Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Staff Video L'avatar di rikierta


    Registrazione
    22/02/10
    Località
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Messaggi
    11,298
    Punti Rep (Ricevuti)
    234
    Likes (Ricevuti)
    1781
    Gamer IDs

    PSN ID: Rikitransformers

    psp [Guida/Soluzione Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS Vita)

    Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
    46 Trofei: 36 Bronzo, 5 Argento, 4 Oro, 1 Platino

    • Difficoltà: 9/10
    • Trofei offline: 46/46
    • Trofei online: 0/46
    • Tempo stimato per ottenere tutti i trofei: 50 ore
    • Numero minimo di volte da giocare la storia: 5
    • Trofei mancabili: Tutti ad esclusione di quelli legati alla storia
    • Premessa: La difficoltà del platino è dovuta ai trofei Collezionista seriale e Acchiappafantasmi. Per il primo dovrete recuperare le piastrine in tutte le difficoltà ed alcune di queste si rischiano di perdere in quanto dovute ad eventi unici; per il secondo dipende dalla fortuna che avrete a fotografare il fantasma di Kojima che purtroppo non appare sempre. Anche il trofeo Virtualmente impossibile darà dei grattacapi perchè bisognerà completare le missioni VR e alternative di tutti i personaggi ed alcune risulteranno un po' ostiche. Per quanto riguarda gli altri trofei mancabili consiglio di tentarli in una successiva partita nel caso fossero stati persi.


    Collezionista
    Ottieni una piastrina di identificazione.

    Le piastrine si ottengono cogliendo i soldati alle spalle alle spalle: avvicinatevi al nemico e premete con l'arma equipaggiata, sentirete quindi Snake o Raiden dire la parola "Freeze!". Sempre con l'arma puntata verso il nemico, tenete premuto e posizionatevi davanti a lui. Noterete subito se ha la targhetta perchè vedrete un luccichio sul suo collo; tenete l'arma puntata sul nemico e vi verrà rilasciata. NB: alcuni soldati sono restii a lasciar cadere la targhetta, per cui vi basterà sparargli un colpo in un punto non vitale come braccia o gambe per farlo spaventare ed ottenerla. Se possedete il visore notturno potrete vedere le targhette dei nemici anche a distanza; se li addormentate e li svegliate poi con lo spray refrigerante avrete la possibiltà di freezarlo alle spalle e recuperare la dog tag. Funziona solo nel capitolo Plant ed è utile in caso dobbiate rubarle a più nemici vicini.
    Addio Grande Fratello
    Distruggi 15 telecamere.

    Dovrete semplicemente sparare alle telecamere usando la visuale in soggettiva con ed il gioco è fatto.
    Perturbazione
    Disorienta un nemico con la nube di un estintore.

    Consiglio di farlo nel capitolo della nave con Snake. Poco prima di arrivare nella sala del capitano (prima dello scontro con Olga) ci sarà un corridoio con del Semtex e vicino un estintore. Dal radar noterete che c'è una guardia che spesso arriverà all'angolo e si fermerà vicino all'estintore. Sparate all'estintore e distrarrete la guardia. E' comunque possibile ottenere il trofeo in molti altri luoghi, basta solo avere un po' di fortuna che il nemico ci passi in parte.
    Chi ha visto Vamp?
    Individua Vamp tra le strade di New York durante il filmato finale.

    Utilizzate questo video per capire quando cercare Vamp. Ricordate che per visualizzarlo, dovrete premere per utilizzare la visuale soggettiva durante i filmati.
    Spoiler:
    Trappola ammiccante
    Attira una guardia con una rivista per adulti.

    Quando ne avrete trovata una, premete per selezionarla dal vostro equipaggiamento e mettetela a terra con senza farvi notare dai nemici. Appena la noteranno si metteranno a leggerla e voi otterrete il vostro trofeo. Si ottiene sia nella storia sia nelle missioni alternative/VR.
    Materiale scottante
    Invia la foto di un marine svestito a Otacon.

    Nel capitolo del Tanker, una volta che arrivere alla Hold 1 cercate nella massa il marine che porta solo i boxer. Quando arriverete alla Hold 3, dove c'è Metal Gear, inviatele a Otacon tramite il pc e sbloccherete il trofeo. Usate queste foto per aiutarvi.
    Spoiler:
    Spoiler:

    Pulizie di primavera
    Metti un nemico in un armadietto.

    Quando avrete ucciso o addormentato un nemico, premete per trascinarlo vicino ad un armadietto e Snake/Raiden automaticamente lo chiuderà dentro.
    Grazie, Ames
    Apprendi la posizione del presidente.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Chi si rivede!
    Trova Emma Emmerich.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Anestesista
    Anestetizza 100 nemici.

    Molto semplice, con l'arma ai tranquillanti fate cadere nel mondo dei sogni 100 nemici ed otterrete il trofeo. Le anestesie sono cumulabili, quindi è ottenibile sia nella storia principale che durante le missioni speciali/alternative.
    Niente di personale
    Spezza il collo di 30 nemici.

    Per ottenere facilmente questo trofeo posizionatevi dietro ad un nemico e da disarmati premete ripetutamente . In alternativa potrete prima "freezarlo" alle spalle per assicurarvi che resti davvero fermo e poi, una volta disarmati, strozzarlo. Le uccisioni sono cumulabili, quindi è ottenibile sia nella storia principale che durante le missioni speciali/alternative.
    Sorpresa!
    Sconfiggi 30 nemici tramortendoli.

    Dovrete usare gli attacchi fisici con oppure atterrare i nemici usando quando gli sarete di fronte. Le stelline sulla testa dei nemici indicano che l'avrete finalmente tramortito. Ottenibile durante la storia e nelle missioni alternative.
    Altruista
    Aiuta Olga Gurlukovich.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Una passeggiata
    Completa una missione in RV o alternativa.

    Come da descrizione. Completate semplicemente una qualunque missione alternativa o VR per sbloccare il trofeo.
    Johnny, stai bene?
    Senti i "rumori intestinali" di Johnny in due ambientazioni.

    Dovrete usare il microfono direzionale. Durante il discorso tra Solidus ed Ocelot puntando il microfono verso il bagno; la seconda volta i rumori di Jhonny li sentirete quando dovrete difendere Emma con il PSG-1. Qui aspettate che Emma arrivi in fondo fino al secondo pilastro grosso della Big Shell, equipaggiate il microfono direzionale e godetevi la scenetta.
    Amore cartaceo
    Bacia un poster in un armadietto.

