Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal


    Registrazione
    23/03/11
    Messaggi
    1,885
    Punti Rep (Ricevuti)
    119
    Likes (Ricevuti)
    953

    psp [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)



    La seguente guida potrebbe svelare parti della trama!


    Trofei: 35 Bronzo: 18 Argento: 11 Oro: 5 Platino: 1

    • Difficoltà: 6/10
    • Trofei offline: 35/35
    • Trofei online: 0/35
    • Tempo stimato per il Platino: 10-15 ore
    • Numero minimo di volte da giocare la storia: 1, anche se è altamente consigliabile finire il gioco 2 volte, come ampiamente spiegato in premessa.
    • Trofei mancabili: 0, infatti vi è la possibilità di ricaricare i singoli capitoli.
    • Pass on line: non necessario
    • Accessori: non necessari
    • Trofei affetti da bug: 6 (per la versione base del gioco); 0 (per il gioco aggiornato all'ultima patch). I seguenti trofei non potranno essere ottenuti senza aver prima installato l'ultima patch disponibile del gioco:Riferirsi alla Premessa per ulteriori informazioni a riguardo.
    • Premessa: Hotline Miami è un gioco d'azione a scorrimento verticale che catapulterà il giocatore in una Miami violenta e sanguinaria del 1989: uccisione dopo uccisione, cadavere dopo cadavere, il protagonista si addentrerà in una realtà sempre più distorta, fino a che nulla apparirà più reale. Volto coperto da una maschera e senza alcuna pietà, Jacket comincerà una discesa agli inferi alla ricerca di una risposta alle domande che vorticano nella sua mente: Chi lascia quegli strani messaggi sulla sua segreteria? Chi c'è dietro questa storia? Perchè uccidere tutte quelle persone? Forse, perchè, in fondo, ci provo gusto?


      Spoiler:
      LISTA COMANDI
      Raccogli / Lancia armaColpisci / Spara
      N/AN/A
      N/AN/A
      N/AEsecuzione / Interagisci
      N/AN/A
      Movimento personaggioMovimento cursore / Aggancio bersaglio (premuto)
      N/AAumenta il campo visivoPausa


      Spoiler:
      Di seguito seguiranno alcuni suggerimenti, grazie ai quali sarà possibile ottenere il Platino nel modo più rapido possibile, si tenga presente come suggerimento iniziale che, benchè senza aggiornare il gioco all'ultima versione disponibile non sia possibile ottenere tutti i trofei per via di alcuni bug, è altresì vero che non aggiornando il gioco, ovvero tenendolo nella sua versione base, sarà possibile ottenere molto più facilmente uno dei trofei più difficoltosi del gioco: Get A Life , mentre fino a quando non si installerà la patch, non sarà possibile ottenere i seguenti trofei:

      FASE 1
      E' consigliabile per ora non installare la patch.
      Innanzitutto, si cominci una prima partita cercando di entrare nelle meccaniche del gioco, iniziando ad imparare a conoscere i comandi del gioco, molto semplici a prima vista, ma che richiedono comunque una buona abilità per essere sfruttati al meglio, e a memorizzare la struttura dei vari livelli del gioco (soprattutto per quanto riguarda la dislocazione ed il numero di nemici presenti). E' comunque altamente consigliabile non puntare fin da subito all'ottenimento del grado A+ nei vari livelli (necessario per il trofeo Get A Life), dato che ad inizio gioco sono molte poche le armi e le maschere sbloccate e per questo l'impresa potrebbe risultare pressoché impossibile.
      Nella prima partita si consiglia invece di concentrarsi unicamente sui trofei legati ai collezionabili, in particolare alla ricerca delle lettere necessarie a risolvere il puzzle (riferirsi al trofeo Eye For Details) ed all'ottenimento di tutte le maschere (riferirsi al trofeo Zoo Keeper). Si tenga presente che una volta raccolto un collezionabile situato in un livello, questo dovrà essere raccolto nuovamente in caso di morte e per poterlo conservare sarà necessario portare a termine il livello in cui si trova, perciò come verrà spiegato bene nella guida, conviene raccoglierli solo una volta sconfitti tutti i nemici della zona del livello in cui ci si trova.

      Procedendo in questo modo fino alla fine del gioco, sarà quindi possibile sbloccare la maggior parte delle armi disponibili e praticamente tutte le maschere (per la fase successiva sarà necessario possedere assolutamente la maschera di Zack, riferirsi al trofeo relativo per informazioni su come ottenerla). Una volta giunti al termine del gioco (Capitolo 19), risolvere il puzzle con le lettere trovate (come spiegato nel trofeo The Boss), dopo di che completare il livello senza accedere al computer in modo da ottenere il trofeo That's It?. Una volta fatto questo, basterà ricaricare lo stesso capitolo, accedendo questa volta al computer presente nel livello, per terminare il gioco con il vero finale ed ottenere il trofeo This Is It

      Trofei ottenuti in questa fase:
      Spoiler:
      Trofei legati alla storia: 3/35
      Totale: 3/35
      The End?Ottenuto automaticamente nel Capitolo 16
      That's It?Finale normale del Capitolo 19
      This Is ItFinale segreto del Capitolo 19
      Trofei legati ai collezionabili: 4/35
      Totale: 7/35
      The BossRisolvere il puzzle delle Lettere
      Sewer AlligatorTrovare la maschera di Jones nel Capitolo 5
      Eye For DetailsOttenimento di tutte le Lettere
      Zoo KeeperOttenimento di tutte le Maschere


      FASE 2
      E' consigliabile per ora non installare la patch.
      A questo punto, accertarsi innanzitutto di aver sbloccato la maschera di Zack (per informazioni su come ottenerla consultare il trofeo Zoo Keeper), grazie alla quale sarà possibile concatenare un maggior numero di combo ed ottenere punteggi più alti a fine livello. Quindi, si indossi questa maschera e tramite l'opzione di selezione del capitolo ricaricare uno ad uno i vari livelli ed ottenere il grado A+ in ognuno di questi, come richiesto dal trofeo Get A Life, tenendo presente che se non è stata ancora installata la patch del gioco, il trofeo verrà sbloccato precocemente, ovvero quando ancora mancano 2 o 3 livelli, quindi si consiglia di lasciarsi per ultimi i più complessi.

