

Ma solo io gioco a sto titolo?!?!?!

ID Online:

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

6. Top | #50
    Sua Malvagitá
    45 voti rep. ricevuti in 36 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87

No, anche io e @The Stig; giochiamo Sei riuscito a superare il log-in senza problemi? Ora sembra che abbiano aggiunto altri server.
    A The Stig piace questo.

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King

7. Top | #51
    Cugino CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Enjoy Love

Ragazzi, non so se indicato precedentemente in questo topic, ma vi chiedo se il comparto online è a pagamento?
    cioè se bisogna fare l'abbonamento oppure è totalmente gratuito? grazie

8. Top | #52
    Ossessionato CPN
    Gamer IDs

Ah bene! allora non sono il solo, comunque il mio Battletag è DakStrike#2504 aggiugetemi che giochiamo insieme!

ID Online:

9. Top | #53
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

Citazione Originariamente Scritto da HighBoy Visualizza Messaggio
    Ah bene! allora non sono il solo, comunque il mio Battletag è DakStrike#2504 aggiugetemi che giochiamo insieme!
    Se riesco a fare una partita stasera vedo di aggiungerti sperando sempre che ci sia la possibilità di far giocare assieme utenti PC e Mac

10. Top | #54

11. Top | #55
    Utente Bis *** VIP ***
    138 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

Io ne penso che i carissimi haters che fioccano sempre quando un gioco che tutti vogliono sopra l'8 stà sotto il 5 hanno comunque sottolineato punti seri (ricordo sempre che si, ci sono quelli che mettono 0 perché non riescono ad accedere ma ci sono anche quelli che mettono 10 perché gli altri hanno messo 0, a questo punto ha più valore lo 0 dai...).

Se la trama è piatta (ok che è un looter ma allora potevano non metterla stà trama!)
    se la grafica non è agli standard odierni (e visti i requisiti di sistema posso dargli ragione)
    se la crescita del personaggio la fa da solo e quindi si cresce tutti allo stesso modo (punto forte degli altri 2 diablo era la personalizzazione da quanto ho letto in giro)
    se comunque alla gente non garba di dover star connessi per giocare IN SINGLE PLAYER! (e ricordo a tutti che NON E' una manovra contro la pirateria, visto che anche altri titoli lo hanno fatto e il problema è stato scavalcato benissimo)
    se hanno tolto il pvp e lo hanno fatto ad arene come su WoW,
    se dicono che è più userfriendly sempre causa utenza WoW,
    insomma non mi sembrano critiche campate per aria, mi pare che ci abbiano giocato un pò e preso cognizione di causa, poi uscendo da metacritic comunque si leggono le stesse cose, anche da gente che lo stà apprezzando ma riesce a rimanere obiettiva.

Aspettiamo le recensioni di settore (anche se contano veramente poco al giorno d'oggi...)

E' la stessa storia di Modern Warfare 3, ad oggi siamo ad una media del 3.2 con 5132 voti negativi contro 2155 voti positivi, su diablo ad oggi siamo a 982 haters contro 451 verginelle di buon cuore. Perché gli haters si tengono così tanto tempo libero per andare a mandare recensioni negative contro tutti i giochi di stò mondo mentre chi ama il gioco no? Troppo impegnati a farmare su Diablo?

E ultimo appunto, sempre in tema haters eh, come mai Battlefield, diretto concorrente di modern warfare 3, gioco odiato da tutti, stà sopra il 7 come media voti utenti? Gli haters se lo sono dimenticato?

Comunque per pochi spicci lo faccio anche io l'haters eh, datemi i contatti della società che li organizza!

12. Top | #56
    Redattore
    38 voti rep. ricevuti in 20 Post

Io non credo alla storia degli haters che amano affossare i titoli con voti bassi e, se davvero esistono, sono un fenomeno talmente piccolo da non dover essere così influente. Ho letto alcuni dei commenti negativi tramite Metacritic e mi sono sembrati validi, con tanto di motivazioni tra cui la più grave: gioco ripetitivo. Bè, mi sembrano tutto fuorchè haters, al massimo è utenza insoddisfatta che calibra male il proprio giudizio negativo, esagerandolo.
    Quello a cui credo, però, è all'esistenza di una massa di stronzi (recensori amatoriali e non) che solo perchè si parla di Diablo apriranno i rubinetti agli elogi. Mi fa pensare anche il modo in cui è stata formulata la news, il suo parlare da subito di haters: siamo così tanto abituati a fare i leccaculo di qualunque titolo (ormai si va da 8-9 come media di voti per qualunque cosa) che quella è la normalità: i videogame di merda, così-cos', medi, abbastanza buoni semplicemente non esistono. E, quando esistono, è colpa degli haters: fanboy sonari nintendari boxari... Non è così. Che poi: che motivo avrebbe un tizio di odiare Diablo? Ha una storia videoludica talmente lontana con la seconda iterazione che vorrei capire... mha.
    Per me quei voti significano che Diablo 3 non è tutta 'sta gran cosa che credevamo. Anche se adesso la voglia di comprarlo mi distrugge. Ed io che volevo aspettare!
    Uscire di casa è altamente sopravvalutato