    Nel capitolo con Snake, aprite gli armadietti situati nel Deck-A, Crew's Quarters. In alcuni armadietti troverete dei poster di donnine, chiudetevi dentro l'armadietto e premete per sentire un bello "smack" e... *pling*. Trofeo ottenuto.
    Il silenzio è d'oro
    Spara a 10 radio nemiche.

    In visuale soggettiva mirate alla cintola dei nemici e sparate alle radio. Risulta più semplice farlo mentre loro non vi notano, tuttavia è possibile anche sparare alle radio mentre i nemici chiamano rinforzi.
    Vaporizzatore
    Elimina 5 nemici con il vapore dei condotti.

    Nel capitolo del Tanker con Snake, ci sarà ad un certo punto un lungo corridoio che vi porterà poi nelle stive; lungo il corridoio troverete i tubi in cui all'interno passa il vapore. Fate scattare apposta l'allerta in modo da attirare le guardie, voi rimanete immobili e con le razioni equipaggiate. Sparate più volte alle tubazioni quando il soldato nemico vi passerà accanto.
    Pirata
    Ottieni la bandana.

    Dovrete ottenere 46 piastrine con Snake nel capitolo del Tanker per sbloccare la bandana e quindi il relativo trofeo.
    Invisibile I
    Ottieni la mimetica ottica Tanker.

    Dovrete ottenere 78 piastrine con Snake nel capitolo del Tanker per sbloccare la mimetica ottica e quindi il relativo trofeo.
    Capellone
    Ottieni la parrucca marrone.

    Dovrete ottenere 73 piastrine con Raiden nel capitolo del Plant per sbloccare la parrucca marrone e quindi il relativo trofeo.
    Invisibile II
    Ottieni la mimetica ottica Installazione.

    Dovrete ottenere 121 piastrine con Raiden nel capitolo del Plant per sbloccare la mimetica ottica e quindi il relativo trofeo.
    Il quinto elemento
    Ottieni la parrucca arancione.

    Dovrete ottenere 170 piastrine con Raiden nel capitolo del Plant per sbloccare la parrucca arancione e quindi il relativo trofeo.
    Beccato!
    Fatti sorprendere da Otacon mentre ti "rinvigorisci" da solo.

    Nel Deck A sul Tanker, aprite l'armadietto con la ragazza in bikini, premete e tenete premuto per osservarla in visuale soggettiva. A questo punto chiamate Otacon via codec e godetevi la scenetta.
    L'amore fa male!
    Osserva Rose uccidere Raiden sul tetto.

    Una volta finito il gioco verrà sbloccata la modalità teatro, nella quale potrete cambiare i personaggi visti durante i filmati. Dovrete scegliere di vedere il filmato del combattimento tra Raiden e Solidus. Sostituite Raiden con Rose e Solidus con Raiden, godetevi la scena e sbloccherete il trofeo.
    Il presidente
    Incontra il presidente James Johnson.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Squadra artificieri
    Impara a disinnescare le cariche C4 da Peter Stillman.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Western all'italiana
    Incontra Revolver.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Fotografo
    Ottieni la fotocamera digitale.

    Seguite questo video per facilitarvi il compito. Comunque sia, una volta ottenuta la tessera di liv 5 potrete lo stesso accedere alla stanza con la fotocamera.
    Spoiler:
    Presa d'acciaio
    Raggiungi il livello 3 della GRIP.

    In modalità Sospensione eseguite 300 trazioni ( + ) e l'indicatore arriverà al livello massimo. Aumentare il GRIP risulta particolarmente utile nelle difficoltà più elevate perchè aumenterà la resistenza fisica di Raiden rendendo più "facile" resistere alla tortura di Solidus.
    Fine di una storia
    Sconfiggi Olga Gurlukovich.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • Affidatevi alla pistola con i tranquillanti, dato che le granate stordenti non serviranno a molto; tenete sempre equipaggiata la razione dal menu oggetti per sicurezza (se ne avete)
    • Olga generalmente si nasconderà nei soliti punti ovvero dietro una cabina e in fondo alla nave vicino al faro. Sparate al faro per evitare di non vedere Olga quando sarà li vicino, vi ritrovere la luce in faccia risultando parecchio scomodo. Quando lancerà le granate rimanete nascosti e, se foste in difficoltà, rotolate via cercando di rimanere abbastanza nascosti. Olga sparerà anche ad un telo e il vento lo farà svolazzare impedendovi di mirarla decentemente; sparate nell'anoglino in basso a destra dove è ancora ancorato il telo per liberarvene e ritornare ad avere una buona visuale.
    • In generale cercate di rimanere sempre accucciati e affacciatevi per sparare solo quando avrete capito da dove lei vi sta attaccando.
    • Mirando alla testa lo scontro risulterà molto più breve.


    La festa è finita
    Sconfiggi Fatman.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • La prima priorità è occuparsi di disennescare le C4 che Fatman piazzerà per tutto l'eliporto. Se siete abbastanza rapidi dovreste riuscire a seguirlo e potrete iniziare a disinnescare alcune bombe ancora prima che parta il timer.
    • Le C4 vengono normalmente piazzate sui container (lato, in cima sugli angioli o addirittura sotto) e sui bidoni.
    • Fatman indossa un giubbotto che attuisce tutti i proiettili, per cui l'unico punto in cui lo potrete colpire danneggiandolo è la testa.
    • Potete far cadere a terra Fatman sparando a raffica sul suo giubbotto oppure piazzando delle claymore per il percorso (ricordatevi dove le mettete però!). Quando Fatman sarà intontito a terra potrete mirare alla testa con calma.


    No-Fly Zone
    Distruggi l'AV-8B Harrier II.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • L'Harrier lo abbatterete a suon di missili di Stinger, per cui appena sarete a corto di munizioni girate per il ponte in cerca di nuove munizioni. Anche Otacon contribuirà a rifornirvi saltuariamente.
    • Non usate le granate Chaff perchè perdereste il radar e quindi risulterà molto difficile individuare l'Harrier.
    • Quando lo sentirete venire verso di voi a velocità supersonica affrettatevi a correre al riparo nel piano inferiore del ponte, altrimenti sarete colpiti dal bombardamento.
    • Se sarete vicini all'Harrier quando sparate infliggerete più danni. Buone occasioni per colpirlo le avrete quando sarà fermo sopra la vostra testa, ma fate attenzione a non venir colpiti dai proiettili o dai vostri stessi Stinger.