      Durante questa fase (o quella precedente a seconda dello stile di gioco) potrebbero venire sbloccati anche diversi trofei miscellanei, relativi alle uccisioni o ad altro; in questo caso si otterranno quasi sicuramente i vari trofei relativi alle Combo, quelli relativi al numero di morti, uccisioni e al numero di volte che si sale in auto, ed infine il trofeo relativo all'ottenimento di tutte le armi disponibili. Consultare la tabella sottostante per maggiori informazioni.

      Trofei ottenuti in questa fase:
      Spoiler:
      Trofei legati al grado ottenuto: 2/35
      Totale: 9/35
      Aced ItOttenere A+ in un livello qualsiasi
      Get A LifeOttenere A+ in tutti i livelli
      Trofei legati alle Combo: 5/35
      Totale: 14/35
      Combo BeginnerEseguire una Combo 4x
      Combo IntermediateEseguire una Combo 6x
      Combo ProEseguire una combo 8x
      Combo MasterEseguire una combo 10x
      Combo KingEseguire una combo 12x
      Trofei miscellanei: 4/35
      Totale: 18/35
      KarmaMorire 1000 volte
      60 To CarSalire in auto a fine livello per 60 volte
      1989Uccidere 1989 nemici
      I Got New FriendsSbloccare tutte le armi del gioco


      FASE 3
      Se non è già stato fatto, è ora necessario aggiornare il gioco all'ultima patch disponibile.
      Ormai il lavoro grosso è già stato fatto, non resterà ora che procedere con l'ottenimento degli ultimi trofei rimasti, inclusi quelli non ottenibili causa bug nella versione base del gioco: innanzitutto sarà necessario effettuare una uccisione con ogni arma presente nel gioco (le armi appariranno in modo casuale nei vari livelli), in modo da ottenere i vari trofei relativi, ovvero: Knife for Pros , Pitcher , Guns For Show , effettuando anche ogni tipo di abbattimento possibile con tutte le armi che lo concedono ( su un nemico disteso) in modo da ottenere anche il trofeo Always On Top. Nella versione del gioco base (senza patch) le uccisioni con le armi venivano contate solo se il giocatore non moriva una volta effettuata l'uccisione, mentre dopo la patch le uccisioni vengono contate in ogni caso, rendendo l'ottenimento dei trofei relativi molto più semplice.

      Fatto questo, basterà indossare tutte le maschere almeno una volta in modo da ottenere il trofeo Sounds Of Animals Fighting ; ora non resterà che fare pulizia dei pochi trofei rimasti relativi a diverse tipologie di uccisioni o relativi a capitoli specifici del gioco, indicati nella tabella seguente (tutti i trofei affetti da bug, sono ottenibili solo dopo aver installato la patch).

      Trofei ottenuti in questa fase:
      Spoiler:
      Trofei relativi all'utilizzo di armi e maschere: 5/35
      Totale: 23/35
      Sounds Of Animals FightingIndossare tutte le maschere
      Knife for ProsUtilizzare almeno una volta tutte le armi bianche
      PitcherUtilizzare almeno una volta tutte le armi da lancio
      Guns For ShowUtilizzare almeno una volta tutte le armi da fuoco
      Always On TopEseguire tutti gli abbattimenti
      Trofei legati a capitoli specifici: 4/35
      Totale: 27/35
      Smell Something BurningCapitolo 6 - uccidere il gangster con l'ascia
      Cat FightCapitolo Finale - terminare il livello con la maschera di Brandon
      Bat-manCapitolo 2 - terminare il livello con la maschera di Nigel
      These Are My GunsCapitolo 5 - terminare il livello con la maschera di Tony
      Trofei relativi ad azioni particolari: 8/35
      Totale:
      Two Birds With One StoneColpire 2 nemici con un'arma lanciata
      Playing PoolColpire un nemico facendo rimbalzare l'arma su un muro
      Nigel LowrieUtilizzare uno scudo umano
      Domino EffectL'arma di un nemico colpito, colpisce un secondo nemico
      Let In Some AirDistruggere 200 pannelli di vetro
      Dog LoverUccidere 99 cani
      Plain LuckColpire 3 nemici con un'arma lanciata


      Spoiler:
      Qui di seguito verranno inseriti alcuni consigli particolarmente utili per i meno pratici del gioco:

      Comandi
      Sebbene i comandi possano sembrare molto semplici ed intuitivi, bisogna tenere presente che è necessario possedere una buona prontezza di riflessi in questo gioco, e destreggiare i comandi (almeno nelle prime fasi) potrebbe non essere un'impresa da poco. Il consiglio è quello di tenere a mente le varie opportunità che si hanno, cercare di adoperare l'aggancio automatico dei nemici solo su lunghe distanze mentre usare quello manuale per gli attacchi a corto raggio, muoversi velocemente e imparare ad attaccare con il giusto tempismo.

      Strategia
      Il protagonista non sarà in grado di resistere a più di 1 o 2 colpi degli avversari, perciò assumerà grande rilevanza l'approccio strategico utilizzato nell'affrontare i vari capitoli, sia da punto di vista del piano d'attacco, sia da quello delle armi che si decide di usare. Il consiglio è quello di avere già in mente prima di affrontare il livello cosa si vuole fare, non è il genere di gioco in cui l'improvvisazione viene premiata, anzi.