13. Top | #57
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    E ultimo appunto, sempre in tema haters eh, come mai Battlefield, diretto concorrente di modern warfare 3, gioco odiato da tutti, stà sopra il 7 come media voti utenti? Gli haters se lo sono dimenticato?
    e lo chiedi anche..ma dai siamo davvero arrivati a dover chiedere perche i giocatori appassionati di co non vanno in giro a dare voti negativi? perche sono impegnati a giocare anche se a questo punto mi viene anche in mente che potrebbero () esserci sotto dei gruppi che dirigono queste cose cosi da affossare o no un gioco (si beh ci vuole tanto direte voi, io dico di si anche perche reputo sta cosa una idiozia colossale..ma giocate e non rompete per dinci)..io penserei solo a videogiocare invece di andare in giro a spruzzare sentenze inutili, dare 0 solo per il gusto di farlo, mettere un non mi piace a un video (guardate CALLOFDUTY - YouTube e vedrete che la geste è iscritta alla pagina solo per mettere i non mi piace..ridicolo)..ormai non mi baso più sui voti delle recensioni, le leggo solo per informarmi sui giochi cosi da rimanere al passo..ma nulla più..ormai i voti sono sempre altissimi anche per giochi brutti da vedere e da giocare..

haters, esistono e danno fastidio..come molte altre cose a questo mondo..ma che vogliamo fare..

per quanto riguarda questo gioco, aspettiamo di vedere che si dice tra qualche tempo, è appena uscito e non credo si possano dare dei giudizi "corretti" (anche se non esisterà mai un voto giusto o sbagliato in quanto essi sono sempre o quasi sempre soggettivi)
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

14. Top | #58
    Utente Bis *** VIP ***
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    e lo chiedi anche..ma dai siamo davvero arrivati a dover chiedere perche i giocatori appassionati di co non vanno in giro a dare voti negativi? perche sono impegnati a giocare anche se a questo punto mi viene anche in mente che potrebbero () esserci sotto dei gruppi che dirigono queste cose cosi da affossare o no un gioco (si beh ci vuole tanto direte voi, io dico di si anche perche reputo sta cosa una idiozia colossale..ma giocate e non rompete per dinci)..io penserei solo a videogiocare invece di andare in giro a spruzzare sentenze inutili, dare 0 solo per il gusto di farlo, mettere un non mi piace a un video (guardate CALLOFDUTY - YouTube e vedrete che la geste è iscritta alla pagina solo per mettere i non mi piace..ridicolo)..ormai non mi baso più sui voti delle recensioni, le leggo solo per informarmi sui giochi cosi da rimanere al passo..ma nulla più..ormai i voti sono sempre altissimi anche per giochi brutti da vedere e da giocare..

haters, esistono e danno fastidio..come molte altre cose a questo mondo..ma che vogliamo fare..

per quanto riguarda questo gioco, aspettiamo di vedere che si dice tra qualche tempo, è appena uscito e non credo si possano dare dei giudizi "corretti" (anche se non esisterà mai un voto giusto o sbagliato in quanto essi sono sempre o quasi sempre soggettivi)
    E' appena uscito ma c'è gente che lo ha finito eh E comunque infatti i voti contano poco ma le opinioni io le leggo sempre, proprio per capire cosa pensa la gente, cosa che un numero non può aiutarmi a fare.

15. Top | #59
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    E' appena uscito ma c'è gente che lo ha finito eh E comunque infatti i voti contano poco ma le opinioni io le leggo sempre, proprio per capire cosa pensa la gente, cosa che un numero non può aiutarmi a fare.
    appunto è la stessa cosa che dico io, ormai i voti non aiutano quanto può fare un insieme di parole..una recensione aiuta fino a un certo punto ormai..si ma quelli che lo hanno finito a una giornata dalla sua uscita pensi ti possano davvero aiuare con una relazione "oggettiva"? nel 90%dei casi no
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

16. Top | #60
    Utente Bis *** VIP ***
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    appunto è la stessa cosa che dico io, ormai i voti non aiutano quanto può fare un insieme di parole..una recensione aiuta fino a un certo punto ormai..si ma quelli che lo hanno finito a una giornata dalla sua uscita pensi ti possano davvero aiuare con una relazione "oggettiva"? nel 90%dei casi no
    Eh ma se lo hanno finito, posso dirci molto in termini di ripetitività e trama eh, quelle cose le hanno viste! Poi certo, magari ci sono anfratti che non hanno scovato ma alla fine il gioco "base" è quello che interessa maggiormente

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top