    Addio RAY!
    Sconfiggi il Metal Gear RAY.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • Il RAY è vulnerabile solo ai missili Stinger.
    • Le granate Chaff possono stordire per pochi secondi i vari RAY nel caso foste in difficoltà.
    • Avrete a che fare con 3 Metal Gear alla volta, per cui non preoccupatevi troppo di colpire sempre lo stesso ma possibilmente tenetene a bada più alla volta.
    • Il punto debole del RAY è la bocca, quando sparerà il laser avrete la miglior possibilità di arrecare un buon numero di danni. Potete "aiutarlo" ad aprire le fauci sparando uno Stinger al ginocchio.


    Un serpente in meno
    Sconfiggi Solidus Snake.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • Il combattimento con Solidus sarà composto da soli attacchi fisici o da attacchi con la spada. Attaccando con pugni e con la spada blu toglierete la barra in basso (l'equivalente dei tranquillanti), mentre con la spada rossa gli toglierete la vita. L'importante è portare a zero una delle due barre di energia.
    • Solidus è molto rapido e potente, per cui quando inzia una combo o lo aggirate stando abbastanza lontani per poi colpirlo oppure schivate gli attacchi con per portarvi lontano. Attaccatelo quando sarà fermo. Prendetevi tutto il tempo che vi serve e non siate avventati.
    • Talvolta potreste essere afferrati da uno dei suoi tentacoli, per sfuggire alla presa premete costantemente .
    • Fate attenzione anche alle fiammate che lascerà sul terreno quando scatta perchè vi provocano danni.


    Ammazzavampiri
    Sconfiggi Vamp.

    Ottenibile con il normale proseguimento della storia.
    Consigli per la boss battle:
    Spoiler:

    • Le armi migliori da utilizzare contro Vamp sono il lanciagranate, gli stinger e i nikita; l'ideale è sfruttare il momento in cui lui è dentro l'acqua per sparargli dei missili stinger riducendo così il suo ossigeno. Appena spunta dall'acqua dateci dentro di lanciagrante o nikita.
    • Vamp è molto veloce, sporattutto quando piroetta sopra le ringhiere mentre vi lancia i coltelli. Evitate di colpirlo perchè sprechereste solo munizioni inutilmente e rischierete di essere colpiti.
    • Alcune volte verrete bloccati e non potrete muovervi. Tenete equipaggiato il lanciagranate per sparargli una volta che vi sarà vicino e se avete le razioni tenete pronte sullo slot degli oggetti.
    • E' possibile sparare ai coltelli di Vamp mentre vi vengono incontro, facendo così eviterete di essere colpiti.


    Acchiappafantasmi
    Scatta una foto nitida al fantasma nella stiva n. 2.

    Capitolo del tanker con Snake . Seguite il video per aiutarvi.
    Spoiler:
    Indipendente
    Completa la modalità Boss Survival.

    Sbloccherete la suddetta modalità portando a termine la modalità storia. Completatela con Snake e Raiden ed avrete sbloccato il trofeo.
    Giorno di trasloco
    Prendi tutte le scatole.

    Capitolo Tanker:

    • Scatola del cibo: si trova nel magazzino dei viveri,nel Deck-D Crew's Quarters.
    • Scatola del cibo bagnata: una volta concluso lo scontro con Olga, non tornate subito dentro la nave ma esplorate la zona. Troverete la scatola bagnata ad est della mappa, sul piano rialzato.

    Capitolo Big Shell:

    • Scatola dei cibi deperibili : Pump Room, dove si disinnesca una C4 di Fatman (Structure A)
    • Scatola per il trasporto di apparecchi elettrici: Wharehouse B1, vicino al nodo (Structure F)
    • Scatola per il trasporto di rifornimenti quotidiani: Heliport, appena salita la scala (Structure E)
    • Scatola per il trasporto dei modellini: Shell 1 B2 Computer Room, vicino al nodo (Shell 1)
    • Scatola per il trasporto del software: Parcel Room (Structure E)

    Cantastorie
    Completa tutti i racconti di Snake.

    Dal menu principale selezionate Snake Tales e completate le 5 missioni.
    Numero uno
    Posizionati primo in 50 diverse missioni in RV/alternative.

    Avrete un totale di circa 500 missioni, scegliete quelle che più ritenete alla vostra portata ed impegnatevi a fondo per primeggiare 50 volte.
    Consiglio di imparare bene la mappa e la posizione dei nemici per agevolare il compito. Le prime missioni di ogni categoria sono in teoria le più semplici, ma molto dipenderà dalle vostre abilità in generale. Un'altra cosa da tenere a mente è il fatto che otterrete dei bonus punteggio se non ucciderete nessun nemico.
    Potrete tenere nota dei vostri punteggi nel menu di scelta delle missioni, se avrete ottenuto il primo posto la missione verrà visualizzata in rosso.

    Furtività totale
    Completa il gioco senza attivare alcuna modalità Allerta (non include gli eventi in cui tale modalità è obbligatoria).

    Il trofeo risulterà piùfacile utilizzando la mimetica ottica, per cui assicuratevi di aver sbloccato entrambe le mimetiche per Snake e Raiden. Iniziate il gioco alla difficoltà very easy, ignorate i nemici e cercate di non farli allarmare urtandoli, essendo invisibili passare inosservati risulterà semplice. Per sicurezza potete salvare ad ogni nuova locazione, in modo da caricare la partita e riprendere senza le allerte.
    Collezionista seriale
    Ottieni tutte le piastrine di identificazione.

    Per ottenere questo trofeo bisogna completare il gioco in tutte le difficoltà esclusa la European Extreme. Il numero di piastrine varia in base alla difficoltà, per cui anche finendo il gioco a normale non verranno conteggiate le piastrine per le difficoltà minori. Potrete vedere quante piastrine avete raccolto tramite il menu principale, mentre in-game premendo vedrete nel vostro equipaggiamento quante piastrine avrete raccolto in quel capitolo. Le piastrine in totale sono 394, di cui 152 nel tanker e 242 nella Big Shell. Buona fortuna...