      Combo
      Hotline Miami presenta un classico sistema di combo, caratterizzato da un contatore che appare a schermo, che aumenta man mano che vengono inferti colpi ai vari nemici nel gioco: più si riesce a mantenere alto il numero del contatore, più sarà alto il punteggio (e di conseguenza il grado) ottenuto a fine livello. Ne consegue che mantenere alto il contatore è fondamentale per ottenre punteggi elevati, di conseguenza dato che il contatore scade se intercorre troppo tempo tra due uccisioni consecutive, è necessario conoscere molto bene i livelli del gioco e il numero e la tipoligia dei nemici presenti, in modo da poter concatenare il maggior numero di uccisioni possibili.

      Armi
      Sempre nell'ottica di ottenere punteggi elevati, si consiglia caldamente di usare il meno possibile armi da fuoco, ma concentrarsi soprattutto nell'imparare a destreggiarsi con armi da corpo a corpo, le quali pemetteranno di ottenere molti più punti. Ovviamente non è vietato sparare qualche colpo d'arma da fuoco per colpire nemici troppo lontani da raggiungere e tenere così attivo il contatore delle combo, cercare tuttavia di limitare al minimo i colpi d'arma da fuoco, i quali hanno anche lo svantaggio di allertare i nemici nelle vicinanze (a meno che l'arma in questione non sia silenziata).

      Esecuzioni
      Si tenga presente che gli abbattimenti e le esecuzioni con armi bianche dei nemici garantiranno un ingente quantità di punti, molti di più di quanti se ne otterrebbero uccidendo normalmente i nemici, quindi si consiglia di approfittarne quando se ne ha l'opportunità. Ad esempio, quando si incontrano nemici più isolati, conviene atterrarli lanciando l'arma che si ha in mano, riafferrarla ed effettuare l'esecuzione.


    Si ricorda che è possibile cliccare sui trofei contrassegnati dall'icona per maggiori informazioni


    Combo Beginner
    Perform a 4x combo (Esegui una combo 4x)

    Si veda il trofeo Combo King.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Combo Intermediate
    Perform a 6x combo (Esegui una combo 6x)

    Si veda il trofeo Combo King.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Combo Pro
    Perform an 8x combo (Esegui una combo 8x)

    Si veda il trofeo Combo King.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Playing Pool
    Hit an enemy with a weapon bounced against a wall (Colpisci un nemico con un'arma rimbalzata contro un muro)

    Per ottenere questo trofeo si dovrà colpire un nemico "indirettamente", ossia lanciando un'arma da corpo a corpo contro un muro e sfruttarne il rimbalzo per colpire il nemico. Trofeo facilmente ottenibile durante il corso del gioco, una buona occasione la avrete durante il capitolo
    Prelude - Metro. Al primo piano dell'edificio una guardia sarà sempre posizionata dietro ad un angolo, basterà munirsi di un'arma da corpo a corpo (uno dei nemici del piano terra avrà quasi sempre una mazza da baseball) aggiustare la traiettoria con la levetta analogica destra e lanciare con .
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Nigel Lowrie
    Use a human shield (Utilizza uno scudo umano)

    Per utilizzare un nemico come scudo umano, occorre impugnare un'arma da fuoco ad una mano e premere nei pressi di un nemico stordito a terra (da un colpo di porta o dal lancio di un'arma). Non sarà possibile utilizzare un nemico morto per questo scopo, né utilizzare armi da fuoco a 2 mani come il fucile a pompa o il fucile d'assalto. Un'ottima occasione per ottenere il trofeo l'avrete durante il Capitolo 2 - Overdose, nel primo piano ci saranno 2 guardie relativamente vicine intente a pattugliare un corridoio, una delle quali avrà una pistola silenziata. Vi basterà stordire la guardia nei pressi della porta, uccidere quella con la pistola, raccogliere la pistola, posizionarsi alle spalle della guardia ancora stordita e premere .

    Riferirsi al trofeo Guns For Show per conoscere le armi con cui è possibile usare uno scudo umano.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Domino Effect
    Throw a weapon at an enemy so that his weapon hits another (Lancia un'arma contro un nemico così che la sua arma ne colpisca un'altro)

    Per ottenere questo trofeo occorre lanciare un'arma qualsiasi ad un nemico in modo che la sua arma a sua volta colpisca un secondo nemico. Molto più semplice di quanto possa sembrare, infatti basterà lanciare l'arma quando vedrete 2 nemici perfettamente allineati per ottenere il trofeo.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Karma
    Die 1000 times (Muori 1000 volte)

    Considerando che in Hotline Miami si muore immediatamente una volta colpiti da un singolo colpo di qualsiasi arma (salvo l'utilizzo di maschere specifiche), e che il caricamento all'ultimo checkpoint è immediato, il trofeo si otterrà senza nemmeno accorgersene durante il normale svolgimento del gioco.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Knife for Pros
    Use all melee weapons at least once (Utilizza tutte le armi corpo a corpo almeno una volta)