    • Very easy: Tanker n° 24 piastrine, Big Shell n° 43 piastrine
    • Easy: Tanker n° 26 piastrine, Big Shell n° 44 piastrine
    • Normal: Tanker n° 33 piastrine, Big Shell n° 49 piastrine
    • Hard: Tanker n° 35 piastrine, Big Shell n° 52 piastrine
    • Extreme: Tanker n° 34 piastrine, Big Shell n° 54 piastrine


    Consigli:
    Spoiler:


    • Le piastrine si trovano generalmente su tutti i soldati presenti nel gioco... nell'elenco viene riportata la locazione, per esempio, se nel luogo Shell 1 Core ci sono tot numero di pastrine, mettiamo siano 6, vuol dire che li ci sono ALMENO 6 soldati, quindi bisogna rubarle da quei 6. Quasi sempre i soldati di un luogo sono uguali al numero di piastrine. Ovviamente, se più avanti si ritorna nello stesso luogo non occore uccidere di nuovo quei soldati. I nemici sono comunque sempre nella zona indicata nell'elenco, non cambiano mai area e seguono sempre lo stesso percorso. Al massimo possono apparirne alcuni in più soltanto se continuate a farvi scoprire in quella zona. Solo le squadre di assalto non hanno la piastrina, perchè irrompono soltanto quando verrete scoperti ed è impossibile recuperare le piastrine.
    • Appena disporrete di un arma da fuoco (meglio se silenziata) ripercorrete anche i primi spezzoni di Tanker e Plant in modo da non perdere le medagliette che eravate impossibilitati a prendere.
    • Dopo lo scontro con Olga, ricordatevi di scuoterla per recuperare la sua piastrina.
    • Alcuni marines nella Hold 3 possiedono delle targhette
    • Una volta ucciso Fatman, scuotete il suo corpo per ottenere la piastrina di Peter Stillman.
    • Per poter prendere la medaglietta di Snake , dovete addormentarlo quando si trova a combattere con voi a bordo dell'Arsenal Gear. Svegliatelo con lo spray refrigerante e siate rapidi a puntargli da dietro la pistola o prenderlo prima che si alzi. In base alla difficoltà otterrete la seguente targhetta:
      1. Very easy > Pliskin
      2. Easy > Meryl
      3. Normal > Solid Snake
      4. Hard > Liquid Snake
      5. Extreme > Hideo Kojima

    • Alcuni soldati compariranno solo la prima volta che li vedrete, altri solo durante una missione a tempo , altri dopo un evento particolare.
      Deck D: Il soldato che comparirà SOLO se vi nascondete nella scatola in cambusa.
      Engine room: il primo di spalle e quello che riparerà la porta rotta.
      Hold 3: I due sulla passerella di destra in alto.
      Parcel E: il terzo soldato comparirà solo quando dovrete salvare Emma.


    Qui un elenco delle dog tags.
    IMPORTANTE: Non fate affidamento al nome della guardia, ma al numero di ID (000,001,002...) , alla locazione (Deck-A, Deck-B...) ed al numero DoB (304, 1123, 1156...). I nomi delle guardie infatti potrebbero cambiare in base alle versioni del gioco.

    Very Easy
    Spoiler:

    Tanker
    ID Name DoB BLD Location
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Olga Gurlukovich 923 A Navigational deck, wing
    001 Josh Spires 716 ? Aft deck
    002 Tomomi Nasu 824 B Aft deck
    003 Stephen M Driver 1217 A Aft deck
    004 Brendan McLeod 510 AB Navigational deck, wing
    005 Hajme Tusima 607 A Deck-A, Crew's quarters
    006 Yuki Hongoh 507 B Deck-B, Crew's Quarters
    007 Takahiro Yura 119 A Deck-A, crew's lounge
    008 David P LaFrenier 305 A Deck-A, crew's lounge
    009 Eric Bravo 806 A Deck-A, crew's lounge
    010 Miguel Luis Cunha 304 O Deck-D, crew's quarters
    011 Eiji Senke 322 B Deck-D, crew's quarters
    012 Yohsuke Sakaguchi 802 A Deck 2, port
    013 Jan Friese 1016 A Deck 2, port
    014 Marius Torsud 1224 ? Deck 2, port
    015 Andrej Pedercina Mimica 113 ? Engine room
    016 Mike J Corbitt 1205 O Engine room
    017 Aaron T Powell 1111 O Engine room
    018 Jeff A Saylor Jr 1110 ? Engine room
    019 Kazuki Tokunaga 1224 O Engine room
    020 Kamil Mania 710 ? Hold No. 1
    021 Ismael Miranda de Andrade 421 B Hold No. 1
    022 Darryl F Kemp 824 B Hold No. 3
    023 Yoshitoshi Toyoda 726 A Hold No. 3

    PLANT

    ID Name DoB BLD Location
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Iroquois Pliskin ??? A Arsenal Gear-Ascending Colon
    001 Hiro Takada 0414 A Strut A Deep Sea Dock
    002 Clinton J Heileman Jr 0324 O Strut A Deep Sea Dock
    003 Mike J Newman 1213 B Strut A roof
    004 Rayyan A Said 0417 AB Strut A Pump Room
    005 Shigeo Okajima 0130 A Strut A Pump Room
    006 Cord B Smith 0918 O AB connecting bridge
    007 Mario C Lopez 0816 ? AB connecting bridge
    008 Shuhei Tanaka 0425 O Strut B Transformer Room
    009 Momoko Kawai 0327 ? Strut B Transformer Room
    010 Kengo Iwata 1129 AB BC connecting bridge
    011 Daniel Modol 0624 ? Strut C Dining Hall
    012 Noriyuki Katsumura 0128 O Strut C Dining Hall
    013 Tetsuro Sueyoshi 0131 O CD connecting bridge
    014 Tony J Ylaranta 0420 O CD connecting bridge
    015 Paul R Martin 0611 O Strut D Sediment Pool
    016 Leonardo M Cardoso 0314 ? Strut D Sediment Pool
    017 Al J Josef 0929 A DE connecting bridge
    018 Kyoko Hariyama 1227 A DE connecting bridge
    019 Barna K Olvedi 1109 AB Strut E Parcel Room
    020 Yuta Kunibe 1205 A Strut E Parcel Room
    021 Daniel C Bell 0620 ? Strut E heliport
    022 Takahiro Omori 0419 O Strut E heliport
    023 Nadim Daban 0829 AB Strut F warehouse
    024 Timothy J Kane 0809 AB Strut F warehouse
    025 Allen J Chang 0609 B FA connecting bridge
    026 Jean Luc Cougar 0720 A Shell 1 Core, 1F
    027 Luis A Fernandes 0721 AB Shell 1 Core, 1F
    028 Yuta Kiguchi 0813 A Shell 1 Core, 1F
    029 Masafumi Okuta 0707 B Shell 1 Core, B1
    030 Matthew R Bartz 0925 O Shell 1 Core, B1
    031 Kunio Takabe 0718 A Shell 1 Core, B1
    032 Joey Simkins 0409 AB Shell 1 Core, B2 Computer Room
    033 Sve G Westli 0627 A Shell 1 Core, B2 Computer Room
    034 Sam M Shrimpton 0131 O Shell 1 Core, B2 Computer Room
    035 Norihiko Hibino 0903 O Shell 1 Core, B2 Computer Room
    036 Erik R Christy 0308 ? KL connecting bridge
    037 Jason C Patino 0920 O Strut L Sewage Treatment Facility
    038 Maarten Van Der Zwan 0107 A Strut L Sewage Treatment Facility
    039 Motoyuki Yoshioka 0708 B Shell 2 Core, 1F Air Purif. Room
    040 Adrian Thien 0524 A Shell 2 Core, 1F Air Purif. Room
    041 Yuki Higuchi 0416 A Shell 2 Core, 1F Air Purif. Room
    042 Peter Stillman 1116 A Strut E heliport

    Easy
    Spoiler:

    Tanker

    ID Name DoB BLD Location
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Olga Gurlukovich 923 A Navigational d eck, wing
    001 Justin P Verrier 923 A Aft deck
    002 Ryouichi Matsumoto 511 ? Aft deck
    003 Michael S Futter 501 A Aft deck
    004 Michael Vogt 209 B Navigational d eck, wing
    005 Kei Kudou Mon 402 O Deck-A, Crew's quarters
    006 Eetu Holmqvist 410 O Deck-B, Crew's Quarters
    007 Matthew W Hunt 1207 A Deck-A, crew's lounge
    008 David W Pelster 1114 AB Deck-A, crew's lounge
    009 Takumi Shimada 711 ? Deck-A, crew's lounge
    010 Cary J Schwartzman 202 A Deck-D, crew's quarters
    011 Danilo NE Carbone 426 O Deck-D, crew's quarters
    012 Adam Lloyd 719 ? Deck 2, port
    013 David E Palm 506 ? Deck 2, port
    014 Yuki Aoki 1019 B Deck 2, port
    015 William N Bruce 910 O Engine room
    016 Chien Jen Liang 429 O Engine room
    017 Luke Boulerice 815 ? Engine room
    018 Yusuke Sasaki 924 B Engine room
    019 Travis J Long 219 O Engine room
    020 Steven A Weekes 407 O Engine room
    021 Marco Silvano 106 ? Hold No. 1
    022 Xesk Malone 1217 O Hold No. 1
    023 Michalis Taubert 705 A Hold No. 3
    024 Lee A Myers 1230 B Hold No. 3
    025 Rock Young 911 AB Hold No. 3

    Pant

    ID | Nome |D.O.B|BLD| Locazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    000| Meryl Silverburgh |??? |A | Arsenal Gear-Ascending Colon
    001| Thomas C Gardner |0806 |A | Strut A Deep Sea Dock
    002| Mathew R Vogel |0714 |AB | Strut A Deep Sea Dock
    003| Megumi Nakaniihara |0716 |A | Strut A roof
    004| Mathew A Bullock |0326 |O | Strut A Pump Room
    005| Addam J Drew |0902 |B | Strut A Pump Room
    006| Yusuke Takada |0403 |? | AB connecting bridge
    007| Miles D Ashley |0505 |? | AB connecting bridge
    008| Mark E Francis |0326 |O | Strut B Transformer Room
    009| Kazuki Muraoka |0309 |O | Strut B Transformer Room
    010| Tom A Hutchinson |0828 |? | BC connecting bridge
    011| Corey E Louden |0211 |A | Strut C Dining Hall
    012| Ian J Andrews |0605 |O | Strut C Dining Hall
    013| Tim J Veldboom |1109 |? | CD connecting bridge
    014| David C Ratanaseangsuang |0202 |B | CD connecting bridge
    015| Nicholas J Schreiber |0608 |O | Strut D Sediment Pool
    016| Achim Amann |0821 |A | Strut D Sediment Pool
    017| Tommy Blunt |0101 |O | Strut D Sediment Pool
    018| Noriko Nakimara |0109 |A | DE connecting bridge
    019| Emily Britt |0819 |O | DE connecting bridge
    020| Daniel A Longworth |0613 |A | Strut E Parcel Room
    021| Caroline M L Gibson |0605 |? | Strut E Parcel Room
    022| Yuki Sawada |0324 |B | Strut E heliport
    023| Daijiro Takashima |0206 |A | Strut E heliport
    024| Abigail G Sanchez |1017 |O | Strut F warehouse
    025| Evan A Bail |0213 |B | Strut F warehouse
    026| Juegren Jur Goessnitzer |0320 |A | Strut F warehouse
    027| Yuko Yano |0106 |B | FA connecting bridge
    028| Rick Naylor |0812 |O | Shell 1 Core, 1F
    029| Jeremy A Davis |0826 |? | Shell 1 Core, 1F
    030| Zephan G Kirkpatrick |1025 |? | Shell 1 Core, 1F
    031| Kenneth Wong |1220 |O | Shell 1 Core, B1
    032| Michael D Craft |0321 |A | Shell 1 Core, B1
    033| Stephen D Haynes |0502 |A | Shell 1 Core, B1
    034| Joshua A Crandall |0711 |AB | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    035| Andrew J Baker |0316 |? | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    036| Andrew J Walker |1012 |? | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    037| Kazunobu Uehara |0721 |B | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    038| Thomas Szediak |0522 |A | KL connecting bridge
    039| Shuichi Hata |0627 |A | Strut L Sewage Treat.Facility
    040| Frank A Morales |1117 |O | Strut L Sewage Treat.Facility
    041| Lee P French |1025 |AB | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    042| Marcos A Gomez |1103 |? | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    043| Scott K Cleary |0402 |A | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    044| Peter Stillman |1116 |A | Strut E heliport