    Consultare la seguente tabella per un elenco completo di tutte le Armi Bianche presenti nel gioco, contenente indicazioni su come reperirle e sulle loro caratteristiche:
    Spoiler:
    ARMAOTTENIMENTOUTILIZZO
    KnifePuò essere ottenuto dai nemici uccisi muniti di coltello, oppure raccolto nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli. Utilizzando la maschera di Dennis (riferirsi al trofeo
    Zoo Keeper) si inizierà il capitolo con l'arma già equipaggiata.
    Arma a corto raggio, ma estremamente rapida: tenendo premuto si continuerà a sferrare fendenti di fronte a se, uccidendo chiunque si pari davanti, quindi è consigliabile usarla su folti gruppi di nemici. Lanciando l'arma vi è buona probabilità di uccidere il nemico colpito in un solo colpo.
    Baseball
    Bat
    Può essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di mazza da baseball, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a medio raggio, piuttosto lenta: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    Lead PipePuò essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di tubo, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli. Facilmente confondibile con la mazza da baseball (Golf Club).Arma a medio raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    Golf ClubPuò essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di mazza da golf, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli; utilizzata nello scontro contro Biker nel Capitolo 7 - Neighbors. Facilmente confondibile con il tubo (Lead Pipe).Arma a medio raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    CrowbarArma unica ottenibile nel Capitolo 5 - Full House, raccoglibile da terra nella prima stanza. Necessaria per ottenere la maschera di Jones come spiegato nel trofeo Sewer AlligatorArma a medio raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    Pool CuePuò essere raccolta solo vicino ai tavoli da biliardo presenti nei vari capitoli.Arma a lungo raggio, piuttosto lenta: si spezza dopo il primo utilizzo e diviene inutilizzabile dopo il secondo; può però uccidere un numero illimitato di cani. Atterra temporaneamente i nemici se lanciata.
    Frying
    Pan
    Arma unica ottenibile nel Capitolo 5 - Full House, al secondo piano, sopra i fornelli di una cucina.Arma a medio raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    PotArma unica ottenibile al secondo piano del Capitolo 2 - Overdose, oppure al terzo piano del Capitolo 7 - Neighbors. Una pentola vuota può essere trovata nel Capitolo 4 - Tension.Arma a medio raggio, di moderata velocità: inizialmente la pentola sarà colma d'acqua bollente, che verrà sparsa nelle immediate vicinanze dopo il primo colpo (uccidendo eventuali nemici vicini). Per il trofeo è necessario effettuare una uccisione sia con pentola piena, che con pentola vuota.
    KatanaL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 50.000 punti, per poi venire trovata nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio, piuttosto veloce: tenendo premuto si continuerà a sferrare fendenti di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente, ma non ucciderlo.
    Sledge-
    hammer
    L'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 500.000 punti, per poi venire trovata nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio, ma estremamente lenta: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se, rendendo possibile colpire anche più di un nemico alla volta. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente, ma non ucciderlo.
    MacheteL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 200.000 punti, per poi venire trovata nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a medio raggio, molto veloce: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente, ma non ucciderlo.
    BatonArma unica ottenibile nel Capitolo 13 - Assault, in cui viene adoperata da molti dei polizotti presenti nel livello. Ucciderne almeno uno per reperirla.Arma a corto raggio, piuttosto veloce: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    TrophyArma unica ottenibile nel Capitolo Finale - Showdown, durante la boss fight finale, si troverà sul lato destro della stanza.Arma a corto raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se (in questo modo sarà possibile uccidere le due pantere). Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente (in questo modo sarà possibile colpire la Ragazza Ninja).
    FireaxeL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 700.000 punti, per poi venire trovata nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli. Oppure l'arma è reperibile nel Capitolo 6 - Clean Hit, come spiegato nel trofeo Smell Something BurningArma a medio raggio, di moderata velocità: tenendo premuto si continuerà a sferrare colpi di fronte a se, rendendo possibile colpire anche più di un nemico alla volta. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente, ma non ucciderlo.
    DrillArma unica ottenibile ad inizio capitolo solo indossando la maschera di Carl (maggiori informazioni nel trofeo Zoo Keeper).Arma a corto raggio, di moderata velocità: l'unico modo per uccidere un nemico con tale arma è eseguire un'esecuzione ( sul nemico a terra), dato che i colpi normali del trapano sono solo capaci di atterrare temporaneamente il nemico. E' un'arma piuttosto debole e per di più inefficace sui cani.
    BriefcaseArma unica ottenibile nel capitolo Prelude - Metro, sarà necessario raccoglierla per poter proseguire la missione e verrà indicata da una freccia rossa.Arma a raggio estremamente corto, di moderata velocità: l'unico modo per uccidere un nemico con tale arma è eseguire un'esecuzione ( sul nemico a terra), dato che i colpi normali della valigetta sono solo capaci di atterrare temporaneamente il nemico.

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    1989
    Kill 1989 enemies (Uccidi 1989 nemici)

    Considerando che in Hotline Miami si muore immediatamente una volta colpiti da un singolo colpo di qualsiasi arma (salvo l'utilizzo di maschere specifiche), che il caricamento all'ultimo checkpoint è immediato e che le uccisioni sono cumulative nonostante il vostro decesso, il trofeo si otterrà senza nemmeno accorgersene durante il normale svolgimento del gioco.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Let In Some Air
    Destroy 200 glass panels (Distruggi 200 pannelli di vetro)

    Come da descrizione, dovrete distruggere 200 vetrate per ottenere questo trofeo. Potrete distruggere una vetrata praticamente con qualsiasi arma; un buon capitolo per ottenerlo è sicuramente il
    Capitolo 11 - Deadline, basterà distruggere più vetrate possibili, lasciarsi uccidere e ripetere il procedimento.

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Dog Lover
    Kill 99 dogs (Uccidi 99 cani)

    Come da descrizione, si dovranno uccidere 99 cani per ottenere questo trofeo. Sarà possibile trovare dei cani nei capitoli:
    Spoiler:
    • Capitolo 4 - Tension
    • Capitolo 5 - Full House
    • Capitolo 7 - Neighbors
    • Capitolo 8 - Push It
    • Capitolo 9 - Crackdown
    • Capitolo 10 - Hot & Heavy
    • Capitolo 14 - Vengeance
    E' consigliabile l'utilizzo della maschera Ted, in quanto i cani non vi attaccheranno e sarà necessario preoccuparsi solo delle guardie.

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    60 To Car
    Go to the car 60 times (Vai all'auto 60 volte)

    Ogni qualvolta vi sarete sbarazzati di tutti i nemici presenti in un edifico e completato il capitolo, il prossimo obiettivo sarà sempre quello di andare alla vostra auto, così da proseguire verso il capitolo successivo. In altre parole, questo trofeo richiede il completamento di 60 capitoli, si otterrà dunque semplicemente rigiocando i vari capitoli nel tentativo di ottenere gli altri trofei.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Two Birds With One Stone
    Hit two enemies with the same weapon in one throw (Colpisci 2 nemici con la stessa arma in un unico lancio)

    Si veda il trofeo Plain Luck.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Sounds Of Animals Fighting
    Wear all masks at least once (Indossa tutte le maschere almeno una volta)

    Per ottenere questo trofeo, una volta ottenute tutte le maschere sarà necessario selezionare un capitolo qualsiasi e scegliere una maschera. A capitolo avviato, premere e riavviare il capitolo selezionando stavolta una maschera diversa. Ripetere il processo fino a quando non saranno state selezinate tutte le maschere almeno una volta. Per una lista completa di tutte le maschere e dove trovarle, consultare il trofeo Zoo Keeper.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Sewer Alligator
    Find Jones the Crocodile (Trova Jones the Crocodile)

    Jones è una maschera nascosta, che potrete trovare esclusivamente nel
    Capitolo 5 - Full House. Per trovarla, completare il capitolo e dirigersi verso l'uscita. Prima di uscire, dovrete raccogliere il piede di porco, situato proprio nella stanza finale. Una volta raccolto, bisognerà uscire dall'edificio e invece di dirigersi verso l'auto, sarà necessario circumnavigare l'esterno dell'edificio partendo da destra per trovare un tombino (botola). Basterà avvicinarsi (con il piede di porco equipaggiato) per aprirla, quindi scendere dal condotto per trovare Jones. Raccolta la maschera si otterrà il trofeo.

    In caso di difficoltà si segua il seguente video:
    Spoiler:
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    The Boss
    Solve the Puzzle (Risolvi il puzzle)

    Una volta ottenuti tutti i pezzi del puzzle (consultare il trofeo Eye For Details per maggiori informazioni), premere e selezionare la voce Puzzle. A questo punto dovrete mettere i pezzi al loro posto spostando le varie lettere all'interno dei riquadri con i tasti e (quando un pezzo è situato nel posto giusto luccicherà e rimarrà bloccato in quella posizione) per ottenere questo trofeo.

    Nel caso non si riesca a decifrare la frase autonomamente, ecco la soluzione:
    Spoiler:
    IWASBORNINTHEUSA
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Cat Fight
    Kill the panthers using Brandon the Panther (Uccidi le pantere usando Brandon the Panther)

    Per ottenere questo trofeo si dovranno uccidere le 2 pantere indossando la maschera Brandon. Si incontreranno le 2 pantere durante il
    Capitolo Finale - Showdown, appena prima del boss.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Smell Something Burning
    Kill the crapping gangster with a fireaxe (Uccidi il gangster con un'ascia da pompiere)

    Trofeo ottenibile esclusivamente durante il
    Capitolo 6 - Clean Hit. Per ottenerlo, sarà necessario uccidere il capo dei gangster (facilmente distinguibile dagli altri nemici poiché diversamente colorato, nonché per via del fatto che starà tutto il tempo comodamente seduto sulla tazza del water) con un ascia da pompiere situata nella relativa scatola antincendio del medesimo piano.

    In caso di difficoltà si segua il seguente video:
    Spoiler:
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Combo Master
    Perform a 10x combo (Esegui una combo 10x)

    Si veda il trofeo Combo King.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Aced It
    Get an A+ on any chapter (Ottieni una valutazione A+ in qualsiasi capitolo)

    Si veda il trofeo Get A Life.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    I Got New Friends
    Unlock all weapons (Sblocca tutte le armi)

    Sbloccare le armi è una prerogativa del punteggio di fine capitolo. Ottenere punteggi alti (A+), permetterà di sbloccare tutte le armi e il relativo trofeo prima della fine del gioco, in caso contrario si potrà rigiocare i capitoli (è possibile rigiocare sempre lo stesso capitolo). Per maggiori informazioni sulle armi da sbloccare e relativi punteggi da raggiungere, consultare i trofei Knife for Pros, Pitcher e Guns For Show.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    These Are My Guns
    Complete chapter five barehanded (Completa il capitolo 5 a mani nude)

    Come da descrizione, dovrete completare il
    Capitolo 5 - Full House senza raccogliere/utilizzare alcuna arma, se non le vostre mani. L'utilizzo della maschera Tony sarà fondamentale, in quanto rende i pugni letali e consente quindi di uccidere i nemici. Occorre tenere a mente che alcuni nemici andranno attirati, in quanto non è concesso raccogliere armi per poi lanciarle.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Pitcher
    Use all throwing weapons at least once (Utilizza tutte le armi da lancio almeno una volta)

    Consultare la seguente tabella per un elenco completo di tutte le Armi da Lancio presenti nel gioco, contenente indicazioni su come reperirle e sulle loro caratteristiche:
    Spoiler:
    ARMAOTTENIMENTOUTILIZZO
    Ninja StarL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 550.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma uccide in un solo colpo il nemico colpito.
    Beer CanL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 250.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma atterra temporaneamente il nemico colpito senza ucciderlo.
    DartL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 600.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma atterra temporaneamente il nemico colpito senza ucciderlo. Colpire un nemico armato di arma da fuoco con una Freccetta, farà guadagnare 1.000 punti ad ogni colpo andato a segno e rappresenta un ottimo metodo per ottenere punteggi elevati senza troppa fatica dato che può essere riutilizzata un numero illimitato di volte.
    HammerL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 350.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma uccide in un solo colpo il nemico colpito. L'arma potrà essere raccolta nuovamente una volta lanciata e permetterà di ottenere 2.300 punti se usata normalmente e più di 1.000 punti con l'esecuzione, quindi sarà molto utile per guadagnare punti.
    BrickL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 400.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma uccide in un solo colpo il nemico colpito. Il mattone una volta lanciato può essere fermato solo da un muro e ucciderà chiunque si trovi sul suo percorso: sarà necessario sfruttare tale caratteristica per ottenere il trofeo Plain Luck
    ScissorsL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 750.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma uccide in un solo colpo il nemico colpito.
    Glass BottleL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 100.000 punti, per poi essere raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Se lanciata, l'arma atterra temporaneamente il nemico colpito senza ucciderlo. Una volta utilizzata, l'arma si rompe e diverrà inutilizzabile.
    Throwing
    Knife
    Arma unica ottenibile nel Capitolo Finale - Showdown, durante la boss fight finale, verrà lasciato cadere dalla Ragazza Ninja una volta colpita con il Trofeo.Sarà necessario utilizzare tale arma per sconfiggere il boss finale: per ucciderlo bisognerà lanciargli due coltelli.