    Normal
    Spoiler:

    Tanker

    ID Name DoB BLD Location
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Olga Gurlukovich 923 A Navigational deck, wing
    001 Garret L Peters 920 AB Aft deck
    002 Sunny Hsu 1106 A Aft deck
    003 Pablo Maisuls 529 A Aft deck
    004 Samuel B Sandoval 1214 A Navigational deck, wing
    005 James I Bartelle 414 ? Deck-C, Crew's quarters
    006 Daniel Kucan 1130 O Deck-A, Crew's quarters
    007 Ronan Khim 1105 AB Deck-B, crew's quarters
    008 Masanori Inui 1014 O Deck-B, crew's quarters
    009 Jeng L Valencia 804 AB Deck-A, crew's lounge
    010 Seth T Hay 420 O Deck-A, crew's lounge
    011 Daniel W Dennison 312 ? Deck-A, crew's lounge
    012 Flavio Camargos 727 A Deck-D, crew's quarters
    013 Brad R Whitefield 1005 AB Deck-D, crew's quarters
    014 James Broome 408 ? Deck-D, crew's quarters
    015 Hiromasa Watanabe 516 A Deck 2, port
    016 Kieran Keegan 1111 AB Deck 2, port
    017 Hirokazu Takahashi 1006 A Deck 2, port
    018 Marwan Abdullah AlHarbi 101 O Engine room
    019 Henning Rhoden 5 B Engine room
    020 Marcelo Zamorano 828 A Engine room
    021 Simon F Picard 515 O Engine room
    022 Haden K Oneil 307 ? Engine room
    023 Yuji Higuchi 322 B Engine room
    024 Husain Abdulrazaq AlHasan 514 ? Engine room
    025 Robert R Bruce 1116 A Hold No. 1
    026 Kenzi Tanda ? ? Hold No. 1
    027 Ivan E Saldarriaga 910 O Hold No, 1
    028 Christopher G Hercus 1211 O Hold No. 2
    029 Tomohiro Katoh 926 B Hold No. 2
    030 David D Crumpler 514 B Hold No. 3
    031 Joao E Martins 1114 A Hold No. 3
    032 Mika A Taavela 1118 ? Hold No. 3

    Plant

    ID | Nome |D.O.B|BLD| Locazione
    ---------------------------------------------------------------------------
    000| Solid Snake |??? |? | Arsenal Gear-Ascending Colon
    001| Christopher J Uzdanovich |0908 |A | Strut A roof
    002| Christophe L Lallemand |0420 |O | Strut A Pump Room
    003| Hurell F Lyons |0905 |O | Strut A Pump Room
    004| Juntaro Saito |0418 |O | AB connecting bridge
    005| So Toyota |0707 |A | AB connecting bridge
    006| Robert J Bryk |1123 |? | Strut B Transformer Room
    007| Scott A Morgan |0210 |O | Strut B Transformer Room
    008| George T Joseph |0717 |O | BC connecting bridge
    009| Vahe V Varujan |0611 |A | Strut C Dining Hall
    010| Mark Mugendi |0813 |A | Strut C Dining Hall
    011| Irene C Carvalho |0405 |O | CD connecting bridge
    012| Jools Watsham |0328 |O | CD connecting bridge
    013| Adam J Schick |0822 |? | Strut D Sediment Pool
    014| Takayoshi Ogawa |1130 |O | Strut D Sediment Pool
    015| Jamie A Trumper |1119 |? | Strut D Sediment Pool
    016| Sergio Carranza |0205 |? | DE connecting bridge
    017| Michiko Arai |0930 |O | DE connecting bridge
    018| Takashi Mizutani |0704 |B | Strut E Parcel Room
    019| Christian Cr Renner |1221 |O | Strut E Parcel Room
    020| Andy B Gilder |0617 |? | Strut E Parcel Room
    021| Takashi Horikawa |1212 |A | Strut E heliport
    022| Kevin T Petty |0504 |A | Strut E heliport
    023| Guilherme K Saran |0218 |? | Strut E heliport
    024| Chen Yen Wen |0916 |A | Strut F warehouse
    025| Caroline Frechette |0115 |A | Strut F warehouse
    026| Rafael Estaregue |1113 |B | Strut F warehouse
    027| Tomokazu Fukushima |1228 |A | FA connecting bridge
    028| Monte S Tate |0915 |? | Shell 1 Core, 1F
    029| Stephanie Hattenberger |0617 |A | Shell 1 Core, 1F
    030| Jason B Wray |0530 |A | Shell 1 Core, 1F
    031| Matt T Federspiel |0112 |? | Shell 1 Core, 1F
    032| Iiro Karvinen |0713 |A | Shell 1 Core, B1
    033| Ray A Holdren |0922 |B | Shell 1 Core, B1
    034| Hiro Takada |0414 |A | Shell 1 Core, B1
    035| Eric C Macway |0618 |O | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    036| Ian J Roberts |1020 |O | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    037| Alexandre Bertrand |0707 |A | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    038| Peter D McCarthy |0630 |? | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    039| Ichiro Kutome |0908 |O | KL connecting bridge
    040| Yutaka Negishi |0523 |B | Strut L Sewage Treat.Facility
    041| Renata N Csio |0831 |? | Strut L Sewage Treat.Facility
    042| Tony J Case |0101 |O | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    043| Paul M Blacketer |0318 |O | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    044| Dennis J Krimpelbein |0128 |? | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    045| Stanley A Garcia |0612 |O | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    046| Charles P Quivers |0928 |B | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    047| Sevak N Fair |0323 |? | Shell 2 Core, 1F Air P.Room
    048| Peter Stillman |1116 |A | Strut E heliport

    Hard
    Spoiler:

    Tanker

    ID Name DoB BLD Location
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Olga Gurlukovich 923 A Navigational deck, wing
    001 Pawel Adamczyk 101 O Aft Deck
    002 Jonathan S Wilson 418 O Aft Deck
    003 Peter A Sattaur 730 A Aft Deck
    004 Ako Kudou 804 A Navigational deck, wing
    005 Johan Hana 1030 A Deck-C, crew's quarters
    006 Dex J Delfrate 212 ? Deck-A, crew's quarters
    007 Joseph R Larger 123 ? Deck-B, crew's quarters
    008 Kouji Takemoto 530 O Deck-B, crew's quarters
    009 Mahde M Mansur 1121 O Deck-A, crew's lounge
    010 Sauzando Aran 927 B Deck-A, crew's lounge
    011 Kouhei Yoshizumi 1111 A Deck-A, crew's lounge
    012 Hidetosi Suzuki 817 B Deck-D, crew's quarters
    013 Joelmir Mazon 101 A Deck-D, crew's quarters
    014 Michiel A Hendriksen 216 B Deck-D, crew's quarters
    015 Masahiro Takahashi 701 A Deck-D, crew's quarters
    016 Christopher C Osterwald 120 A Deck 2, port
    017 Lee Seung Min 212 B Deck 2, port
    018 TSZ TING 1218 A Deck 2, port
    019 Manabu Nishiyama 717 B Engine room
    020 David Heng Liu 412 A Engine room
    021 Wei Zhang 101 A Engine room
    022 Han Tao 1124 B Engine room
    023 Takashi Shiohama 520 B Engine room
    024 James C Layton 1214 B Engine room
    025 Jesus Auron Noatsuna 101 A Engine room
    026 Ha Su Jung 1216 B Hold No.1
    027 Minako Nakazawa 521 B Hold No.1
    028 Kel M Booker 128 ? Hold No.1
    029 Asif A Ali 829 A Hold No.2
    030 Tatsumi Mizuguchi 913 A Hold No.2
    031 Ali Karar 521 AB Hold No.3
    032 Benjamin Phoon 430 A Hold No.3
    033 Jason L Hines 1207 A Hold No.3
    034 Kurt W Bartholomew 702 AB Hold No.3

    Plant

    ID | Nome |D.O.B|BLD| Locazione
    ---------------------------------------------------------------------------
    000| Liquid Snake |??? |?? | Arsenal Gear-Ascending Colon
    001| Yamato Hagiwara |0406 |O | Strut A roof
    002| Chris Walker |0909 |? | Strut A Pump Room
    003| Brian D Hagermann |0704 |O | Strut A Pump Room
    004| Makoto Sonoyama |0821 |B | AB connecting bridge
    005| Christoph C Reinicke |0906 |AB | AB connecting bridge
    006| Justin D Ebersole |0820 |? | Strut B Transformer Room
    007| William A Catacucan |0120 |? | Strut B Transformer Room
    008| Natalie Yip |1016 |O | BC connecting bridge
    009| Kelsy L Clark |0506 |? | Strut C Dining Hall
    010| Bjoern Heide |0412 |AB | Strut C Dining Hall
    011| Daniel Y Kato |0705 |A | CD connecting bridge
    012| Alexandre Reis Cuhna Dantas |0106 |O | CD connecting bridge
    013| Jason Enos |0730 |? | Strut D Sediment Pool
    014| Josiah F Thorne |0715 |O | Strut D Sediment Pool
    015| Yoshikazu Matsuhana |0803 |O | Strut D Sediment Pool
    016| Claudia cd Diessner |0408 |A | Strut D Sediment Pool
    017| Gary K Yong |0309 |? | DE connecting bridge
    018| Devan V Tailor |0804 |A | DE connecting bridge
    019| Chris Kramer |1018 |A | Strut E Parcel Room
    020| Ikuya Nakamura |0205 |B | Strut E Parcel Room
    021| Andreas Ebeler |0323 |AB | Strut E Parcel Room
    022| James K Janovsky |0504 |O | Strut E Parcel Room
    023| Nathaniel Lord |0604 |O | Strut E heliport
    024| Chris M Flohr |1001 |A | Strut E heliport
    025| Gary J Davidson |0712 |O | Strut E heliport
    026| Carlor Kiho |1229 |O | Strut F warehouse
    027| Andrew J Bartlett |0406 |AB | Strut F warehouse
    028| Tim U Chan |0619 |? | Strut F warehouse
    029| Futoshi Satou |0721 |A | Strut F warehouse
    030| Shinpei Murakami |1207 |A | FA connecting bridge
    031| David A Leslie |0307 |O | Shell 1 Core, 1F
    032| Brian R Strack |0813 |B | Shell 1 Core, 1F
    033| Skip M Murray |1120 |A | Shell 1 Core, 1F
    034| Axel R Zijderveld |0929 |? | Shell 1 Core, 1F
    035| Kamran Keenan |0212 |? | Shell 1 Core, B1
    036| Tomonori Morita |0210 |A | Shell 1 Core, B1
    037| Julien Jd Dorf |1120 |A | Shell 1 Core, B1
    038| Steven Schmitt |0918 |AB | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    039| Michael O Kress |0703 |AB | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    040| Stephane Tudela |0408 |B | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    041| Yoriko Shimizu |0323 |O | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    042| Yun-Ho Kim |0322 |A | KL connecting bridge
    043| Jun Sakegawa |1010 |AB | Strut L Sewage Treat.Facility
    044| Joey P Gonzales |0105 |A | Strut L Sewage Treat.Facility
    045| Christopher Heck |1117 |? | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    046| Martin Kukowka |1211 |? | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    047| Alex N Martinez |1223 |A | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    048| Chul Kown |0727 |A | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    049| Giovanni Cavalliere |0913 |O | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    050| Gabriel Freitas Peres |1125 |O | Shell 2 Core, 1F Air P. Room
    051| Peter Stillman |1116 |A | Strut E heliport

    Extreme
    Spoiler:

    Tanker

    ID Name DoB BLD Location
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    000 Olga Gurlukovich 923 A Navigational deck, wing
    001 Isao Miyamoto 322 AB Aft Deck
    002 Matt Holt 303 A Aft Deck
    003 Patrick James Torrence 420 ? Aft Deck
    004 Malcolm W Bullmore 704 ? Navigational deck, wing
    005 Adam Christopher Vazquez 1215 ? Deck-C, crew's quarters
    006 Alexandra Rattay 1110 A Deck-A, crew's quarters
    007 Enrike Vargas Suarez 528 O Deck-B, crew's quarters
    008 Akihito Oshima 1025 A Deck-B, crew's quarters
    009 Bruce Murphy 130 O Deck-A, crew's lounge
    010 Patrick F Coley 201 O Deck-A, crew's lounge
    011 Patrouillault Celine 321 O Deck-A, crew's lounge
    012 Andre Perron 304 A Deck-D, crew's quarters
    013 Matthew M Wilcox 212 AB Deck-D, crew's quarters
    014 Miyaji Masayuki 611 AB Deck-D, crew's quarters
    015 Guyver M Scott 122 AB Deck-D, crew's quarters
    016 Devin P McCourt 122 O Deck 2, port
    017 Takahiro Hanaoka 206 B Deck 2, port
    018 JinagXi Konglong 926 B Deck 2, port
    019 Yuji Gotoh 351 O Engine room
    020 Tomi S Hakulinen 901 ? Engine room
    021 Suneel Buggal 1220 O Engine room
    022 Anibal Rodriguez 330 O Engine room
    023 Fahim Mumin 831 ? Engine room
    024 Nicholas A Kowalcyk 1215 A Engine room
    025 Adam M Conrad 804 ? Engine room
    026 David Oh 714 O Hold No.1
    027 Shinichi Furusho 823 AB Hold No.1
    028 Daisuke mercury Shimada 1218 AB Hold No.2
    029 Phil A Marchant 1006 O Hold No.2
    030 Landon F Hilde 618 AB Hold No.3
    031 Jeremy J Drake 1028 ? Hold No.3
    032 Fred A Thiele 718 ? Hold No.3
    033 Nagisa Kase 225 O Hold No.3

    Plant

    ID | Nome |D.O.B|BLD| Locazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    000| Hideo Kojima |0824 |A | Arsenal Gear, Ascending Colon
    001| Takeshi Sato |0731 |O | Strut A roof
    002| Shinji Yamashita |0801 |B | Strut A Pump Room
    003| Ryan T Cronkright |1119 |AB | Strut A Pump Room
    004| Josef Karsch |0813 |A | AB connecting bridge
    005| Emmanuel Y L Passian |1130 |O | AB connecting bridge
    006| Lee M Mccowen |1027 |O | Strut B Transformer Room
    007| Hiro Miyajima |0510 |AB | Strut B Transformer Room
    008| Drew J Elmer |0101 |? | BC connecting bridge
    009| Toru Kawakami |0330 |A | Strut C Dining Hall
    010| Adam J Sarpolis |0205 |AB | Strut C Dining Hall
    011| Jyunpei Hirano |1207 |A | CD connecting bridge
    012| Kyle S Carrigan |1126 |A | CD connecting bridge
    013| Matt J Van Leeuwen |0921 |AB | Strut D Sediment Pool
    014| Matthew B Boyett |1104 |O | Strut D Sediment Pool
    015| Collis R Williams |0910 |? | Strut D Sediment Pool
    016| Nobumitsu Tanaka |0109 |B | Strut D Sediment Pool
    017| Matthew C Miller |0712 |B | DE connecting bridge
    018| Alex C Wilson |0810 |? | DE connecting bridge
    019| Yoshiyuki Koido |1219 |A | Strut E Parcel Room
    020| Tsunehiko Nabata |0606 |B | Strut E Parcel Room
    021| Ryan C Sheffer |0313 |O | Strut E Parcel Room
    022| Carlos X Luna |1205 |A | Strut E Parcel Room
    023| David A Ginepri |0717 |? | Strut E Parcel Room
    024| Emmanuel Phung |0814 |O | Strut E heliport
    025| Michael A Hare |1222 |A | Strut E heliport
    026| Alan J Harries |0615 |O | Strut E heliport
    027| Marco O Scherrer |0728 |AB | Strut F warehouse
    028| Edmond V To |0727 |O | Strut F warehouse
    029| Chevrinals Thomas |0421 |O | Strut F warehouse
    030| Hiroshi Yokote |0703 |A | Strut F warehouse
    031| Berl B Pottsstam |0103 |? | Strut F warehouse
    032| Kenichiro Shigeno |0110 |B | FA connecting bridge
    033| Kaori Yamada |0808 |O | Shell 1 Core, F1
    034| Ryan J Crane |0803 |O | Shell 1 Core, F1
    035| Gareth J Lewish |0126 |O | Shell 1 Core, F1
    036| Andreas R Ramsauer |1228 |O | Shell 1 Core, F1
    037| Justin A Cagle |0614 |B | Shell 1 Core, B1
    038| Christopher S Korte |0602 |B | Shell 1 Core, B1
    039| Masahiro Yoshinaga |0410 |B | Shell 1 Core, B1
    040| Daisuke Nishimura |0816 |A | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    041| Viana Siles Mauricette |0128 |O | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    042| Chen Yung Kok |0429 |AB | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    043| Anthony J Barritt |0524 |AB | Shell 1 Core, B2 Computer Room
    044| Kaori Yae |0520 |A | KL connecting bridge
    045| Isao A Sato |0105 |B | Strut L Sewage Treatment Fac.
    046| Ryan J Schettle |0401 |A | Strut L Sewage Treatment Fac.
    047| Andy Lam |1016 |? | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    048| Hiroaki Yoshiike |1013 |O | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    049| Cedric Krolikowski |0314 |A | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    050| Sebastian J Pitman |0210 |? | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    051| Mark A Matuszewski |0831 |AB | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    052| Xavier R Garcia |0306 |A | Shell 2 Core, 1F Air Pur.Room
    053| Peter Stillman |1116 |A | Strut E heliport

    Vincitore
    Completa i capitoli Tanker e Installazione a qualsiasi difficoltà.

    Come da descrizione. Lo otterrete finendo la storia a qualunque difficoltà.
    Virtualmente impossibile
    Completa tutte le missioni in RV e alternative.

    Come da descrizione. Inizialmente saranno disponibili solo missioni per Snake e Raiden; completando le loro missioni sbloccherete le missioni per Pliskin, Ninja raiden, X Raiden, Snake 007 e Snake di MGS. Si tratta di un trofeo molto lungo in quanto nel complesso saranno circa 500 le missioni da portare a termine.
    Davvero Solid
    Ottieni tutti i trofei.

    Come da descrizione, prendete tutti i trofei e godetevi questo sudato platino.


    la seguente guida è stata riadattata per PS Vita dalla guida PS3

    Cliccate qui per il topic della Lista Trofei


    La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.
    Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia

  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement [Guida/Soluzione Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS Vita)
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007