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Guns For Show
    Use all guns at least once (Utilizza tutte le armi da fuoco almeno una volta)

    Consultare la seguente tabella per un elenco completo di tutte le Armi da Fuoco presenti nel gioco, contenente indicazioni su come reperirle e sulle loro caratteristiche:
    Spoiler:
    ARMAOTTENIMENTOUTILIZZO
    Machine
    Gun
    Può essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Machine Gun, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio e media velocità di fuoco: fucile automatico dotato di un caricatore da 24 colpi. Un solo colpo sarà letale, molto utile per abbattere numerosi nemici dalla distanza. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    ShotgunPuò essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Shotgun, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma ad ampio raggio con una bassa velocità di fuoco: fucile a pallettoni con 6 colpi in canna; potrebbe uccidere più nemici con un solo colpo se questi sono allineati. Se lanciata contro un nemico, è possibile atterrarlo temporaneamente.
    Double
    Barrel
    Può essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Double Barrel, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma ad ampio raggio con elevata velocità di fuoco: Possiede solo 2 colpi in canna, ma questi possono essere sparati quasi simultaneamente, coprendo un raggio maggiore del Shotgun. Permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.
    UziL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 450.000 punti, per poi essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Uzi, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio con elevata velocità di fuoco: dotato di un caricatore con 30 colpi, l'Uzi permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.
    SkorpianL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 300.000 punti, per poi essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Skorpian, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio con elevatissima velocità di fuoco: dotato di un caricatore con 20 colpi, lo Skorpian permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.
    MagnumL'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 150.000 punti, per poi essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Magnum, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio con moderata velocità di fuoco: con solo 6 colpi a disposizione, è capace di perforare diversi bersagli, quindi è consigliabile usarla su più nemici posti in fila. Permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.
    Silenced
    Pistol
    L'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 800.000 punti, per poi essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di Pistola Silenziata, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio con moderata velocità di fuoco: possiede un caricatore 13 colpi ed è dotata di silenziatore, quindi se utilizzata non allerterà i nemici nelle vicinanze. Per uccidere un nemico può essere necessario più di un colpo; permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.
    Silenced
    Uzi
    Arma unica ottenibile ad inizio capitolo solo indossando la maschera di Richter (maggiori informazioni nel trofeo Zoo Keeper).Praticamente identica all'Uzi, le uniche differenze saranno la presenza di un silenziatore che permetterà di non allertare i nemici nelle vicinanze, e l'impossibilità di usare uno scudo umano.
    MP5L'arma viene sbloccata dopo aver ottenuto un totale di 650.000 punti, per poi essere ottenuta dai nemici uccisi muniti di MP5, oppure raccolta nei punti di spawn (comparsa) casuali nei vari capitoli.Arma a lungo raggio con media velocità di fuoco: possiede un caricatore con 32 colpi e permette di usare come scudo un nemico atterrato tramite la pressione di sopra al nemico a terra.

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Always On Top
    Perform every ground kill in the game (Esegui tutte le esecuzioni a terra)

    Quando un nemico è stordito a terra e se si è in possesso di un'arma che lo permette, sarà possibile eseguire una sanguinolenta esecuzione tramite la pressione del tasto . Per registrare un'esecuzione sarà necessario completare il capitolo in corso.

    Di seguito una lista di tutte le armi con proprietà di esecuzione:
    Spoiler:
    Armi da lancio (si consulti il trofeo Pitcher per maggiori informazioni):

    • Brick
    • Dart
    • Glass Bottle
    • Hammer
    • Scissors

    Armi da corpo a corpo (si consulti il trofeo Knife for Pros per maggiori informazioni):

    • Baseball Bat
    • Baton
    • Broken Pool Cue
    • Crowbar
    • Drill
    • Fireaxe
    • Frying Pan
    • Golf Club
    • Katana
    • Knife
    • Lead Pipe
    • Machete
    • Pool Cue
    • Pot
    • Pot with water
    • Sledgehammer

    Si ricorda che il trofeo potrà essere sbloccato solo dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile, dato che nella versione base del gioco questo è affetto da bug.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Bat-man
    Clear Chapter 2 using Nigel the Bat (Completa il Capitolo 2 usando Nigel the Bat)

    Come da descrizione, dovrete completare il
    Capitolo 2 - Overdose indossando la maschera Nigel. Per sapere come ottenere questa maschera, consultare il trofeo Zoo Keeper. L'unica difficoltà del trofeo risiede nel fatto che indossando Nigel i comandi di movimento saranno invertiti.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Plain Luck
    Hit three or more enemies with the same weapon in one throw (Colpisci 3 nemici con la stessa arma in un unico lancio)

    Per ottenere questo trofeo sarà necessario colpire 3 nemici con un unico lancio d'arma. Innanzitutto occorre sbloccare il mattone, dopodiché bisognerà rigiocare il
    Capitolo 5 - Full House. Dovrete assicurarvi che ci sia almeno un mattone al pian terreno (in caso contrario lasciarsi uccidere finché non ne compare uno), ripulire il pian terreno, recuperare il mattone e salire al primo piano. In questo piano, si potranno notare 3 nemici pattugliare intorno ad un tavolo e ci sarà sempre un momento in cui saranno sempre perfettamente allineati. A questo punto sarà necessario lanciare il mattone (), con il giusto tempismo si dovrebbe riuscire ad ucciderli tutti e 3 con un unico lancio. In caso di fallimento lasciarsi uccidere/caricare il checkpoint così da ritrovarsi nuovamente con il mattone equipaggiato e con le 3 guardie in vita.

    Video esplicativo in spoiler:
    Spoiler:
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    The End?
    Beat the main story (Completa la storia principale)

    Correlato con la storia, impossibile perderlo.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Eye For Details
    Collect all the puzzle pieces (Colleziona tutti i pezzi del puzzle)

    Disseminate tra i capitoli del gioco vi saranno delle Lettere, appartenenti alla categoria "collezionabili"; ve ne sarà una per capitolo e saranno identificate da un piccolo quadratino color fuxia: per raccoglierle basterà posizionarsi nelle vicinanze e premere il tasto . Si tenga presente che una volta raccolta una lettera, questa dovrà essere raccolta nuovamente in caso di morte e per poterla conservare sarà necessario portare a termine il livello in cui si trova, perciò conviene raccoglierle solo una volta sconfitti tutti i nemici della zona del livello in cui ci si trova.

    Consultare la tabella sottostante per ottenere informazioni sulla collocazione di ogni singola lettera del puzzle:
    Spoiler:
    Lett.CapitoloDoveMin.
    -Prelude-
    The Metro
    Esattamente di fianco all'entrata principale, vicino alle rotaie.0:00
    -1-
    No Talk
    Al secondo piano, proprio di fianco ai fornelli posti a nord.0:09
    -2-
    Overdose
    Al secondo piano, nel bagno posto all'angolo a sud-est.0:21
    -3-
    Decadence
    Al secondo piano, di fianco al tavolo posto nella sala da pranzo a sud-ovest.0:35
    -4-
    Tension
    Al secondo piano, nella stanza che esplode, di fianco alla finestra.0:44
    -5-
    Full House
    Al primo piano, di fianco ai fornelli nell'angolo a sud-est.0:56
    -6-
    Clean Hit
    Al secondo piano, una volta entrati dalla finestra, vicino al cespuglio.1:06
    -7-
    Neighbors
    Al primo piano, nella camera da letto a nord ovest.1:24
    -8-
    Push It
    Salendo dalle scale a sud-est, nell'angolo a nord-est della grande sala da ballo.1:33
    -9-
    Crackdown
    Al secondo piano, di fianco all'ascensore da cui arriva la SWAT.1:49
    -10-
    Hot & Heavy
    Passando dall'entrata posta ad est, nel box con piscina a sud-ovest vicino ad una sdraio.2:04
    -11-
    Deadline
    Al secondo piano, nella camera a sud-ovest vicino ad un tavolo.2:18
    -12-
    Trauma
    Sul piano da cui si parte, nel bagno a sud-est vicino all'ascensore.2:29
    -13-
    Assault
    Al primo piano, nel bagno a sud-ovest, vicino al metal detector.2:47
    -14-
    Vengeance
    Al secondo piano (terza sezione), nel bagno direttamente a nord delle scale.3:00
    -Final Chapter-
    Showdown
    Nella stanza ad ovest dell'entrata principale, vicino alla poltrona.3:18
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Combo King
    Perform a 12x combo (Esegui una combo 12x)

    Per questo trofeo sarà necessario realizzare una combo di 12 uccisioni consecutive. La maschera Carl faciliterà il compito, in quanto la sua funzione è quella di incrementare la durata delle combo. Una combo del genere potrebbe sembrare complessa, ma in realtà è piuttosto semplice e innumerevoli saranno le occasioni per realizzarla, specialmente se si sta indossando Carl. Occorre tenere a mente anche che padroneggiare il sistema combo del gioco tornerà utile in vista del trofeo Get A Life e riferirsi ai Consigli Utili presenti in Premessa in caso di difficoltà.

    Sotto spoiler un video esplicativo:
    Spoiler:
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Zoo Keeper
    Collect all the masks (Colleziona tutte le maschere)

    Disseminate tra i capitoli del gioco vi saranno delle Maschere, appartenenti alla categoria "collezionabili"; alcune saranno ottenibili automaticamente proseguendo nel gioco, mentre altre potranno essere trovate all'interno dei vari capitoli (per raccoglierle basterà posizionarsi nelle vicinanze e premere il tasto ). Si tenga presente che una volta raccolta una maschera, questa dovrà essere raccolta nuovamente in caso di morte e per poterla conservare sarà necessario portare a termine il livello in cui si trova, perciò conviene raccoglierle solo una volta sconfitti tutti i nemici della zona del livello in cui ci si trova.

    Consultare la seguente tabella per un elenco completo di tutte le Maschere presenti nel gioco, contenente indicazioni su come reperirle e sulle loro caratteristiche:
    Spoiler:
    MASCHERAEFFETTOOTTENIMENTO
    RichardNessun effetto.L'unica maschera disponibile all'inizio del gioco, si otterrà automaticamente.
    RusselAggiunge il filtro Biaco e Nero, ad eccezione del sangue e del menu di gioco.Può essere trovata alla fine del capitolo Prelude - Metro, esattamente a sinistra del cassonetto in cui sarà necessario gettare la validetta.
    RasmusCrea un effetto fosforescente violaceo attorno ai pezzi del puzzle, riferirsi al trofeo Eye For Details per informazioni su tali collezionabili.Viene sbloccata semplicemente completando il capitolo Prelude - Metro.
    TonyAumenta la velocità delle esecuzioni ed i pugni uccideranno con un solo colpo. Sarà possibile uccidere i cani con i pugni.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 1 - No Talk.
    AubreyMaggior numero di armi da fuoco.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 2 - Overdose.
    Don JuanColpendo un nemico con una porta, questi morirà istantaneamente, premiando il giocatore con 2.200 punti anzichè 600.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 3 - Decadence.
    GrahamPermette di muoversi velocemente.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 4 - Tension.
    DennisPermette di iniziare il capitolo con un coltello equipaggiato.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 5 - Full House.
    GeorgePermette di guardare più lontano.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 6 - Clean Hit.
    TedI cani non attaccheranno, ma andranno comunque uccisi.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 7 - Neighbors.
    RufusSarà possibile sopravvivere ad un proiettile.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 8 - Push It.
    RamiNei caricatori delle armi saranno presenti 1/3 in più dei proiettili (approssimati per eccesso se 1/3 non fosse un numero intero).Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 9 - Crackdown.
    WillemPremendo vicino ad un nemico sarà possibile ucciderlo rubando l'arma in suo possesso.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 10 - Hot & Heavy.
    PeterRidurrà il rumore generato dai colpi d'arma da fuoco significativamente. I nemici nelle immediate vicinanze potrebbero comunque venirne allertati.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 11 - Deadline.
    ZackConsente al giocatore di mantenere attivo il moltiplicatore di combo per un tempo maggiore tra un'uccisione ed un'altra.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 13 - Assault (è necessario almeno il grado B+).
    OscarDiminuisce la visibilità del giocatore, aggiungendo un filtro rosso e nero. Non sarà di grande aiuto.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 14 - Vengeance.
    RickMigliora l'accuratezza dei colpi d'arma da fuoco.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 16 - Safehouse.
    BrandonPermette di muoversi ancora più velocemente di quanto concesso dalla maschera di Graham.Per ottenerla sarà necessario ottenere un high score (punteggio alto) nel Capitolo 17 - Fun & Games.
    CharlieAumenta la probabilità che compaiano armi da corpo a corpo.Può essere trovata nel Capitolo 16 - Safehouse nella cucina, e può essere raccolta solo dopo avere parlato con l'uomo nell'ufficio.
    LouieIl giocatopre viene individuato difficilmente dai nemici.Ottenuta completando il gioco con il finale normale, riferirsi al trofeo That's It? per maggiori informazioni.
    PhilTraduce tutti i dialoghi in lingua francese, non sarà di grande aiuto.Può essere trovata nel Capitolo 19 - Resolution. Si trova in una scatola nel sotterraneo, assieme ad altre maschere non interagibili.
    NigelI controlli direzionali saranno invertiti, non sarà di grande aiuto.Ottenuta completando il gioco con il finale segreto, riferirsi al trofeo This Is It per maggiori informazioni.
    EarlSarà possibile sopravvivere a due proiettili.Può essere trovata su un cadavere al secondo piano nel Capitolo 2 - Overdose.
    JonesAumenterà il sangue durante le uccisioni, non sarà di grande aiuto.Ottenuta nel Capitolo 5 - Full House. Riferirsi al trofeo Sewer Alligator per informazioni su come ottenerla.
    CarlPermette di cominciare il capitolo con un trapano equipaggiato. Usare la maschera è l'unico modo per ottenere tale arma.Può essere trovata nel Capitolo 8 - Push It, sul cadavere situato nella stanza centrale del piano terra.
    JakeSarà possibile uccidere un nemico con un colpo lanciando un'arma.Questa maschera può essere trovata nel Capitolo 10 - Hot & Heavy, nella sezione a nord-ovest, su un cadavere situato nella stanza più in alto.
    RichterPermette di cominciare il capitolo con un uzi silenziato equipaggiato. Usare la maschera è l'unico modo per ottenere tale arma.Può essere trovata all'ultimo piano del Capitolo 13 - Assault, su un bancone nella stanza più in alto a destra, giacente vicino ad un uzi silenziato non utilizzabile.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Get A Life
    Get A+ on all the chapters (Ottieni una valutazione A+ in tutti i capitoli)

    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere una valutazione A+ in tutti i capitoli dove è possibile ottenere una valutazione, vale a dire tutti ad esclusione dei seguenti capitoli:
    Spoiler:
    • Capitolo 12 - Trauma
    • Capitolo Finale - Showdown
    • Capitolo 18 - Highball
    • Capitolo 19 - Resolution
    Per ottenere la valutazione A+ è consigliabile indossare la maschera Carl e realizzare combo più lunghe possibile, meglio ancora se comprensive di esecuzioni, in quanto quest'ultime frutteranno punti extra. L'idea generale sarebbe quella di ripulire ogni piano in un'unica combo, ma raramente si rivelerà necessario; è inoltre consigliabile usare principalmente armi da corpo a corpo, le quali forniranno un quantitativo di punti maggiore rispetto alle armi da fuoco, tenendo comunque a mente che nell'ottica di tenere attivo il contatore della combo ci si può comunque permettere di uccidere qualche nemico sparando. Per qualsiasi dubbio, riferirsi ai Consigli Utili presenti in Premessa.

    Si ricorda che è altamente consigliabile ottenere il trofeo con la versione base del gioco non aggiornato all'ultima patch disponibile, in quanto risulterà più semplice dato che verrà sbloccato dopo aver ottenuto A+ "solo" in 11 o 12 capitoli anzichè tutti.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    That's It?
    Beat the epilogue (Completa l'epilogo)

    Correlato con la storia, impossibile perderlo.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    This Is It
    Beat the epilogue with secret ending (Completa l'epilogo con il finale segreto)

    Per ottenere il finale alternativo e il relativo trofeo, dovrete per prima cosa ottenere tutti i pezzi del puzzle e risolverlo. Dopodiché basterà rigiocare il
    Capitolo 19 - Resolution, usare il computer presente al pian terreno dell'edificio e proseguire normalmente. Per maggiori informazioni informazioni su i pezzi del puzzle e relativa soluzione, consultare i trofei Eye For Details e The Boss.
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Trophy Addict
    Unlock All Trophies (Sblocca tutti i trofei)

    Congratulazioni!
    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)




    [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.
    Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
    Ultima modifica di JisusDegs; 27-03-2014 alle 22:28 Motivo: nota collezionabili

  2. 0 1
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement [Guida/Soluzione Trofei] Hotline Miami (PS Vita)
    Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2017 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007